annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Io nn parlo male di HCI, sto solo dicendo che se voglio fare una modifica vorrei dei consigli e nn sentirmi dire "buttala" o vedere il mio topic chiuso dopo 5 min! Hci è interessante e lo frequento molto... ma i forum americani sono molto + aperti, se uno mette un turbo sull'itr nn lo si offende, si scherza e poi si parla delle modifiche! Poi... nn sei obbligato a leggere quello che scrivo io!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
      Io nn parlo male di HCI, sto solo dicendo che se voglio fare una modifica vorrei dei consigli e nn sentirmi dire "buttala" o vedere il mio topic chiuso dopo 5 min! Hci č interessante e lo frequento molto... ma i forum americani sono molto + aperti, se uno mette un turbo sull'itr nn lo si offende, si scherza e poi si parla delle modifiche! Poi... nn sei obbligato a leggere quello che scrivo io!

beh,ho letto qll che hai scritto e son dovuto intervenire!!

cmq se avessi postato foto di una itr turbo fidati che ci sarebbe stato molto + interesse rispetto al kit fiamme dallo scarico
      come tra l'altro č gia successo con un ragazzo con ej2 turbo!!

come ti ho detto prima la macchina č tua e ci fai ql che ti pare....ma ti voglio chiedere,xchč mettere tt qst cose su una macchina sportiva pura nata x la pista??č come mettere 15.000 euro di stereo su una exige...che senso ha??

toglimi qst curiositŕ....

Commenta

alex io cmq preferisco sempre di + questo stile di itr

http://video.google.it/videoplay?doc...32992&q=type+r

Commenta

Guarda che oltre all'estetica ho l'assetto completo bilstein, lo scarico completo dc sports, l'aspirazione weapon R, il vtec controller e tante altre belle cosine! nn bado solo all'estetica ma anche alla potenza, poi fidatevi che la mia con assetto e gomme del 18 con la spalla del 35, è incollata all'asfalto!

Commenta

occhei allora dimostra a quelli che ti danno contro che hai le palle e viene l1 novembre a varano ok......

Commenta

wow wow aria di sfida qua

Commenta

nono io ho una civic con me nun và bene......

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
                  nono io ho una civic con me nun vŕ bene......
                  beh con una civic messa giu come si deve potrebbe anke andare piu ke bene

Commenta

Sinceramente nn so dove sia Varano, comunque la mia macchina nn la porto in pista!
                    Comunque la civic deve essere messa giu molto ma molto bene x stare davanti ad un'itr!

Commenta

alex non ti credere....se vieni a qualche track day ne avrai le prove

www.varano.it

Commenta

Sto operando...
                      X