annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Io vi controllo pure dalla Spizzera!!! .

Qua ci sono delle strade fichissime ma con dei dossi............
    Saranno alti 20cm
    Io cmq sto qui..
    http://wyp.teilchenphysik.org/inst_ch_cern.htm

Sciaoooo Belli!!
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Preso anche il silenziatore SPoon N1... Amplifon ringrazia...
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

a bruno come ti ho mandato un mp in hci senti ma l'n1 spoon dove l'hai preso lo devo prende pure io!!! dammi delle dritte su dove prenderlo!
        http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
          Io vi controllo pure dalla Spizzera!!! .

Qua ci sono delle strade fichissime ma con dei dossi............
          Saranno alti 20cm
          Io cmq sto qui..http://wyp.teilchenphysik.org/inst_ch_cern.htm

Sciaoooo Belli!!

ehilŕ..!

cavolo! e che ci fai li'? ....ma che lavoro fai?... non sarai mica uno di quei genietti da laboratorio

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
            Preso anche il silenziatore SPoon N1... Amplifon ringrazia...

guarda, vedi come devi fare, ma appena monti lo scarico devi assolutamente registrare il sound perchč noi qui lo vogliamo sentire!!

forse magari nel mio caso tra Calabria e Campania se metti in moto a Napoli forse ti sento anche io da qui con l'N1

Commenta

Annullato, niente Spoon N1... Ci ho ripensato, troppo bordello, e ancora non ne vale la pena!!
              La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
              INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sciao belli

chi mi sa dire se come manometro olio x itr basta uno a fondo scala 5 bar o ne serve uno a 10???

ho trovato il portastrumenti specifico a montante ad un costo ragionevole... peccato solo che sia a 2 fori... lo preferivo a 3... ma cmq...

Attendo nuove da qualcuno che l'abbia montato (o cmq che lo sappia di certo... )

grassie a tutti

sciao
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners
                  Sciao belli

chi mi sa dire se come manometro olio x itr basta uno a fondo scala 5 bar o ne serve uno a 10???

ho trovato il portastrumenti specifico a montante ad un costo ragionevole... peccato solo che sia a 2 fori... lo preferivo a 3... ma cmq...

Attendo nuove da qualcuno che l'abbia montato (o cmq che lo sappia di certo... )

grassie a tutti

sciao

ciao carissimo,
                  allora come strumento di pressione olio ti dico che uno con scala a 5 bar č troppo poco... l'ideale sarebbe con scala a 7 bar...

per farti capire, e anche per farti piacere , scaricati i video del mitico Pier qui:

http://www.piergm.com/new_itr/hpintegra.htm

vedrai in basso nella pagina alcuni camera car in cui vengono monitorizzate anche la pressione e temperatura dell'olio cosi' ti rendi conto di come si muovono.

Riguardo alla componentistica per la ITR purtroppo credimi la cose + belle stanno all'estero, vedi siti USA in cui la ACURA ITR č rinomatissima e c'č di tutto, o siti jappo con traduzione in inglese.. o alle volte trovi molte cose interessanti anche su ebay.com (quello USA).
                  In Italia devi accontentarti e non ne vale la pena per l'auto che hai...

Il portastrumenti a montante per la ITR lo fa la AUTOMETER (che cmq anche in Italia, a costi maggiori, la vende la Simoni Racing) e li fa a 2 fori da 52 mm o a 3 fori sempre da 52 mm... di colore nero, oppure grigio chiaro oppure rossiccio (come alcuni modelli americani).

Per la nostra ITR ci vuole il modello grigio chiaro che č appunto lo stesso colore del nostro montante e si monta al posto (o di sopra) di quello che abbiamo di serie.

Ci sono poi i montanti non FULL, cioč che non ricoprono tutto il montante originale e quindi si vede poi che č un pezzo aggiunto.. oppure quelli universali...

In Italia i prodotti Autometer li vende la Simoni Racing (ovviamente con prezzi + alti):

http://www.simoniracing.com/new/servizi/

inoltre oltre a montante per la ITR ci sono anche fatti cosi' nel cruscotto:

http://img20.imageshack.us/my.php?im...10505217zg.jpg

oppure allo stesso modo ma sopra anzichč sotto.

Purtroppo caro mio se non guardi all'estero rischi di prendere bruttezze che sono in Italia e che poco si adattano alla ITR...
                  Intanto č semplicissimo comprare on-line dagli USA.. basta la postepay.. Si' ci sono le spese di spedizione e dogana ma alla fine conviene sempre

Commenta

OOlllččč...

85000km e frizione andata...
                    da quello che ho letto in giro sarŕ il solito problema dello spingidisco, dato che in pochi km il cambio č diventato sempre piů duro e facevo fatica a cambiare...
                    per lo meno non sono rimasto in mezzo ad una strada e sono andato di corsa dal mecca...

cmq me lo aspettavo, anche se non cosě presto... (avrei preso una frizione dagli USA pagando qualcosina meno dell'originale... )
                    FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Facci sapere cosa monti e quanto costa, cosa ti chiedono come manodopera e se il lavoro č molto complicato... (certo che bisogna scendere il motore o il cambio, no?)

io sto cercando di tirare ancora un pň... faccio il cambio olio al cambio e la regolo un pň... ma mi sa che non tirerŕ ancora tantissimo - dopo lo speed day di racalmuto, poi...

in bocca al lupo
                      If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Sto operando...
                      X