annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
    il alcune librerire rifornite si possono trovare i giornali d'oltre manica
    Beati voi polentoni... Noi terroni manco le italiane riusciamo a trovare... Perň Gente Motori sta dappertutto
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

cacchio mi servirebbe per sbatterlo in faccia ad alcuni cazzoni che conosco.....
      a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

certi cazzari ci devono sbattere al faccia....
        cavolo spoon che mi combini ti sei venduto la giallona......

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
          certi cazzari ci devono sbattere al faccia....
          cavolo spoon che mi combini ti sei venduto la giallona......
          eh si......

ancora nn lo sapevi?
          ora ho l itr
          a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
            Hey ciao, l'ho vista la settimana scorsa la tua macchina, adesso č a Fossoli di Carpi, c'č uno showroom di auto giapponesi e c'č anche la tua dentro!
            L'hai presa da lui l'r34? ciao ciao
            ecco chi č il proprietario della itr che da piů o meno gira da quattro mesi per modena. l'hai barattata con una r34?( ) non so perchč ma secondo me quella macchina tu la vedrai solo in foto. spero di sbagliarmi lo spero per te.

Commenta

dov'è questo show room di auto giapponesi che voglio venire a modena a vederlo? bhuabhuabhuabhua

Commenta

dovè sto showroom?

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggio
                  Eh, se ce le hai IN STRADA davanti ti starebbero ancora piů sul c.lo!
                  una volta mi č capitato di avere una porsche davanti (una carrera fine anni 90,che sicuramente a cv andava piu' dell'itr)e stavamo tirando tutti e due,il tipo probabilmente si sta ancora chiedendo come ho fatto a stargli incollato anche dopo una curva a 160 km/h
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Nel numero di EVO di questo mese c'č una sfida tra le migliori TA di sempre...ha vinto l'integra...
                    Complimentoni a tutti x la vostra auto!!!

Commenta

Originariamente inviato da max78itr Visualizza il messaggio
                      una volta mi č capitato di avere una porsche davanti (una carrera fine anni 90,che sicuramente a cv andava piu' dell'itr)e stavamo tirando tutti e due,il tipo probabilmente si sta ancora chiedendo come ho fatto a stargli incollato anche dopo una curva a 160 km/h
                      Ovvio, io invece ho dovuto soccombere ad una schifosissima (sta minkia!) Carrera 4S... Ma anche lui č rimasto a dir poco sconvolto. Solo una gomma posteriore č larga quanto tutte le nostre 4 messe insieme !
                      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sto operando...
                      X