annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
    io me la ricordo cosě..mmm cotrollerň meglio..cmq č di un vecchietto..vi terrň aggiornati! magariscatto qualke foto ora ke la vado a ritrovare!
    Sono venuto ma non c'eri... . Bravo fai qualche foto

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
    Quanti Daniel M conosci?

Anche le pinze/dischi ATR sono p&p e sono da 300x28
    Non conosco nessun Daniel... Perciň chiedo.

Per quello che riguarda i freni, oltre alla dimensione non cambia niente, la pinza rimane sempre flottante.
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
      Non conosco nessun Daniel... Perciň chiedo.

Per quello che riguarda i freni, oltre alla dimensione non cambia niente, la pinza rimane sempre flottante.

Per i freni l'attacco sul fusello č sempre uguale.
      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
      Honda Club Italia Member
      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
      I.D.A. Member
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Cioe' mi state dicendo che montando disco da 300 e pinza ATR gli attachi pinza sono identici??
        cioe' non bisogna spostare fori e niente??
        mmhhh ad averli gratis un pensierino si potrebbe fare!! anche se la pinza č flottante..

Cmq cambiare solo le pinze č na strunzata... devi mettere per forza dischi + grossi ma per farlo devi avere cerchi + grossi altrimenti cambia poco e la spesa č tanta ..

@ Rocos : Ma non č che hai visto la mia??
        ma io non sono vecchietto ..... cmq ho casa a roseto e ogni tanto passo.
        dovevo venire per il ponte ma poi i miei non si spostano e faccio altro allora
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          Cioe' mi state dicendo che montando disco da 300 e pinza ATR gli attachi pinza sono identici??
          cioe' non bisogna spostare fori e niente??
          mmhhh ad averli gratis un pensierino si potrebbe fare!! anche se la pinza č flottante..

Cmq cambiare solo le pinze č na strunzata... devi mettere per forza dischi + grossi ma per farlo devi avere cerchi + grossi altrimenti cambia poco e la spesa č tanta ..
          Si, non devi fare nulla.
          Le avevo viste montate su delle ITR che corrono qualche anno fa a Monza.
          La pinza ATR č a doppio pompante.

Cambiare solo la pinza non č una stronzata.
          Io avevo le stock ITR e ho messo le Spoon. La frenata in se non č cambiata tantissimo, ma le paste durano il quadruplo.
          Honda Club Italia Member
          I.D.A. Member

Commenta

Mhhh 2 pompanti contrapposti??
            C'e' da pensarci....

Cmq rimane si una strunzata come filofia del Gioco/candela (almeno x me)
            Le pinze ATR le trovi?? gia' č difficile trovare un ATR .

Quanto te costano usate ??
            quanto rendono??
            Le spoon sono tut'altra cosa... rispetto ad una di serie sia come dissipazione calore che potenza frenante ripartita meglio come se montassi una pinza brembo insomma..(curiosita' ma le avevi con i 15" su che auto??)

Se vuoi fare il vero salto di qualita' frenare alla grande devi maggiorare i dischi .. Se vuoi frenare meglio un buon abbinamento Paste/disco e gia vai alla grande...
            Solo una pinza ATR non č di sicuro come mettere l'impianto Itr su civic che "svolta"
            Cmq chi sele trovasse a poco non farebbe di certo male a fittarle ovvio

Chi mene rimedia 2??
            Ultima modifica di SAKURAMBO; 30-04-2007, 21:11.
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Si, non devi fare nulla.

Io avevo le stock ITR e ho messo le Spoon. La frenata in se non č cambiata tantissimo, ma le paste durano il quadruplo.
              Nei 15" pollici ci entrano i 300 mm? Tu avevi le pinze Spoon coi 15"?
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                Nei 15" pollici ci entrano i 300 mm? Tu avevi le pinze Spoon coi 15"?
                No, per i 300mm devi avere i 16" .

Le pinze Spoon le monto coi 15".
                Honda Club Italia Member
                I.D.A. Member

Commenta

Si, non devi fare nulla.

Te pensa... che l'altro giorno, parlando con Adolfo Vaccari (che corre anche con una ITR)... mi diceva che per il primo anno di gare, correvano tranquillamente con l'impianto frenante di serie...

ovviamente... messo giu' bene... con paste serie e olio freni serio...

Evidentemente... non e' poi malissimo l'impianto ITR stock...
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

No, per i 300mm devi avere i 16" .

Le pinze Spoon le monto coi 15".

E' Veeero č tuo il mandarino spoon
                    Sai a volte son rinco con tutti sti forum... Hci, hgi,.... qua ormai scrivono in pochi, ma secondo me + che altro xche' gli mancano le prese per il di quelli di hci in maggior parte ..
                    Apparte tutto Daniel sei contento della tua civic ho hai nostalgia del tua C@cca22 che ormai ha aperto una moda con zampa??L'accord era molto diversa, ma da quel giretto che ci ho fatto aveva un allungo fenomenale ... certo ora sull'eg fa le fiamme .
                    Un mito , mi ricordo quando andai a smontare pure io li nel prato .

Cmq l'impianto originale itr non ha nulla di sbagliato, solo che scalda talmente tanto che le paste si bruciano e l'olio bolle facilmente se non si č trovato l'abbinameto ottimo pasta/disco...
                    Nelle gare č tutto diverso, tene freghi se butti i dischi poco dopo ... io che li devo buttare dopo neanche 10k km mi viene da piangere visto che non ho neanche fatto pista (tiro staccate bestiale anche in strada pero' ).

Sinceramente volevo informarmi su cosa montassero alcune car sportive e vedere se si poteva adattare quanlche pinza presa tipo da sfascio..
                    volevo vedermi bene tipo le brembo del cupe' 20v...Sarebbero delle simil spoon perfette attacco bastardo permettendo...
                    Ad avere un po' di tempo c'e' da girar per sfasci..
                    Ultima modifica di SAKURAMBO; 02-05-2007, 12:43.

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img218.imageshack.us/my.php?image=immagine005dj1.jpg[/qimg]

E' Veeero č tuo il mandarino spoon
                      Sai a volte son rinco con tutti sti forum... Hci, hgi,.... qua ormai scrivono in pochi, ma secondo me + che altro xche' gli mancano le prese per il di quelli di hci in maggior parte ..
                      Apparte tutto Daniel sei contento della tua civic ho hai nostalgia del tua C@cca22 che ormai ha aperto una moda con zampa??L'accord era molto diversa, ma da quel giretto che ci ho fatto aveva un allungo fenomenale ... certo ora sull'eg fa le fiamme .
                      Un mito , mi ricordo quando andai a smontare pure io li nel prato .

Cmq l'impianto originale itr non ha nulla di sbagliato, solo che scalda talmente tanto che le paste si bruciano e l'olio bolle facilmente se non si č trovato l'abbinameto ottimo pasta/disco...
                      Nelle gare č tutto diverso, tene freghi se butti i dischi poco dopo ... io che li devo buttare dopo neanche 10k km mi viene da piangere visto che non ho neanche fatto pista (tiro staccate bestiale anche in strada pero' ).

Sinceramente volevo informarmi su cosa montassero alcune car sportive e vedere se si poteva adattare quanlche pinza presa tipo da sfascio..
                      volevo vedermi bene tipo le brembo del cupe' 20v...Sarebbero delle simil spoon perfette attacco bastardo permettendo...
                      Ad avere un po' di tempo c'e' da girar per sfasci..
                      Guarda... riguardo a questo... ho avuto un po' di discordia con Adolfo... anche se mi spiegava che, con l'accoppiata corretta pasticche/disco, i dischi giusti... e l'olio freni giusto (lui se ne fa' mandare uno direttamente dalla Honda, sviluppato dal Mugien ) l'impianto gira benissimo anche in configurazione semi-originale...
                      JAPAN SEX LIFE...
                      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
                      X