Credo siano uguali solo i fori.. (stiamo parlando di typer no??)
ITR:
282mm , spess. 23mm, et 47mm.
CTR:
300mm, spess 25mm, et 47mm.
Credo siano uguali solo i 5 fori... Ma tu vuoi fare ctr su itr o il contrario?? non ho ben capito
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Credo siano uguali solo i fori.. (stiamo parlando di typer no??)
ITR:
282mm , spess. 23mm, et 47mm.
CTR:
300mm, spess 25mm, et 47mm.
Credo siano uguali solo i 5 fori... Ma tu vuoi fare ctr su itr o il contrario?? non ho ben capito
..vorrei vedere se č possibile montare l'impianto della ctr sulla mia integra
ieri c'era una integra al mio paese(roseto degli abruzzi)..da quelle parti ne avevo vista solo un'altra rossa ma era la versione con i fari lunghi avanti ke č di uno del posto mi pare.. questa era nera, doppio faro tondo.. solo ke nn sono come ma il proprietario haveva messo il copritappo benzina della simoni(quelli tamarro style) e una sciarpa ferrari sulla cappelliera!!! e quelke altra cosa tamarra ke ora nn ricordo
Al 90% direi di si visto che il kit freni Mugen č praticamente ugale all'impianto CTR!
Identico proprio... L'unico swap di freni che io conosca fattibile su ITR č quello delle pinze della Legend/NSX che fittano perfettamente e sono a due pompanti contrapposti.
Daniel ma tu se l'HCIer con l'EG6 B18 orange?
ieri c'era una integra al mio paese(roseto degli abruzzi)..da quelle parti ne avevo vista solo un'altra rossa ma era la versione con i fari lunghi avanti ke č di uno del posto mi pare.. questa era nera, doppio faro tondo.. solo ke nn sono come ma il proprietario haveva messo il copritappo benzina della simoni(quelli tamarro style) e una sciarpa ferrari sulla cappelliera!!! e quelke altra cosa tamarra ke ora nn ricordo
Sfido io fosse quella con i fari lunghi... Altrimeni ti ORDINO di trovare nome e indirizzo del proprietario, io sto venendo a Roseto.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Identico proprio... L'unico swap di freni che io conosca fattibile su ITR č quello delle pinze della Legend/NSX che fittano perfettamente e sono a due pompanti contrapposti.
Daniel ma tu se l'HCIer con l'EG6 B18 orange?
.
Quanti Daniel M conosci?
Anche le pinze/dischi ATR sono p&p e sono da 300x28
Commenta