annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

...l'impianto frenante della ep3 fitta sulla integra??
    mi interessa se č plug&play

Commenta

Credo siano uguali solo i fori.. (stiamo parlando di typer no??)

ITR:
      282mm , spess. 23mm, et 47mm.
      CTR:
      300mm, spess 25mm, et 47mm.
      Credo siano uguali solo i 5 fori... Ma tu vuoi fare ctr su itr o il contrario?? non ho ben capito
      Ultima modifica di SAKURAMBO; 28-04-2007, 13:47.
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

cambiano gli attacchi per le pinze visto che le dimensioni sono differenti
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          Credo siano uguali solo i fori.. (stiamo parlando di typer no??)

ITR:
          282mm , spess. 23mm, et 47mm.
          CTR:
          300mm, spess 25mm, et 47mm.
          Credo siano uguali solo i 5 fori... Ma tu vuoi fare ctr su itr o il contrario?? non ho ben capito

..vorrei vedere se č possibile montare l'impianto della ctr sulla mia integra

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio
            ..vorrei vedere se č possibile montare l'impianto della ctr sulla mia integra
            E cosa pensi di guadagnarci?
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio
              ...l'impianto frenante della ep3 fitta sulla integra??
              mi interessa se č plug&play
              Al 90% direi di si visto che il kit freni Mugen č praticamente ugale all'impianto CTR!
              Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
              Honda Club Italia Member
              COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
              I.D.A. Member
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
              Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

ieri c'era una integra al mio paese(roseto degli abruzzi)..da quelle parti ne avevo vista solo un'altra rossa ma era la versione con i fari lunghi avanti ke č di uno del posto mi pare.. questa era nera, doppio faro tondo.. solo ke nn sono come ma il proprietario haveva messo il copritappo benzina della simoni(quelli tamarro style) e una sciarpa ferrari sulla cappelliera!!! e quelke altra cosa tamarra ke ora nn ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                  Al 90% direi di si visto che il kit freni Mugen č praticamente ugale all'impianto CTR!
                  Identico proprio... L'unico swap di freni che io conosca fattibile su ITR č quello delle pinze della Legend/NSX che fittano perfettamente e sono a due pompanti contrapposti.
                  Daniel ma tu se l'HCIer con l'EG6 B18 orange?

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                  ieri c'era una integra al mio paese(roseto degli abruzzi)..da quelle parti ne avevo vista solo un'altra rossa ma era la versione con i fari lunghi avanti ke č di uno del posto mi pare.. questa era nera, doppio faro tondo.. solo ke nn sono come ma il proprietario haveva messo il copritappo benzina della simoni(quelli tamarro style) e una sciarpa ferrari sulla cappelliera!!! e quelke altra cosa tamarra ke ora nn ricordo
                  Sfido io fosse quella con i fari lunghi... Altrimeni ti ORDINO di trovare nome e indirizzo del proprietario, io sto venendo a Roseto.
                  ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                    Sfido io fosse quella con i fari lunghi... Altrimeni ti ORDINO di trovare nome e indirizzo del proprietario, io sto venendo a Roseto.
                    io me la ricordo cosě..mmm cotrollerň meglio..cmq č di un vecchietto..vi terrň aggiornati! magariscatto qualke foto ora ke la vado a ritrovare!

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                      Identico proprio... L'unico swap di freni che io conosca fattibile su ITR č quello delle pinze della Legend/NSX che fittano perfettamente e sono a due pompanti contrapposti.
                      Daniel ma tu se l'HCIer con l'EG6 B18 orange?

.
                      Quanti Daniel M conosci?

Anche le pinze/dischi ATR sono p&p e sono da 300x28
                      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                      Honda Club Italia Member
                      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                      I.D.A. Member
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Sto operando...
                      X