annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
    ah, respect, non avevo capito che eri te, avevamo le macchine parcheggiate vicino al raduno a milano! ti ricordi di me? era l'altra itr con il kit!
    Si eravamo i due zarri con la diretta
    Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

ecco anche la Meganica Seria non le dirette

Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Minchia che figata il crx..
        L'airbox della integra non mi convince molto, non vedo il senso di avere il bicono
        se il buco in mezzo č tappato da una delle pareti dell'airbox, forse a tirare un po indietro il filtro non gli farebbe male , comunque complimenti per il bricolage sembra fatto veramente preciso e con un po di anticalore sul lato giusto

Dalla diretta cagosa in effetti sono migliorato

Commenta

Manca il tubo della depressione sul regolatore...
          Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
          Honda Club Italia Member
          COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
          I.D.A. Member
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
          Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

L' integra e' una delle poche macchine jappo che non sara' presente al Raduno di maggio........ che scandalo
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

...come giŕ detto, se si puň venire senza girare e quindi senza pagare veniamo in 3 ITR!

Non paghiamo 40€ per stare fermi a vedere gli altri!
              Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
              Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

grazie REspect e grazie DanielM.

Il tubicino lo avevo staccato proprio per fare la foto infatti si vedono le mie ditace zozze che scansano un tubo che era in mezzo alle balls .

L'airbox č solo una prova per vedere quanto spazio si riusciva a recuperare.
                e' molto + grande dell'originale quindi credo che cmq tiri di + anche dal cono piccolo ....
                magari se gli do una lavata al filtro va pure meglio ... č lercio...

ma nessuno ha notato i cerchi??
                E il vano motore del crx blu?? non somiglia molto a quello itr ??
                Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

č che al motore del crx blu hai fatto solo una foto e superangolata, a questo punto la domanda sorge spontanea, ma č un b18?

Il regolatore serve davvero con scarico e filtro o l'hai messo perchč ti piaceva?
                  Visto che ho appena finito queste modifiche e non ho ancora provato a vedere se la carburazione č apposto?

Commenta

il fotofracico č manucrx.

Sul motore č....top secret

Il regolatore mi serve per le prove con la centralazza

per il momento č regolato stok

Ma i cerchi??
                    Ultima modifica di SAKURAMBO; 05-03-2007, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                      il fotofracico č manucrx.

Sul motore č....top secret

Il regolatore mi serve per le prove con la centralazza

per il momento č regolato stok

Ma i cerchi??
                      Hai il manometro in PSI?
                      A quanto č stock?
                      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                      Honda Club Italia Member
                      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                      I.D.A. Member
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Sto operando...
                      X