no io parlo del nostro raduno di domenica 6 maggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TURBO VS VTEC
Comprimi
X
-
Oltre che fisicamente, é anche matematicamente impossibile!
Ipotizziamo la potenza massima a 8200 giri(qualcosa di più che su una ITR standard).
Per sviluppare 240 cv a tale regime, al V-Tec di Alex bastano 20,9 kgm; e dato che da quel che ricordo l'andamento della coppia degli Honda a fasatura variabile non degrada di molto dal valore di picco fino al regime di potenza massima, ipotizzo un massimo di 21,5 Kgm intorno ai 7300 giri ( regime di coppia max per l'ITR liscia).
Con 25 kgm di coppia ed una erogazione come quella del V-Tec i 240 cv si avrebbero già ai 7000 giri, e francamente mi sembrano un po' pochini per una Honda Mugen!
Aspetto conferme o smentite dal GURU!
Commenta
-
...no no no no no...
... no ZON sta parlando del raduno "Honda Owners" nei pressi di Monza
Ciao Ciao
Commenta
-
Allora, vado a vedere come procede il sito di Alex, aspettandomi di trovarci le schede tecniche delle sue auto per fugare i miei dubbi sulle effettive doti di coppia dell'Integra, e cosa trovo invece??
Donnine discinte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Male, molto male!Comunque Sofìa Vergara fa semplicemente paura!!!!!!!!! Impressionante, non ho parole, quasi meglio della mia ragazza
!
Ultima modifica di Avoletta; 02-05-2001, 21:12.
Commenta
-
-
Questa é davvero una domanda tosta!
Diciamo che se la mia ragazza (ribadisco) non fosse "leggermente" meglio, senza dubbio sceglierei Sofia
Per quanto anche una bella Integra... sai però, é quella forma a cuneo che mi indispone un pochino...
CiauZ
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ZON
mah io direi che fra evo 6 e subaru jap non c'e' troppa differenza....
e cmq la coppia di alex si aggira sui 25 e mi sembrano tanti o no?...
Paiono tanti pure a me
Non che non ci creda ma per un'aspirato per di più 1.8L...
A titolo di informazione la Accord che corre il superturismo ha circa 28Kgm a 6500 giri!!!e oltre 325Cv a 8500 giri
Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
Commenta