annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO VS VTEC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si..ehhee chiedi un po a davide ....spero che per fine maggio l'ho in mano poi vi porto tutti..ehehehehe
    ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

10800 azz e dire che un tempo 6800 erano un limite invalicabile hihihi
      Cmq ci sono io prima di tutti hehe

Commenta

non fare una pazzia..

Non vendere la tua integra!!!Dove trovi un altro 1.8 aspirato da 190 cv che fa piu di 230 km/h??e poi sulla carta va piu del subaru...vedi tu.....
        Calibra...figlia del vento...
        ==================
        DXG

Commenta

Non cambiare auto,tienila ancora per 2 anni,poi deciderai

Commenta

il famoso deltone soffre molto del ritardo del turbo al contrario di tutta la gamma subaru turbo (legacy e impreza) perche scarseggia l'elettronica
            di elettronica cen'e' di piu' sulla una turbo
            certo una bel deltone nn passa inosservato ma secondo me tu dovresti fare i conti anche con la manutenzione che il delta ne esigie parecchia!
            cmq io andrei a occhi chiusi a prendere una bella subaru impreza www
            tenuta da brivido
            non senti il minimo strappo del turbo
            consuma molto meno di molte altre turbo
            e poi nn necessita assolutamente di manutenzione
            le giapponesi a parte l'estetica sono le migliori

Commenta

Turbo ? NO GRAZIE !!

Turbo ? NO GRAZIE

La mia opinione è che un motore turbo equivale ad un atleta anabolizzato. E' molto facile, comodo ed economico incrementare la potenza con l'ausilio di questo "dopping". Ma dove la mettete la raffinatezza meccanica di un VTEC ??
              Certo, alla Honda non serviva brevettarlo... Tabto NESSUNO riuscirà mai a fare una cosa simile !!
              Turbo...Turbo...Mah...Ricordo solo una cosa al proposito...Ah, si... L'auto di Cicciolina : la Themasturbo !!!
              Ma per piacere, darà anche un bella botta ma volete metter le libidine di un motore che urla fino a 9000rpm senza calare, e se non ci fosse il limitatore andrebbe ancora oltre...
              Lasciamo perdere quello SCANIA di Delta, che a Monza ha provato ad affiancarmi all'uscita della parabolica ed ero ancora in IV marcia, ho guardato fuori dal finestrino sinistro e pensavo di essere finito in una Truck-Race !! Un'occhio al contagiri, 9500rpm e sbatto la V ... Bye bye Deltona !!
              Dovessi comprare un Turbo prenderei una Subaru WRX, non l'ultima però che sembra più l'auto di Nonna Papera !!
              Anche se, sempre a Monza, una WRX mi ha passato in uscita alla Roggia (avessi resistito saremmo finiti entrambi in carrozzeria...Un pò "irruento" il ragazzo), però dopo 3 giri... Puff!! L'ho visto rientrare ai Box con il motore in fumo...
              Ho avuto solo 4 automobili Honda, 3 Civic VTi ed una ITR e tutte preparate Mugen con 180. 198 e 215PS per le Civic. NON HO MAI AVUTO PROBLEMI MECCANICI, non ho mai potuto sfruttare l'assistenza Honda se non per i normali tagliandi. Bello, Honda mi ha regalato Honda-Assistance, un pacchetto GOLD per clienti privilegiati... L'avessi mai potuto usare !! Mai un guasto !!
              Pensaci bene amico, tieniti l'ITR e magari con i soldi che hai risparmiato comprati un pò di componenti Mugen tipo scarico completo, centralina ed assetto. Non te ne pentirai MAI !!
              La Mitsubishi piace anche a me e la ritengo molto valida, ma è assurdo spendere quella cifra per un auto simile... Penso che non si paghi la tecnologia ma si contribuisca solo a fornire il budget necessario alla Mitsubishi per poter partecipare ai Rally !!
              La Sunny è e resterà comunque sempre un missile al confronto della concorrenza diretta, ricordo la prova su auto: esemplare, 4 cerchioni è filo-fiat : faziosi e ... Lasciamo perdere !!

Ciao a tutti!

Alex

Ultima modifica di AlexWoods; 29-04-2001, 19:54.
              Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
              www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Scusa Alex, ma hai davvero posseduto una Civic da 215 cv???!!!!!
                Spaventoso!
                Giusto per curiosità, quanti cavalli ha la tua integra?
                Suppongo almeno 230...
                Complimenti.
                E' sempre molto piacevole ascoltare una persona competente ed appassionata come te!
                Certo devi anche essere miliardario, considerando quello che costano i pezzi della Mugen
                Se solo mi potessi permettere due auto la prima sarebbe senz'altro una ITR (sogno proibito).
                Beati voi...
                Comunque anche gli 8000 giri del mio saxottino non sono da buttar via

Ultima modifica di Avoletta; 29-04-2001, 22:13.

Commenta

Ne ha ben più di 230!!!
                  Appena ripubblica il sito potrai vedere i vari step di potenza che ha avuto la sua Mugen Honda

Ciao Avoletta, bella macchinina !!!
                  LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

X Zon

L' hai preso poi quel sogno di ITR su I-Bazar?
                    Come va?
                    Che domande......

Commenta

x avoletta

La macchina che è su iBazar è proprio quella di Alex!!!

Chi riesce ad averla (Zon per primo...) fa un vero affare!

Vorrei tanto provarla...sigh sigh

Avete visto: 11 Integra in vendita su ibazar, dai 24 ai 38 milioni, si ha solo l'imbarazzo della scelta (...e di budget )

Ciao
                      LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Sto operando...
                      X