annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x suzi13

se la quinta ti sembra corta prova a montare un collettore 4 in1
    vedi che a 6000giri il conta chilometri ti segna quasi 200kmh
    la sezzione piu larga, e il fatto che i gas di scarico non si incontrino appena usciti dalla testata ti allunga un po le marce.
    costa sulle350/400 euro della flymotors.
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Buonasera,
      Beh ieri mi sono fatto fare un preventivo per assicurare il mio futuro Sunny: 650 €. Non č male visto e considerato che sono 20 cv fiscali!!! Ovviamente intestata a mia madre che č in seconda classe!!!

La cosa scorcentante č il bollo!!!!!! 418 €
      Beh, sono 162 kw

Mamma mia, io giŕ penso quanto dovrň sborsare di benzina Per fortuna che l'altro ieri la mia ragazza ha preso la patente e quindi spesso andrň in giro con la sua mitica panda 1000
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ssgti
        di soldi spesi? di media al mese non scendo mai al di sotto dei 50€ al di fuori di assicurazione e spese di mantenimento, č 1 anno che ho pamela e avrň speso tra acquisto auto stereo elaborazione ecc. sui 5000€ di + e non di -.

qualche giorno fa leg. maxi tunning l'inserto sulle sovralimentazione metteva a paragone turbo con compressore volumetrico elogiando l'affidabilitŕ di quest'ultimo ed il fatto che assiste i motori dai bassi agli alti regimi.

Ma di che si tratta?
        Ti riferisci ad un compressore volumetrico? Beh, praticamente č un dispositivo che fornisce al motore aria ad una pressione molto elevata direttamente nei collettori di aspirazione . Ha un po' la stessa funzione del turbo ma viene azionato direttamente dall' albero motore (al quale č collegato tramite delle catene o cinghie). Per questo puň assistere i motori anche ai bassi regimi, perchč pompa una quantitŕ d'aria cosatante in relazione al numero di giri. Purtroppo essendo collegato all'albero assorbe potenza meccanica quindi rende un po' meno dei turbocompressori
        R.I.P.

Commenta

• compressore volumetrico

x raptus

allora prima di tutto visto che č da un bel pň che con t non parlo direttamente, volevo complimentarmi per la scelta della sunny, una vera bestiola motoristicamente forse esteticamente un po meno, sempre made in jappan č e questo č importante, ma della integra typr r che ne pensi, discorso inverso bellisssima come estetica spece se bianca ma motoristicamente č al di sotto della sunny.
          in qualsiasi caso nun c' lasssa eheheheh

in quanto al compressore volumetrico, i cavalli tolti al motor dovrebbero essere circa 20 ma mi sa che ne fa guadagnare un centinaio, i rischi di rottura sono inferiori all'istallazione di una fata turbina quindi 2+2=4
          Quanto potrebbe costare?? che invece di turbizzarmi mi comprimo volumetricamente????
          a proposito di prezzi la valvola per l'iniezione maggiorata quanti dindini potrebbe costŕ
          --------------------------
          ssgti twincam 16v

Commenta

• ma per l'assicurazione a nome dei genitori nn dovrebbe essere intestata la makkina a loro???????

e i cv a litro della swift quanti sn?????
            Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bender83
              ma per l'assicurazione a nome dei genitori nn dovrebbe essere intestata la makkina a loro???????

e i cv a litro della swift quanti sn?????
              Si, per intestare l'assicurazione ai genitori la macchina deve essere intestata o cointestata loro

La swift ha 77,69 cv litro
              R.I.P.

Commenta

• x gli swiftisti

ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi se la propria swift gli a dato mai problemi con l'alsacristalli elettrico mi arriva a meta e rallenta fino a che si ferma una 15cina di centimetri prima di chiudersi, io penso che sia la guarnizione perche' quando lo abbaessotutto e lo faccio ripartire dal basso parte bene poi appena arriva sulla meta' mi rallenta.
                come devo fare?
                sostituire il motorino non mi sembra la soluzione(ance perche lo tengo pure un altro) non e un fatto di forza ma di scorrevolezza.
                cosa mi consigliate di fare oltre al borotalco?
                ciao a tutti
                vivo la vita su di un isola tutta curve!
                http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• anche io ho lo stesso problema,anzi,da un mesetto verso fine corsa mi vŕ anche fuori sede il finestrino e devo tenerlo dritto con la mano....

Commenta

• nn saprei il mio e lento come una lumacca ma si chiude
                    Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
                      anche io ho lo stesso problema,anzi,da un mesetto verso fine corsa mi vŕ anche fuori sede il finestrino e devo tenerlo dritto con la mano....
                      Tipico problema delle swift. L'unica soluzione č mettere gli antiturbo.
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X