annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente io ho aumentato l'afflusso di benza e ho giocato sulla regolazione dell'anticipo....e ti assicuro che nn ho perso propro nulla ai bassi...anzi la macchina ora è molto più lesta nel salire di giri....calcola come l'ho ripresa mi entrava subito il limitatore cosa che prima accadeva molto dopo......è cambiata da così a così!
    Me ne sono accorto anche testandola con un mio amico con la uno turbo che non è proprio regalata in accellerazione beh prima se ne andava ora 1 2 e 3 siamo pari!

Commenta

• io ho rimappato prima del filtro, ma penso che come hai detto una regolazione all'iniezione mi possa far risparmiare una rimappattura nuova. a dimenticavo mi dici la marca del filtro ed il diametro? pensavo di montare un bmc. che ne pensi?
      --------------------------
      ssgti twincam 16v

Commenta

• ma io ho montato un JR ma secondo me si equivalgono abbastanza però dovessi rimontarlo monterei o quello della bmc in carbonio oppure un bel filtrino simota che mi sembra assai cazzuto!!!

Commenta

• ma mi dici te con la rimappatura quanto ti fa a tavoletta?

Commenta

• 195 a +/- 6800 giri, a te?
            ssgti twincam 16v

Commenta

• ma il kit bmc in carbonio non è disponibile per swift
              ssgti twincam 16v

Commenta

• ma di contakm???mi sembrano proprio pochini te lo dico...

Commenta

• perchè a te?
                  ssgti twincam 16v

Commenta

• come prestazioni c'è molta differenza tra swigt gti/ 106 rally 1.3?
                    e con il 1.6 8v?
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Guarda in germania di contaKm a me tranquillamente arriva a 210 ma più di una volta è arrivata a fondoscala.....

Commenta

Sto operando...
                      X