Messaggio originariamente postato da tommaso STAMATTINA MI E ARRIVATA LA PULEGIA IN ERGAL E LA CINCHIA DALL'AMERICA -SSGTI-
DOMANI LA MONTO E VI FACCIO SAPERE
sono curioso come rende...........facci sapere:rolleyes:
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
troppo lavoro e non riesco a leggere il forum, ho fatto alcune fotucce e domani le posto, raga forse realizzo il mio sogno della suzuki ajabusa una moto 1.300 cc cazzzzzoooooooooooo.
ah per chi non lo sapesse il mio sogno non č la moto ma giungere a 300 Km orari (in pista ehehe)
stai attento che 300km/h sono una velocita' che ogni piccola sconnessione dell'asfalto si moltiplica per mille nella stabilita'
io ho uno scooter 180 2t che va da dio, gli ho anche fatto delle modifiche alla frizione e al variatore ,mi si impenna solo dandogli tre quarti di gas guidando con una sola mano, a colpi riesco ha fare pure venti trenta metri, con due mani invece lo tengo su per molto piu' 300/400 metri
comunque su due ruote e meglio avere quattro occhi che due
Messaggio originariamente postato da Bender83 basta dopo aver visto il sito tedesco voglio diventare cittadino tedesco almeno alle makkine puoi fare un bel po di interventi, altro ke qui ma l'avete visto il roll bar da arresto
Messaggio originariamente postato da twincam16 raga su sto sito vendono belle cosine per la swift
approposito in fondo alla pagina c'č una foto mi sembrano dei coprisedili o roba simile qualcuno mi sa dire cosa sono(nn mastico l inglese) nn costano neanche tanto http://www.strictlyswifts.com/eshopexterior.htm
Ma in fondo alla pagina degli interni?
Vendono 2 sedili in buone condizioni a 150 $
Commenta