annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
    Ragazzi ma dove dovete andare con 190 cv sotto il ...........per caso qualche gara di accelerazione in U.S.A..........sto scherzando..........be' raggiungerla sarebbe una bella impresa,magari lasciando al palo qualche fiat coupe o simili.......ma bisogna anche considerare la spesa per raggiungere cio'.
    Per arrivare a simili potenze ci vogliono circa 5.000 euro....con quei soldi si compra una sunny da 220 cv,4 ruote motrici ecc.....direte voi che la nissan fa schifo,ma 220 cv sono tutti da gustare in piena sicurezza.........
    E poi se fate fuori il motore in una tirata sono soldini che se ne vanno....

Il mio sogno sarebbe arrivare a 130-135 cv da aspirato........unito al peso contenuto della nostra car darebbe del filo da torcere a molte macchine ........peugeot(106),citroen(vts saxo).
    Tempo fa' su il mensile auto(1993)spiegava che per arrivare a 130 cv(ricordo che sono 100 cv a litro....roba da vtec honda) e' sufficente:marmitta completa di colettori senza catalizzatore,centralina,modifica nel rapporto di compressione e riprofilatura alberi a camme.........il tutto eseguibile da "officina daniele negrente"di Verona...........con grande esperienza sui motori swift............
    Di fatti il mio è un sogno... Comunque a me il Sunny piace da morire...
    Ah, SSGTI, ti consiglio di editare il tuo precedente post. Potresti avere delle rogne con i sig. MODERATORI per il fatto dei limiti di velocità...
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• x raptus
      Ho trovato un estimatore della nissan sunny..credevo che fossi l'unico
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
        x raptus
        Ho trovato un estimatore della nissan sunny..credevo che fossi l'unico
        Eh eh.. Secondo me è stupenda.. Molti mi dicono che fa schifo ma poi quando vedono il motore stanno zitti
        Ragazzi ma quella macchina ha 4 CORPI FARFALLATI di serie
        R.I.P.

Commenta

• la sunny è proprio un bel mostriciattolo, mi è capitato solo una volta di vederla dal vivo
          anche se preferisco la honda integra type r rigorosamnete bianche con quei sedili rossi recaro da orgasmic
          --------------------------
          ssgti twincam 16v

Commenta

• X Tutti

Ragazzi Lo ZTC (Club di Genova) sta organizando un raduno per la giornata di Domenica 13 Ottobre. Ci sarà anche un tratto di strada chiusa per poter fare due giretti...
            Se qualcuno di voi volesse venire... Sarebbe un'occasione per conoscerci.

Qui ci sono i dettagli.

PS: Se qualcuno fosse interessato ,è meglio che si sbrighi perchè i posti sono pochi...
            R.I.P.

Commenta

• ciao ragazzi:
              raptus anche io adoro il sunny stasera c'èra un tipo che l aveva
              bordeaux metallizzato con gli interni rossi!
              pochi giorni fà stavo per tradire la mia piccola suz ne ho vista una usata qui a modena a 4.500€.ma poi ripensandoci meglio nn mi conveniva nn vi dico quanto mi voleva dare del mio gioiello
              piuttosto che darla via per una miseria me la tengo io. wow domenica a marzaglia ho visto delle auto (chiamiamole auto)
              da far paura un delta da 700cv carrozzeria in carbonio r5gt turbo bimotore.etc.etc . per nn parlare dei dragster da 2.000cv che in 4 sec arrivavano a fare quasi i 300 kmh con un rombo che ti smuoveva l intestino uno spettacolo da paura!!!.ah ragazzi devo cambiare le candele è l olio mi sapreste dare un consiglio?
              cavolo voglio far fare gli interni blu e neri come la foto che c'è sul sito ma mi hanno chiesto troppo (qualcuno se la cava col taglia e cuci?hehe).
              ciao a tutti.

Commenta

• LASCIATE PERDERE LE AUTO TURBO! Sono belle auto ma purtroppo ci vuole una barca di soldi per mantenerle........BOLLO, ASSICURAZIONE, CAMBIO GOMME, ECC....
                Le spese lieviterebbero troppo.........io ho un'amico che aveva comprato un coupe' turbo......be grandi soddisfazioni ma con 1200 euro al mese non ce la fai.......infatti lo ha venduto......
                Se dovete cambiare auto vi consiglio un'hondina civic VTI del 94-95: con la sola centralina 210 di 4 °............
                Allora che ne dite? e poi se si rimedia c'entra dentro il blocco completo dell'integra.........
                POI CHI CAZZO TI PASSA? Con i cavalli della type R e il peso della civic ci vuole una PORSCHE per starvi davanti......
                E non vi dico questo per supposizioni, ma perchè conosco chi lo ha fatto.....
                cmq io la 106 GTI me la mangio e me la ri cago.........
                Scusate i termini, ma perchè sottovalutate la suzi?
                Il Mio meccanico di fiducia è ZAMUNER di Maccarese che è un'amico di famiglia, lui ha vinto 2 campionati italiani nel CIVT con la swift e mi ha assicurato che con qualche lavoretto al punto giusto diventa un razzo...........
                Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• Be' ZAMUNER e' famoso piu' che altro per le honda....vero?
                  Chiedi al tuo meccanico che lavori si possono fare per arrivare a 130 cv sulla suzuki...e magari una botta di conti indicativa?Per caso ha anche un banco prova di potenza?
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• salve ragazzi:
                    la subaru impreza e il nissan sunny mi fanno impazzirema pensandoci bene nn sono nelle mie possibilita.
                    io nn sottovaluto affatto la swift anzi(datemi pure dell esagerato)
                    ma per mè nelle mie possibilita nn c'è auto più bella! basta solo guardare l interno con i sedili anatomici di serie è la levetta del cambio piccola piccola per nn parlare del motore la mia ha percorso circa 95.000km è il motore va come se fosse nuovo
                    nn mangia assolutamente ne acqua ne olio è a velocita moderata nn beva niente.
                    a me personalmente nn piace andare forte in macchina però qualche cavallo in più nn mi dispiacerebbe affatto più che altro per avere ancora più spinta nelle partenze da fermo.

riguardo la civic vtec il 1.500 mi hanno detto che nn va male ma nn è niente di particolare meglio un saxo vtr

Commenta

• Lunedì mi arriva lo spoiler lester regolabile in altezza è bellissimo, ancora un pochino di pazienza e vi mando le foto della mia belva.
                      --------------------------
                      ssgti twincam 16v

Commenta

Sto operando...
                      X