annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da twincam16
    ciao raga:
    mmm bella idea il sito...mi piacerebbe fare una modifica ai paraurti ma la vetroresina nn attacca dovrei fare il pezzo poi attaccarlo in qualche altro modo ma nn mi piace molto vorrei che sembrasse tutto unico.perche nn chiedi a raptus se te ne posta qualcuna?
    app x raptus:ho un paio di foto me le posteresti?.
    cacchio sono arrivato quasi a 100.000km!che bello dopo si azzera
    però nn capisco perche si azzera è nn continua, praticamente uno potrebbe aver comprato la car con il doppio dei km esempio 180.000 invece che 80.000.
    Mandamele pure ed io posto. paolotwincam@libero.it
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ssgti
      ciao med max2, è sempre un piacere avere nuovi adepti a questa losca associazione di swift ehehehe.

ritornando sul discorso di noi italiani che modifichiamo pezzi per adattarli ed elaborare, sapete l'ultima genialata da me messa in atto?
      allora come al solito giro nello scasso e cosa ti vedo una polo g40, subito i miei ricordi giungono a quei begli anni di compressori volumetrici vedi corrado con g60 ecc.
      mi accaparro il compressore per 150 euri ed ora sto letteralmente impazendo per farglilo entrare e modificare la puleggia.
      spero di riuscirci sarebbe una bella soddisfazione.
      a che ne pensate della punto gt, originale non è un gran che ma soprattutto qui a napoli e semplicissima da elaboarere
      Una swift volumetrica???? Spettacolare!!!!
      R.I.P.

Commenta

• La macchina di Mad Max

Eccola qui.................

Ultima modifica di Raptus; 27-04-2003, 13:16.
        R.I.P.

Commenta

• x medmax2
          Bella la tua macchina......ma il paraurti davanti chi te l'ha fatto???e io che ho speso un sacco di soldi per comprare il kit completo estetico dall'America..............
          I cerchi sono uguali hai miei.....solamente che io li ho fatto verniciare di bianco........
          Per caso hai foto degli interni.........l'idea di verniciare le parti interne mi e' venuta anche a me.........che spray hai utilizzato?e quali parti hai colorato?
          Una cosa ti chiedo:ma le minigonne sono montate?o colpa di un lavaggio si sono ritirate ?
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Il paraurti e artigianale fatto da me con l' aiuto di un amico per le palpebrino sono in vetroresina sempre di mia creazione ........ le minigonna nn si erano ristrette ma non erano ancora pronte ( modificate anche quelle) ..... appena possibile faccio postare una foto completa........ per gli interni ho utilizzato uno zincante spray della Loctite e una mano di trasparente bicomponente, le parti colorate sono: manigli portiera interna, cornice apertura porte, supporti dei pulsanti finestrini, Cornice strumentazione, cornice bocchette dell' aria, cornice console centrale, cornice del cambio.
            Il baffo sottoparaurti e della lester e più precisamente e dell' alfa 75 evoluzione.
            member of NPA TuningClub Club AlfaSport
            http://foto.webalice.it/madmax1
            www.npatuning.altervista.org

Commenta

• Ahhhh.....che maleducato .....grazie Raptus

Commenta

• Un paio di domande per tutti su alcuni problemi.......
                1- Passati i 130-140 Km orari si accende la spia CHECK ENGINE cosa può essere?
                2-Quando tiro le marce basse 1° e 2° spesso e volentieri la 3° nn entra.
                3-NN riesco a trovare la guarnizione del coperchio delle punterie che ditta lo produce? ( no suzuki)
                4-Ho un leggero gioco sulla scatola dello sterzo. normale?
                5-La frenata eè un pò lunga. Come si può rimediare?

Un grazie a tutti coloro che risponderanno.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MadMax2
                  Un paio di domande per tutti su alcuni problemi.......
                  1- Passati i 130-140 Km orari si accende la spia CHECK ENGINE cosa può essere?
                  2-Quando tiro le marce basse 1° e 2° spesso e volentieri la 3° nn entra.
                  3-NN riesco a trovare la guarnizione del coperchio delle punterie che ditta lo produce? ( no suzuki)
                  4-Ho un leggero gioco sulla scatola dello sterzo. normale?
                  5-La frenata eè un pò lunga. Come si può rimediare?

Un grazie a tutti coloro che risponderanno.....
                  Punto uno:a mia memoria mai nessuno del nostro forum ha accennato a questo problema.....l'unica soluzione e' che interpelli la concessionaria suzuki per controllare con il check controll......
                  Per curiosita',quanti lampeggi ti fa il check engine?Lo sai che esiste un codice di lampeggio del check e. e corrisponde a una anomalia?
                  Punto due:anche a me la terza molte volte non entra.....e me lo fa sopprattutto nella guida sportiva....alcuni l'hanno minimizzato mettendoci dell'antiatrito nel cambio.
                  Punto tre:non so' risponderti
                  Punto quattro:un leggero gioco c'e l'ho anch'io.......non so se e' normale ma di problemi non ne ho mai avuti in questo senso......
                  Punto cinque:la frenata e' il tallone di achille per la swift.
                  Non ci sono,a quanto pare sentendo da altri amici del forum,freni capaci di arrestare in modo adeguato e senza problemi la nostra car.....sopprattutto quando si e' in 4 o 5 e si' che devi mettere il piede per terra ......... .
                  Bisognerebbe riprogettare il tutto......ma forse il gioco di soldi non vale la candela.......
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
                    x madmax prova a guardare su ssgti.net dovrebbe esserci una tabella riguardante i vari lampeggi del cek...io addirittura ho tolto il fusibile anche perche è talmente sensibile(tarato a posta da loro)che per ogni minima cavolata inizia ad accendersi..è dovresti
                    essere sempre dal meccanico.io per star sicuro ogni tanto vado a fare un chek alla suzuki così da togliermi ogni eventuale dubbio.
                    il fattore del cambio lo fa anche a mè sopratutto la prima quando sono fermo il più delle volte devo fare seconda poi prima...ho notato anche io che la terza andando veloce fa un po fatica ad entrare.
                    per la guarnizione potresti dei materiali diversi (tipo pasta rossa)
                    che tiene molto bene.
                    il gioco dello sterzo c'è l 'ho anch'io ma è normale.
                    la frenata nn c'è nulla da fare ti dirò che frenava molto meglio con i vecchi dischi è pastiglie (ferodo) che con i nuovi ma la frenata è lunga lo stesso come dicevo in un altro post addirittura se si è in 4(io nn carico mai più di 4 persone)l auto sembra nn frenare.
                    ah approposito complimenti veramente bella! ma toglimi una curiosità ma la lama è avvitata oppure hai fatto un pezzo unico
                    scusa ma nn riesco a vedere bene nella foto

x ssgti:la punto si trucca bene ma fa anche presto ad andare in malora il motore ne conosco molti con la gt "italiana" meglio a sto punto la vecchia uno molto più performante è secondomè più affidabile.

Commenta

• x il forum

SCUSATEMI DELLA MIA ASSENZA MA STO PITTURANDO LA CASA DA QUALCHE GIORNO E NON SONO STATO COLLEGATO
                      BEN VENUTO AL NUOVO ENTRANTE SUL FORUM
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sto operando...