annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok ragazzi.............vendo ufficialmente i miei 4 cerchi in lega bianchi comprese di gomme yokohama al 45%.
    be...per i cerchi sono MOOOOOOLTO interessato...anche perchè ho ancora i cerchi in latta della casa...

Commenta

• Io per Marzaglia ci sonoooooooo.

Se poi si parla davanti a un panino e un bicchiere di vino ancora meglio..........
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao ragazzi:
        perfetto allora ci vediamo a marzaglia.
        ssgt...se nn vuoi perderti l incontro potresti anche venire su in treno se nn te la senti di affrontare il viaggio in macchina
        anche io d estate prendo il treno quando vengo giù a Napoli..
        suz13 che macchina ti piacerebbe prendere dopo la swift?
        io se un domani (molto lontano)darò via la mia swift prenderei
        un citroen saxò vtr,o al massimo una civic vtec,anche se il mio sogno sarebbe una bella subaru impreza
        approposito ragazzi qualcuno che ha cambiato il collettore
        mi venderebbe il "collettore originale"nn voglio spendere tutti quei soldi per comprarlo nuovo ho provato anche a mandare una email alla supersprint per vedere se avevano il collettore
        in acciaio(per quello li spenderei) ma niente da fare.
        ciao ciao

Commenta

• x twincams16

Se ti interessa ti posso vendere il mio colettore originale ........
          Mandami un pm per sapere se ti interessa.....
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Qualcuno oggi e' andato a Imola?Come e' andata?

Commenta

• io nn ci sono potuto andare...influenza
              swift ti è arrivato il pm? riguardo al collettore?

Commenta

• Ieri pomeriggio mi sono arrivate le palpebre per i fari anteriori per la swift.
                Li ho ordinati alla ssgti.com dall'america e tutto sommato dalla e-mail di conferma sono passati solo 8 giorni per la spedione aerea.
                Sono in vetroresina e si adattano molto bene......non vedo l'ora di verniciarle
                Sto vagliando l'idea di ordinare,anche se in modo frazionato,il kit completo di paraurti ant.,post e minigonne............l'unica cosa e' che devo fare un mutuo.......

Sempre sul loro sito commercializzano i chip di centralina ma traducendo dall'americano mi sembra che dice che bisogna usare una certa benzina particolare.......(in america come ottani come siamo messi?anche loro hanno il v-pover? )???
                Voi cosa ne pensate?
                Ultima modifica di swiftgti; 18-09-2002, 20:53.

Commenta

• VOLGIO ANCHE IO LE PALPEBRE!!!!
                  ora nn posso però perchè la settimana scorsa un idiota con la moto mi è venuto dentro con la moto in una rotonda (per raptus: quella a cornigliano sotto il ponte della ferrovia) e mi ha scassato la luce di posizione sinistra
                  ora stò aspettando la velocità delle assicurazioni per avere i soldi...
                  vabbè...io vi saluto che domani parto per il sanremo!!!!
                  Viva lo scozzese volante!!
                  GO Colin!
                  ciao a tutti!!!!!!!!!

Commenta

• be per la benzina non so se in america il numero di ottani possa essere maggiore di quello contenuto nelle benzine italiane, fatto sta che per qualsiasi auto elaborata ( anche minimamente ) andrebbero prese delle precauzione sul carburante, al fine di evitare battito in testa, detonazione ecc. ecc.
                    Sempre meglio usare un octane booster, a mio parere con la sua miscelazione si ottiene un composto migliore della v-power, anche perchè qui a Napoli non sempre corrisponde colonnina v-power con v-power ( ehehehe).
                    Se poi i soldi non sono un problema sarebbe l'ideale usare benzine magigas. provate una volta ma guarda a confronto la v-power la butti nel...
                    A proposito dimenticavo ho ritirato pamela dal carriziere "un lavoro con i fiocchi è stupenda" dopo la passata di pasta abrasiva la vernice bianca ha riacquistato lucentezza e i paraurti come nuovi.
                    il tempo di trovare un bello spoiler flap anteriori, e vi pubblico le foto.
                    Con le mie belle pedane in alluminio mandorlato ehehehe. pomo cuffia e cornice simoni. pedaliere omp e volante simoni.
                    --------------------------
                    ssgti twincam 16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                      Ieri pomeriggio mi sono arrivate le palpebre per i fari anteriori per la swift.
                      Li ho ordinati alla ssgti.com dall'america e tutto sommato dalla e-mail di conferma sono passati solo 8 giorni per la spedione aerea.
                      Sono in vetroresina e si adattano molto bene......non vedo l'ora di verniciarle
                      Sto vagliando l'idea di ordinare,anche se in modo frazionato,il kit completo di paraurti ant.,post e minigonne............l'unica cosa e' che devo fare un mutuo.......

Sempre sul loro sito commercializzano i chip di centralina ma traducendo dall'americano mi sembra che dice che bisogna usare una certa benzina particolare.......(in america come ottani come siamo messi?anche loro hanno il v-pover? )???
                      Voi cosa ne pensate?
                      Ma sai che credevo ci mettessero molto di +
                      Per la centralina, sembra anche a me di aver capito che bisogna usare una benza particolare... Però non so che tipo di benzina usino
                      Mah....
                      R.I.P.
                      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                      Fun is not a straight line...
                      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Sto operando...
                      X