annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
saggia decisione
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
-
A un raduno di auto a Rimini ,un mio conoscente su una tigra aveva posizionato i neon sotto scocca.....che figata ,li voglio anch'io.Vi piacciono.........e che colore preferite?Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
"SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta
-
ciao raga:
x suz concordo anch'io saggia decisione
su di un sito avevo visto una swift bianca con i neon blu
molto,solo che oltre a costare 250€ il kit
rischi che se ti beccano a circolare con i neon accesi c'č il ritiro del librettoa me sarebbe piaciuto molto mettere i neon blu
ma solo dopo aver rifatto gli interni come la foto che c'č su ssgti
quelli blu e neri cacchio una figata pazzesca
Commenta
-
Infatti,,,,,,,,,,,i neon non vanno daccordo con i puffi..........infatti li userei prevalentemente nei raduni statici.......cioe' da auto ferma e in uno spazio privato........Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
Ecco la super Ignis 1600
Eccovi 2 links interessanti sulla super ignis 1600
206 CV non č maaaaaaaleeeee....
http://www.suzuki.co.jp/jwrc/jwrc/spec/index.html
http://www.suzuki.co.jp/jwrc/gallery/hi_rez/itpf08.jpg
Commenta
-
Carina come macchina la ignis e poi con quel motore e' una bomba.........chissa' quanto costa il motore...............secondo voi quanto fa' da 0-100km e velocita' massima???
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
Commenta
-
... e ti pareva
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da twincam16
ciao raga:
č un mostro perň la solota sfiga
ho scritto alla suzuki italia č mi anno risposto che al momento nn
č prevista la vendita in italiadella ignis super 1.600
cacchio la swift me la venderei per prendere la is1.600!
Guarda caso.....Loro si tengono gli Skyline e noi le fiat 500
Commenta
Commenta