annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

allora non sono l'unico ad avere due swift uguali? una per pezzi di ricambio solo il muso e i parafanghi sono fuori uso, il resto e integro.
    i miei amici mi dicono che gia e difficile trovare questa macchina in giro io ne tengo una avanti casa e una dietro
    allora questo sito come sara?:rolleyes:
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• per il nome proposto mi piace.....anche se si limita la scelta a sole vetture orientali.......comunque voto per questo nome.
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• allora...io cerco Cerchi,asticelle del portellone del bagagliaio e...
        questa parte del cruscotto...

Commenta

• Oggi mi e' arrivato a casa il paraurti ordinato da ssgti.
          Dopo 2 giorni di telefonate dall'aereoporto di milano per lo sdoganamento....mi hanno fatto pervenire a casa il pacco con il corriere tnt.
          Il paraurti e' grezzo ma ben fatto....
          La cosa che mi ha lasciato un po' di cacca e' che nel paraurti non ci sono i ganci per fissarlo alla carrozzeria e tanto meno i fori per metterci le clips ...............dovro' sentire con il carrozziere come fare
          Ho scoperto che il paraurti proviene dall'Australia.........e il sito per ordinarlo si chiama www.ssv.com.au .
          La presentazione e' a mo' di luci rosse .ma cliccando sulla sinistra in alto e digitando la parola suzuki mostra vari kit estetici.......

Ora sto aspettando un paio di cosette dal sito www.espeedup.com e fra un po' monto tutto............spero che quando arrivi la primavera ho la macchina in ordine.........
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x il forum

RAGAZZI LEGGETE COSA DICONO DELLA SWIFT SU INTERNET!
            Questa piccola grande auto è un concentrato di potenza ineguagliabile a nessun'altra 1.3 litri in commercio,
            è difficile quindi poter fare paragoni se non con vecchi modelli o modelli di cilindrata superiore,
            Es: Peugeot 205 rallye (che però non è a iniezione) o Peugeot 106 rallye (che però è un 1.6 litri).
            La linea estetica nel complesso non e' male, ma non è certo il suo punto di forza, che invece, si identifica
            nel motore 1.3 litri in alluminio con doppio albero a camme corredato da 16 valvole autoregistranti
            capace di sfoderare ben 101 cavalli e di tenere anche regimi che sfiorano i 7500/min!
            Nella sua più vecchia versione non catalitica offre addirittura 105 cavalli.
            E' dichiarata una velocità max di 180 kmh ma riesce ad arrivare anche ai 205 se si è abbastanza lanciati......
            Riesce a fare addirittura 20 km litro a 90 kmh costanti, adottando invece una guida sportiva
            esasperata si scende comunque non sotto gli 8-9 kmh litro.
            In urbano e con una guida mista si ha una media di 13 kmh litro.
            Più che per la velocità e' apprezzabile il suo scatto: 0-100 kmh in 9.8 sec. in seconda sfruttata fino al limitatore(7400giri/min)
            Non esistono purtroppo ABS, airbag e servosterzo accessori che sono presenti solo sui nuovi modelli che però
            non sono spinti e tantomeno belli.
            Questa 1.3 GTI e' dotata di ottimi sedili rigidi avvolgenti e volante regolabile, ciò offre la possibilità di una
            buona impostazione di guida, per finire poi nei particolari di serie quali minigonne, fendinebbia,
            specchietti e vetri elettrici, chiusura centralizzata,servofreno, freni a disco anche posteriori,
            terminale di scarico doppio, e un assetto rigido e non troppo ribassato.
            L'abitabilità generale è buona, quella posteriore e' accettabile, potrei dire fantastica se la paragoniamo a quella di una tigra.
            Il bagagliaio e' un pò piccolo, i pneumatici di serie sono 175/60 R14, dei 185 magari

con spalla 55 0 50 non sarebbero male
            ma purtroppo il libretto dice solo 175!
            Questo modello di Swift ormai si può solo trovare di seconda mano, le cifre si aggirano intorno i 5-9 milioni a seconda
            dell'anno e degli accessori (es. aria condizionata)
            E' resistente, e difficilmente presenta problemi nel tempo, anche curandola poco, ma occhio alle parti di ricambio un pò care...
            E' solo un po golosa di olio e di freni.......
            VI E PIACIUTO? IO LO GRADITO!
            vivo la vita su di un isola tutta curve!
            http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
            http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
            http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao raga:
              wow descrizione perfetta della suzi app. da che siti hai preso ste informazioni?wow srasera ho ordinato i cerchi è i dischi anteriori nuovi i cerchi sono gli alessio serie "monza" è i dischi brembo
              da competizione sui cerchi mi ha fatto il 45% di sconto!!!
              sui dischi il 35!!! cacchio con sti sconti quasi quasi mi faccio anche i collettori in acciaio. poi sono anche andato dal carrozziere, per i graffi mi ha detto che prova a fare in modo che nn si vedano più(nel limite del possibile) in più la riparazione dei due paraurti
              wow alla fine me la cavo con molto meno di quello che credevo
              è se mi avanzano i soldi stavolta l interno lo rifaccio.
              secondomè cmqe la swift ci mette meno di 9.8 es: il 106 rally lo danno ad un decimo in più ma a partenza da fermi me lo mangio!
              le uniche macchine che ho avuto la possibilita di tirare(in pista) che mi hanno dato sono la uno turbo i.e senza limitatore però, il vecchio golf gti igniezione meccanica è la clio williams,una volta per fare lo sborone con una subaru impreza ma li nn c'è storia nel modo più assoluto!
              voi invece quali auto vi anno dato?(si parla sempre in pista).
              ciao.

Commenta

• belli i monza!
                dove li hai presi con il 45%di sconto!!
                in totale quanto li hai pagatio tutti e 4?

Commenta

• ragazzi
                  questo link ha le caratteristuiche tecniche della swift da 0 a 100 in
                  8,6 secondi! http://home.wanadoo.nl/ssgti-dennis/...sche_geg_.html

Commenta

• auauauau vorresti dire ke i paraurti americani sn prodotti in australia allora conviene ordinarli li

Per miglio di mando una pm
                    Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• si i cerchi sono ancora intatti hanno qualche graffietto ma quello casomai con 40 euro te li rimettono a nuovo.....

cerchi + gomme 40% ......................350 €

I cerchi sono della momo, modello extreme
                      Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

Sto operando...
                      X