annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: ciaoooo x tutti

Messaggio originariamente postato da swiftgti
    ciao, io sono stato selezionato............io ci vado e parto insieme a un'altra macchina del mio club giovedi pomeriggio x arrivare a sera x metterla all'interno della fiera.........
    se vuoi ci possiamo incontrare..............abiti vicino alla fiera?

NOOOOOOOOOO!!!!! hai cambiato l'avatar!!!!!!!!!!!!
    perche'!!!!!!!!! dallo a me se non lo vuoi piu'!!!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• x paradisimario

tranquillo.........piu' avanti lo rimetto.........ogni tanto fa' bene cambiare........bandiera........

x mazdaspeed
      come sono questi cerchi?misura?marca?colore?gomme?
      grazie..........in soldini quanto vuoi?

x twin
      se vuoi vendo il mio paraurti posteriore e minigonne...........fammi sapere

x dinoswift
      se vieni mi fai piacere.............cosi' possiamo scambiare a 4 occhi qualche opinione.........e non come facciamo virtualmente........

ribadisco il discorso di twincam.......a pieno carico non FRENA ...........bisogna stare veramente in occhio..........cosa hai montato paradisimario per farla frenare bene?
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• guardando su e-bay un tipo vende una nissan gtr sunny.........il mio idolo di auto................
        di partenza vuole 5000 euro..............
        successivamente,per pura curiosita',ho provato a trattare sul prezzo ed e' arrivato a 4000 euro con passaggio di proprieta' compreso.............
        dalle foto e' messa molto bene,con parti di motore sostituite.........ma poi dopo ,pensando bene,diventi il migliore amico del benzinaio............

comunque sarebbe bello andare in giro con questo mezzo con la sritta sul lunotto"delta killer"(visto su un sito inglese.......)
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• si nenache la mia a pieno carico frena un granchč

swiftgti se vendi il paraurti posteriore e le minigonne sono interessato anche io...sempre dopo twin.

nessuno ha dei cerchi da vendere? sono stano di quelle schifezze di copricerchi che ho

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
            x paradisimario

tranquillo.........piu' avanti lo rimetto.........ogni tanto fa' bene cambiare........bandiera........

x mazdaspeed
            come sono questi cerchi?misura?marca?colore?gomme?
            grazie..........in soldini quanto vuoi?

x twin
            se vuoi vendo il mio paraurti posteriore e minigonne...........fammi sapere

x dinoswift
            se vieni mi fai piacere.............cosi' possiamo scambiare a 4 occhi qualche opinione.........e non come facciamo virtualmente........

ribadisco il discorso di twincam.......a pieno carico non FRENA ...........bisogna stare veramente in occhio..........cosa hai montato paradisimario per farla frenare bene?

nulla l'impianto e' originale!!!! cambiai i dischi anteriori montando sempre quelli originali.... l'unica cosa e' che monto le pasticche (solo ant.) della suzuki 120 E
            a me al max in 4 tenta di pattinare soprattutto con il bagnato!!!!
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x paradisimario

il mecca me la risolto il problema del vuoto a 3000 a detta sua era
              la fase che stava ritardata ciao Mario
              xswiftgti
              quasi sicuramente vengo su aPadova
              xtutti
              raga ame la car mi frena di brutto con i tar ox g88 e le pastiglie ferodo con mescola morbida prima avevo i brembo serie oro sulla swift vecchia ma mi si sono ovalizzati quando sono stato a girare in pista a misano invece con i tar ox nessun problema ciao ciao
              Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao raga:
                ci sono anch'io a padova!!!!!
                per mario:il fatto della leva che trema successe anche ad un altro
                se nn sbaglio si deve essere allentata,ma nn so dirti di piů.
                x swiftgti il paraurti mi servirebbe anche rotto andrebbe bene lo stesso,casomai se erro ha il suo rotto potrebbe darlo a mč č swiftgti dare il suo ad erro.....che ne dite..tanto ci devo lavorare attorno con la vtr quindi sarebbe un peccato rovinare un paraurti buono....cmq fammi sapere lo stesso per il prezzo.
                cacchio raga mio cognato mi ha portato una rivista americana
                di tuning "max power" cavolo c'č molta roba anche per la suzi...
                poi ho notato che i prezzi sono molto bassi rispetto ai nostri sugli accessori.....

Commenta

• allora ragazzi......x Padova chi viene:

lista aperta........

swiftgti

x il paraurti volevo realizzare 175.00 euro........
                  x le minigonne 80.00
                  penso che sia un prezzo equo.......

x twin
                  hai per caso un link sulle ditte che trattano di pezzi x la suzi,,,,,,,,,?????

Commenta

• ciao raga;
                    x swiftgti:il prezzo č buono (calcolando quanto viene nuovo.)
                    solo che io devo tagliarlo č modificarlo.....col rischio di scazzare č buttare via 175€....se magari qualcuno ne vede uno in qualche sfasciacarrozze mi faccia sapere....
                    per le minigonne volevo fare un lavoro del genere

http://www.ssgti.net/xray.htm

lista per padova:
                    swiftgti
                    twincam

Commenta

• Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                      il mecca me la risolto il problema del vuoto a 3000 a detta sua era
                      la fase che stava ritardata ciao Mario
                      xswiftgti
                      quasi sicuramente vengo su aPadova
                      xtutti
                      raga ame la car mi frena di brutto con i tar ox g88 e le pastiglie ferodo con mescola morbida prima avevo i brembo serie oro sulla swift vecchia ma mi si sono ovalizzati quando sono stato a girare in pista a misano invece con i tar ox nessun problema ciao ciao

ca@@o i TAR-OX e' ovvio!!!!!
                      SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Sto operando...
                      X