Messaggio originariamente postato da avido per portarla dalla germania non te lo so dire,ma prometto di chiederglielo appena lo vedo,pero per farla sisitemare ha speso 4pali di carrozzeria(con il kit estetico) piu l ariverniciatura pe ril lavoro meccanico altri3,contando che alcune cose le abiamo fatte noi,(lavori piu semplici) tipo intercooler,manicotti,radiatore eccecc adesso e diciamo cosi nuova ha speso tanto perche si e fatto fregare dai pochi km (effettivi) ma il tipo che l'aveva prima la teneva veremante male e dal przzo favorevole(25 pali vendendo la sua fiesta)
Ti ringrazio e fammi sapere + info appena puoi la mia idea č quella di prendere un modello turbo in germania o belgio pagandola poco (intorno ai 7500/8000 € e spendere altri 3500/4000 per sistemarla e, o preparare un kit estetico da un mio amico disegnatore e poi farlo fare da qualche casa dipo Extremetuning e simili o eventualmente importare dalla svizzera il kit che monta l'Eclipse del noto film che se nn sbaglio č della Bomex (datemi conferma se voi lo sapete per certo )... cmq sto valutando anche altre auto come la GTV vedremo
be la gtv e la eclipse sono auto molto diverse ,una sportiva e elegante,l'altra con il kit sportiva senza compromessi
mi sembra che il kit di f&f sia bomex(ma neanche io ne sono sicuro )
edesso e' in vacanza ecco perche non esce,e passatoa salutrae mentre io ero in palestra,torna settiamna prossima e glielo chiedo comuqnue non molto
la cowsa bella e' che hai due libretti,vuopi i cerchi da 19??? vai in germania li m0onti e ti fai mettere le misure sul libretto tedesco,poi le riporti su quello italiano
raga mi dispice ma devo mettere in vendita l'Eclipse nn mi serve piu', aumentiamo di numero se sapete a chi interessa fatemelo sapere al piu' presto:rolleyes:
su cio' molle, barra duomi, ruote, freni baffati e forati
la vendo a 11.000.000 delle vecchie lire. A dimenticavo č del 96 e ho 66.000 km
Messaggio originariamente postato da Ale dal Lido raga mi dispice ma devo mettere in vendita l'Eclipse nn mi serve piu', aumentiamo di numero se sapete a chi interessa fatemelo sapere al piu' presto:rolleyes:
su cio' molle, barra duomi, ruote, freni baffati e forati
la vendo a 11.000.000 delle vecchie lire. A dimenticavo č del 96 e ho 66.000 km
Messaggio originariamente postato da Fast and F.
intendi l'omologazione per portarla in italia??
no , pe rportarl ain italia non so quanto ha consumato,gli hanno dato un assicurazione provvisria che scadeva dopo poco(l'ha presa in concessionario per conto di un privato,una spicie di contovendita)e dopo ha dovuto ennerla ferma fino a quandop non gli sono arrivate le targhe italiano e il libretto gli e' stato aggiornato conle misure di pneumatici che aveva su e segnato sul libretto tedesco,inoltre ha fatto al revisione e hanno omulogato utto,altrimenti niente libretto con la scusa che in germania puo circolare,tramite la legge 28-30 della comunita europea non possonovietare la circolazion(come la vendita e l'istallazione) di un veicolo che circola liberamente in un altro paese menbro della comunita europea............
Commenta