annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Danilo,ma questi cerchi li devi prendere dal demolitore o dal rivenditore?perchè in 10 msg non s'è ancora capito...
    Io penso che tu li debba prendere da uno sfascio perchè altrimenti le misure non ti servirebbero a nulla....
    Basta far cercare nel catalogo al rivenditore il cerchio di tot pollici che hai scelto per la tua micra,e lui ti dice subito se il modello di cerchio scelto esiste per la tua micra,punto&basta.
    E poi tranquillo,nell'80% dei casi un ragazzino non viene mai preso sul serio subito per acquisti del genere...quindi non preoccuparti di inventare scuse!

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
      Danilo,ma questi cerchi li devi prendere dal demolitore o dal rivenditore?perchè in 10 msg non s'è ancora capito...
      Io penso che tu li debba prendere da uno sfascio perchè altrimenti le misure non ti servirebbero a nulla....
      Basta far cercare nel catalogo al rivenditore il cerchio di tot pollici che hai scelto per la tua micra,e lui ti dice subito se il modello di cerchio scelto esiste per la tua micra,punto&basta.
      E poi tranquillo,nell'80% dei casi un ragazzino non viene mai preso sul serio subito per acquisti del genere...quindi non preoccuparti di inventare scuse!
      QUOTO IN PIENO!!!!
      ragazzi dove si trova il Debimetro della Micra?
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
        Ti spiego: monto i 14 non omologati con gomme 165 60 14"
        Bene, io prende i cerchi dell E30 (13" canale 6) e co butto su' le gomme originali 155/70 R13.
        Cosi' ho tutto omologato e mi vengono fuori (di sicuro) le gomme a "palloncino" tipo deutsch style.
        ho trovato una foto dei vecchi cerchi e delle 155/60 r 13...
        come possono stare tirate delle gomme del genere????
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ma cosa intendete con questo "gomme tirate"?!

Commenta

intende le gomme tirate..come lo stile tedesco.loro hanno la mania di avere canali esagerati,in questo modo la gomma deve TIRARSi per riuscire a stare in canali così grandi!!
            COME POSSONO DELLE 155/70 STARE TIRATE COSì??
            ALTRO CHE CANALE da 6...
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ah ok!

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                intende le gomme tirate..come lo stile tedesco.loro hanno la mania di avere canali esagerati,in questo modo la gomma deve TIRARSi per riuscire a stare in canali così grandi!!
                COME POSSONO DELLE 155/70 STARE TIRATE COSì??
                ALTRO CHE CANALE da 6...
                Io lo dicevo da subito che avevi ragione (adesso ho forse quasi convinto Danilo ).
                CMQ, abbiamo capito perche non andava su' il filtro: bisognava togliere una "guarnizione" di gommapiuma che teneva sollevato quello originale. Adesso va' molto meglio. Secondo Danilo tira solo di piu' in basso, secondo me' sale propio meglio di giri e va' di piu' anche in alto.

Commenta

Ciao Kit!una curiosità...sei nuovo di qui o ti conosciamo già?!

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
                    Ciao Kit!una curiosità...sei nuovo di qui o ti conosciamo già?!
                    Allora.....Kit Team e' la "squadra" composta da me' e DaniloHummer......io sono Enrico.
                    Questo nick e usato da entambi.

Commenta

Originariamente inviato da Kit Team
                      Io lo dicevo da subito che avevi ragione (adesso ho forse quasi convinto Danilo ).
                      CMQ, abbiamo capito perche non andava su' il filtro: bisognava togliere una "guarnizione" di gommapiuma che teneva sollevato quello originale. Adesso va' molto meglio. Secondo Danilo tira solo di piu' in basso, secondo me' sale propio meglio di giri e va' di piu' anche in alto.
                      avete modificato l'aspirazione?
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X