annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

185/50/14 .... sì la Nissan ti da il nulla osta senza problemi sia per queste sia per le 185/55/14 (partivo dalle 175/60/13) per il fatto dell'ABS molto strano, la mia è anche + vecchia[/QUOTE]

...Peccato...ho rifatto le gomme da poco

Commenta

beh veramente da il nullaosta pure per i 195/50 R15 (citofonare Doberman)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

magari al prossimo cambio tento i 15 allora
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
          per me hai tre cose da fare per renderla perfetta :
          1)-rifinisci bene portellone e para post (quelle aperture so un calcio nei coglioni IMHO)
          2)-leva quei fendinebbia SUBITO!!!!
          3)-leva i "baffi" dalle prese d'aria ant e metti una bella rete a maglia media nera.
          1) Il portellone tra 2 settimane provo, il para....ho gia' provato 2 volte ma il uco e' troppo grande e nn riesco a far venire liscia la vetroresina....il male minore e' stato riprofilarlo e inserire la griglia, che, nero, nn sta manco malissimo (alleggerisce il posteriore che, se no, liscio, con quel sottopara, forse sarebbe un po pesante)
          2) Dici? Magari mi cerco gli abbaglianti del Golf II GTI, almeno sono rotondi e riesco a incassarli nel para....perche per me sono troppo utili i fendi!
          3) Questa modificam i ha messo numerose volte in difficolta.....tutte le Nissan hanno quella barretta nella mascherina (Anche la GTR 390, il prototipo che ha corso a Le Manse), quindi, mi pare che sia un po un segno identificativo (come e' il doppiorene sul BMW) e mi dispiacerebbe toccarlo....magari faccio tutto il contorno nero e lascio solo piu' 5 millimentri di baffetto bianco.

per il resto il bianco con particolari neri è davvero azzeccato (poi mi spieghi come hai fatto per i fari ant neri)
          Allora...ho smontato i fari, li ho messi sul tavolo della cucina , poi ho preso un phon e ho iniziato a scaldare ben bene. Mentre scaldavo mio cugino ha preso un coltello da salame (Quello lungo e appuntito) e ha iniziato a tagliare la colla. Da faro aperto, ho messo il nastro sul pezzo di parabola che volevo rimanesse cromata (se no nn fa piu' luce), poi ho scartavetrato e ho verniciato. Poi ho richiuso tutto con il silicone nero. L'unica difficolta' l'ho trovata con il faro di sinistra, il cui vetro era stato sostituito da un carrozziere a causa di un incidente, ed era pieno di mastice

Ciao e grazie per i consigli.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

mhhh con il phon???
            interessante ! illuminano ben come prima?
            cmq se non vuoi togliere i baffi anteriori almeno apri bene la presa d'aria nel para anteriore!
            Per i fendi trova qualcosa da integrare nel paraurti, perchè cm ti ripeto quei due fendi da autocarro ci stanno proprio male secondo me.
            Ultima modifica di QuartoSavona21; 13-07-2007, 11:40.

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da 3mix7 Visualizza il messaggio
              185/50/14 .... sì la Nissan ti da il nulla osta senza problemi sia per queste sia per le 185/55/14 (partivo dalle 175/60/13) per il fatto dell'ABS molto strano, la mia è anche + vecchia

...Peccato...ho rifatto le gomme da poco
              Io ho omologato le 195 col cerchio da 15...
              Webmaster TEAMBARI.com
              Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
              Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
              Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
              If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
                Io ho omologato le 195 col cerchio da 15...
                Ma l'hai chiesto alla Nissan il nulla osta? E tel'ha dato?
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

mhhh con il phon???
                  interessante ! illuminano ben come prima?
                  cmq se non vuoi togliere i baffi anteriori almeno apri bene la presa d'aria nel para anteriore!
                  Per i fendi trova qualcosa da integrare nel paraurti, perchè cm ti ripeto quei due fendi da autocarro ci stanno proprio male secondo me.
                  Si, scaldi il mastice con il phon e li apri con un coltello affilato. NN devi verniciare tutto, devi lasciare la parte subito attorno alla lampadina se no la luce diminuisce.
                  Pensavo....ma se invece di tagliare i baffi li vernicio di nero (e magari lascio solo 1 cm di bianco nella parte piu' anteriore)?
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

levali solo nel paraurti...quelli della mascherina lasciali

.
                    il nullaosta dei 195 /15" lo ha richiesto tramite il CETOC.
                    io pure ho la pratica tutta compilata (addirittura ho richiesto pure i 195/45 16") ma siccome mia madre non me la vuole firmare, sta facendo la muffa....(mi sa che un giorno di questi la falsifico e gliela spedisco...ha rotto i coglioni co sta storia che non vuole firmare nulla)

Commenta

Io voglio chiedere per le 165/60 R14 (ottime per la guidabilita') e le 205/50 R15 (ottime per l'estetica)....dici che ce la faccio? Io ho gia' il certificato da copilare...l'ho chiesto alla Nissan Italia...
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X