Re: Fiat 127
Infatti, aggiungo poi che i 18 km/l che la Fura riusciva a fare erano in gran parte derivati proprio dalla'adozione della 5a marcia sulle versioni GL e tale controllo del consumo era tenuto sotto controllo dall'Econotronic, prima vettura a carattere utilitaristico ad adottare il sistema econometro a led assieme ad un dispay dove venivano forniti il consumo istantaneo nei vari percorsi (urbano, extraurbano e autostrada) e i litri di benzina rimasti nel sebatoio.
le versioni piů assetate invece risultavano le A112 950 LX e le Abarth nonostante l'adozione dell'accensione elettronica.
Infatti se la mia Fura la passo a benzina, vado in mezzo ad una strada!
Infatti, aggiungo poi che i 18 km/l che la Fura riusciva a fare erano in gran parte derivati proprio dalla'adozione della 5a marcia sulle versioni GL e tale controllo del consumo era tenuto sotto controllo dall'Econotronic, prima vettura a carattere utilitaristico ad adottare il sistema econometro a led assieme ad un dispay dove venivano forniti il consumo istantaneo nei vari percorsi (urbano, extraurbano e autostrada) e i litri di benzina rimasti nel sebatoio.
le versioni piů assetate invece risultavano le A112 950 LX e le Abarth nonostante l'adozione dell'accensione elettronica.
Infatti se la mia Fura la passo a benzina, vado in mezzo ad una strada!

Commenta