annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Smart Sta Fallendo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: La Smart Sta Fallendo
Per quanto riguarda la 4porte ho gia letto che è stato un grosso flop, x la smart 2 posti (tralasciando il fatto che costa troppo) come seconda macchina per la città non è male, trovi il parcheggio e consuma poco...Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
Peccato, se i prezzi fossero più bassi venderebbero molto ma molto di più!!
Poi diciamo che l'unica vera smart è la 2 posti, le altre non hanno senso....
Commenta
-
in effetti la due posti è stata una grande innovazione in campo automobilistico. per chi vive in città molto trafficate, è stata una vera benedizione. Il problema rimane però il prezzo, che non reputo opportuno per il tipo di veicolo.
Considerate che l'Italia è uno dei paesi dove ne hanno vendute di più...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
l'ho letto anche io su un altro giornale...
beh.. era ora.. che facciano la 2 posti piccola ok.. ma tanto per cominciare se non ho capito male smettono di fare la roadster
la 4four è un flop e stavano per far uscire anche il 4x4...
ma ndo vanno?
che poi diciamocela tutta.. in italia tanta gente compra la smart anche per far vedere che ha soldi perchè se l'avesse fatta la fiat con motori fiat non l'avrebbe comprata nessuno (in italia)
Commenta
-
be , dopo il boom iniziale la gente ha capito che erano auto fine a se stesse , diciamo una moda , e come tutte le mode e' destinata a finire , mi spiace solamente per quelli che lavorano dentro , ma per la macchina non diceva praticamente nulla e sara pure comoda nel traffico , ma per il resto e' una merdina
preferisco girare con una qualsiasi utilitaria modello extra base che con quella , poi oltre al fatto che e' 2 posti , se devo caricare su qualcosa dove me lo metto , in un auto e' importante anche quello no?Ford Fiesta Mk7
Commenta
Commenta