Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....
non capisco perchè debba fare concorrenza agli scooter targati, solo perchè è limitata a 135km/h?
o solo perchè ha due posti?
o solo perchè con la smart trovi posto ovunque?
Volete dirmi che è meglio una 600?
Non capisci, ma ti sei risposto da solo e aggiungo, non ha concorrenti di categoria, per quanto riguarda il cfr con la 600 è improponibile, appartengono a 2 categori diverse, il giorno che riesci a salire in 4 su una x2 ne riparliamo, cmq non capisco perchè ve la prendete tanto, tutte le volte che si parla di smart, c'è qlc che s'incaXXa e puntualmente tira fuori le smart pompate al limite del ridicolo, sinceramente se fossero solo ridicole sarebbe pure simpatico, ma le smart pompate sono abbastanza pericolose e non venitemi a dire che non è vero, altrimenti non l'avrebbero limitata, sopratutto se chi ci mette le mani e un "impiastreri", la smart è nata per essere un'alternativa alle utilitarie e agli scooter, svolge egregiamente il suo compito, ma non raccontate storie del tipo che rompe il ai 1.600 alfa, perchè a questo punto se è vero le cose sono 2 o sull'alfa c'era un asino oppure la smart va messa subito sotto sequestro, se volete correrci in pista va bene ma se ci dovete circolare in strada, fatevi un bell'esame di coscienza, prima di metterla in moto la mattina...
Non capisci, ma ti sei risposto da solo e aggiungo, non ha concorrenti di categoria, per quanto riguarda il cfr con la 600 è improponibile, appartengono a 2 categori diverse, il giorno che riesci a salire in 4 su una x2 ne riparliamo, cmq non capisco perchè ve la prendete tanto, tutte le volte che si parla di smart, c'è qlc che s'incaXXa e puntualmente tira fuori le smart pompate al limite del ridicolo, sinceramente se fossero solo ridicole sarebbe pure simpatico, ma le smart pompate sono abbastanza pericolose e non venitemi a dire che non è vero, altrimenti non l'avrebbero limitata, sopratutto se chi ci mette le mani e un "impiastreri", la smart è nata per essere un'alternativa alle utilitarie e agli scooter, svolge egregiamente il suo compito, ma non raccontate storie del tipo che rompe il ai 1.600 alfa, perchè a questo punto se è vero le cose sono 2 o sull'alfa c'era un asino oppure la smart va messa subito sotto sequestro, se volete correrci in pista va bene ma se ci dovete circolare in strada, fatevi un bell'esame di coscienza, prima di metterla in moto la mattina...
ragazzo mai sentito parlare di ROADSTER?!
SAI QUELLA MACCHINA..2 POSTI ALTA SOLO 119 CM...motore posteriore..trazione posteriore..turbo con pressione a1.2 bar di picco....
naaaaa ragazzo...tuy non hai mai sentito parlare di lei..
non è tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
x nn parlare del road brabus....ahuahuuahuhauah voglio vedere che carretta hai parcheggiata sotto casa....
ho visto ke macch...cosa a quattro ruote hai....dai qui mi fermo.
posso sentirmi tirare le orecchie solo da quelli ke hanno una elise una cooper s col pacchetto john cooper...gli altri....shhhh
si è vero...ma poi inizi a pisciare dentro il serbatoio per far partire la tua subaru....svenarti a fine anno per pagare il bollo della tua audi...fare a botte col tuo assicuratore per pagare meno l'attestato di rischio della tua bmw....
poi ancora...FARE IL TASSISTA A GRATISSE etc etc etc...
si è vero...ma poi inizi a pisciare dentro il serbatoio per far partire la tua subaru....svenarti a fine anno per pagare il bollo della tua audi...fare a botte col tuo assicuratore per pagare meno l'attestato di rischio della tua bmw....
poi ancora...FARE IL TASSISTA A GRATISSE etc etc etc...
parole sante!
non è tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
una parolina anche per la forfour ... la mia è un 1.3 prestazioni identiche ai roadster 82 cv ma con un kick down più potente, un cambio automatico tipo dsg a due frizioni e un elettronica più logica che nn fa sgommare mai.
focus 115tdci io avevo 3 persone in tutto e lui 2 (ed era come voi un tamarrone che cerca di dare la lima al semaforo al primo che gli si avvicina).
risultato forfour focus 1-0.
focus incenerita in partenza, staccata in cambiata e completamente persa di vista alle prime 2 curve.
le macchine che mi stanno davanti cominciano dal golf IV 130cv in su
Commenta