l'ho letto anche io su un altro giornale...
beh.. era ora.. che facciano la 2 posti piccola ok.. ma tanto per cominciare se non ho capito male smettono di fare la roadster
la 4four è un flop e stavano per far uscire anche il 4x4...
ma ndo vanno?
che poi diciamocela tutta.. in italia tanta gente compra la smart anche per far vedere che ha soldi perchè se l'avesse fatta la fiat con motori fiat non l'avrebbe comprata nessuno (in italia)
e pensare che il nome smart l'ha inventato la fiat e poi ha bocciato il progetto...
Be, gli optionals se un li vuole li paga a parte, è bene prevederli, poi magari ci si guadagna pure parecchio, ma resta il fatto che la macchina ha un prezzo di base esagerato, anche 5.000 € sarebbero troppi, sopratutto perchè può fare concorenza si è no agli scooter targati.
mah gli optional alla fine li paga in parte anke chi non li acquista...
il fatto di poter scegliere ti costa già qualcosa
e mettere certi optional su un'auto così mi sembra inutile, se uno vuole il navigatore o l'impianto con subwoofer sulla smart se lo fa fare x i fatti suoi
guarda ad esempio Lexus e Mercedes, le prime sono fatte molto bene ma costano molto meno delle concorrenti xkè hanno tutto già di serie, sono auto "standard" e quindi produrle costa meno, le Mercedes invece hanno 20000 combinazioni differenti x ogni modello...
mah gli optional alla fine li paga in parte anke chi non li acquista...
il fatto di poter scegliere ti costa già qualcosa
e mettere certi optional su un'auto così mi sembra inutile, se uno vuole il navigatore o l'impianto con subwoofer sulla smart se lo fa fare x i fatti suoi
guarda ad esempio Lexus e Mercedes, le prime sono fatte molto bene ma costano molto meno delle concorrenti xkè hanno tutto già di serie, sono auto "standard" e quindi produrle costa meno, le Mercedes invece hanno 20000 combinazioni differenti x ogni modello...
Anche quello è vero, la standardizzazione comporta abbattimento di costi e miglioramento della qualità...
Be, gli optionals se un li vuole li paga a parte, è bene prevederli, poi magari ci si guadagna pure parecchio, ma resta il fatto che la macchina ha un prezzo di base esagerato, anche 5.000 € sarebbero troppi, sopratutto perchè può fare concorenza si è no agli scooter targati.
non capisco perchè debba fare concorrenza agli scooter targati, solo perchè è limitata a 135km/h?
o solo perchè ha due posti?
o solo perchè con la smart trovi posto ovunque?
Volete dirmi che è meglio una 600?
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
ho visto un crash test frontale fra smart e seicento, dai rilevamenti hanno dimostrato che il guidatore della smart si rompe un ginocchio, quello della seicento muore.....fate voi, ma secondo me siete prevenuti
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
ok non c'è storia, non riesco ad arrivare ad un punto d'incontro
come prossima macchina vi cosiglio la dacia logan, costa pochissimo e si attamarra con lucine varie molto facilmente
ho visto un crash test frontale fra smart e seicento, dai rilevamenti hanno dimostrato che il guidatore della smart si rompe un ginocchio, quello della seicento muore.....fate voi, ma secondo me siete prevenuti
parlate voi che c'avete le maCCHINE NAPOLETANE!MA DAI...NON FATE RIDERE...MOTORI 1000CC CON ALETTONI DTM...CHE CORAGGIO CHE C'AVETE...LA SMART è UNICA..UN MONDO A SE
non è tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
Commenta