annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Smart Sta Fallendo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Smart Sta Fallendo

Io vi invito tutti nella discussione ufficiale della smart roadster...
    Poi ne riparliamo....
    Muti e ras...
    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

per la smart è una bel ce--o prova a farci una curva in modo allegro va dritta . . . se vi piace cosi' . . . ??
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3.
        per la smart è una bel ce--o prova a farci una curva in modo allegro va dritta . . . se vi piace cosi' . . . ??
        Scusa ma quale smart?

Commenta

(a parte che ho visto una fortwo ribaltarsi, per fortuna il tipo è uscito illeso dalla portiera che ha aperto sopra la testa a mo di sommergibile)..ho provato la forfour da mi sembra 95( comunque la più potente tra le 2 cdi) cv e mi ha deluso....premesso che non mi piacciono i diesel, la golf tdi 130 originale che ho provato tempo fa va il doppio...nella forfour in prima schiacciavo tutto e prima che andasse passava un ora...poi una botta improvvisa e moriva di nuovo...
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
            (a parte che ho visto una fortwo ribaltarsi, per fortuna il tipo è uscito illeso dalla portiera che ha aperto sopra la testa a mo di sommergibile)..ho provato la forfour da mi sembra 95( comunque la più potente tra le 2 cdi) cv e mi ha deluso....premesso che non mi piacciono i diesel, la golf tdi 130 originale che ho provato tempo fa va il doppio...nella forfour in prima schiacciavo tutto e prima che andasse passava un ora...poi una botta improvvisa e moriva di nuovo...

ovvio che va il doppio, 1.5 cdi 95cv contro 1.9 tdi 130cv
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Non capisci, ma ti sei risposto da solo e aggiungo, non ha concorrenti di categoria, per quanto riguarda il cfr con la 600 è improponibile, appartengono a 2 categori diverse, il giorno che riesci a salire in 4 su una x2 ne riparliamo, cmq non capisco perchè ve la prendete tanto, tutte le volte che si parla di smart, c'è qlc che s'incaXXa e puntualmente tira fuori le smart pompate al limite del ridicolo, sinceramente se fossero solo ridicole sarebbe pure simpatico, ma le smart pompate sono abbastanza pericolose e non venitemi a dire che non è vero, altrimenti non l'avrebbero limitata, sopratutto se chi ci mette le mani e un "impiastreri", la smart è nata per essere un'alternativa alle utilitarie e agli scooter, svolge egregiamente il suo compito, ma non raccontate storie del tipo che rompe il ai 1.600 alfa, perchè a questo punto se è vero le cose sono 2 o sull'alfa c'era un asino oppure la smart va messa subito sotto sequestro, se volete correrci in pista va bene ma se ci dovete circolare in strada, fatevi un bell'esame di coscienza, prima di metterla in moto la mattina...
              ma tu contraddistingui le categorie di auto in base ai posti oppure alle dimensioni/prezzo/cilindrata?
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
                Cioè, tu stai paragonando una macchina che non è certamente per chi vuole stare tutto il giorno a tavoletta, che tra l'altro ha una cilindrata nettamente inferiore così come i cavalli? Beh, si...hai ragione...
                Poi qui si parla di fortwo (che io adoro semplicemente perchè unica...) e di forfour (che adoro anch'essa, visto che fa la sua porca figura messa vicino ad altri trabiccoli della sua stessa categoria...) ma perchè non parlate di roadster? Perchè ormai tutti i luoghi comuni a suo sfavore sono stati ampiamente sfatati e non si sa più come attaccarla??
                Qui si parla di "...smart..." ma smart non è più "monomodello"...forse si dimentica questa cosa...
                Cmq che ognuno rimanga delle proprie opinioni...io rimango delle mie...non voglio ripetermi (a meno che non verrà messa in discussione) sulla roadster...basta andare nella relativa discussione...
                Ciaoozzzz

Commenta

Originariamente inviato da dottortanzy
                  indubbiamante costa meno,pero' rinunci ai 2 airbug,al controllo della trazione all'abs,al cambio automatico al motore turbo.5 posti:non so come abbiano fatto a dare l'omologazione considerando che la c2 è omologata per 4 e a richiesta per 5.il road da giu' ai 1600,provate con una mini cooper a menare un road,troppo dovete faticare
                  peccato che con la mia lupo 1.4 siamo lì lì. . . anche con la mini in effetti. . .

mi spiace che smettano di fare la roadster, l'ho provata, è divertente, finchè nn cambia marcia: mi annoio in quei 2 / 3 secondi di pausa che fa tra una marcia e l'altra. . .
                  avessero messu un buon manuale, e con un prezzo ragionevole, sarebbe una degna concorrente delle elise (e mica è poco!) per emozione di guida. . .
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

e cmq miei cari sapientoni del cacciavite torx e dello strip...
                    il road se paragonato ad un motore di una s2000 a parità di cilindrata nn dico ke stiamo li(come CV)...ma poco ci manca...
                    x cui miei cari smanettoni del neon facile e della simoni racing rulez...prima di aprire bocca e dare fiato pensate bene alle boiate che scrivete..andate avanti cn la puntogittì...o meglio ancora con le vostre amate unoturbominchia...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                      peccato che con la mia lupo 1.4 siamo lì lì. . . anche con la mini in effetti. . .

mi spiace che smettano di fare la roadster, l'ho provata, è divertente, finchè nn cambia marcia: mi annoio in quei 2 / 3 secondi di pausa che fa tra una marcia e l'altra. . .
                      avessero messu un buon manuale, e con un prezzo ragionevole, sarebbe una degna concorrente delle elise (e mica è poco!) per emozione di guida. . .
                      2-3 secondi....oh my god...ma qui veramente si apre la bocca e gli si da fiato...sta a vedere che mi faccio un caffè durante la cambiata...ma dai...ma fate i seri...

Poi che stiamo li li con la lupo...quando io una lupo non la vedo nemmeno col binocolo dallo specchietto retrovisore...ma dai regà...eheheh
                      Ma andatevi a vedere i video nell'altra pagina...dedicata al road...poi parlate...
                      Ultima modifica di HCFX; 04-04-2005, 22:57.

Commenta

Sto operando...
                      X