impregnante
....lo metti su' con una spugna.. ma ti consiglio di "spalmarlo con una mano, premendo leggermente, affinche' penetri dentro la tela......avanti e indietro,avanti e indietro...........
nel caso ci fossero degli eccessi (come dicono le istruzioni).... fregatene (almeno in parte)...piu' ce n'e' meglio e'......
cmq.... passi leggermente la spugna asciutta laddove vedi che ne avanza un po' troppo... dopodiche' lasci asciugare....
OCCHIO ALLE COLATURE SULLA CARROZZERIA.......LEVALE SUBITO CON UN PANNO E UN PO' DI DETERGENTE PER I VETRI........
(l'impregnante e' adatto anche ad impermeabilizzare i sedili in pelle........strano ma vero.... ma preferisco usare altri prodotti.....)
quello che intendo io per i pistoni e' qualcosa di "stampato", piu' leggero e performante degli originali.....
sono sicuro che senza esagerare si possano ottenere ottimi risultati.
Chiaro che la testa e di conseguenza anche tutta la fluidodinamica verra' leggermente rivista, ma questa era gia' preventivata....
L'autobloccante nella e46 non esiste... (abbiamo l' ASC-T & il DSCIII)... solo nella M3 e' di serie (anche perche' il diff posteriore e' completamente diverso dalla cilindrate inferiori)...
...nella e36 era optional su tutte (tranne ovviamente che su la ///M).......
rimetto su' i RADIUS....... ma volevo cambiare gomma.. che mi consigliate... mi piacevano anche le Michelin "Pilot 2" (il nuovo disegno.....)
....lo metti su' con una spugna.. ma ti consiglio di "spalmarlo con una mano, premendo leggermente, affinche' penetri dentro la tela......avanti e indietro,avanti e indietro...........
nel caso ci fossero degli eccessi (come dicono le istruzioni).... fregatene (almeno in parte)...piu' ce n'e' meglio e'......
cmq.... passi leggermente la spugna asciutta laddove vedi che ne avanza un po' troppo... dopodiche' lasci asciugare....
OCCHIO ALLE COLATURE SULLA CARROZZERIA.......LEVALE SUBITO CON UN PANNO E UN PO' DI DETERGENTE PER I VETRI........
(l'impregnante e' adatto anche ad impermeabilizzare i sedili in pelle........strano ma vero.... ma preferisco usare altri prodotti.....)
quello che intendo io per i pistoni e' qualcosa di "stampato", piu' leggero e performante degli originali.....
sono sicuro che senza esagerare si possano ottenere ottimi risultati.
Chiaro che la testa e di conseguenza anche tutta la fluidodinamica verra' leggermente rivista, ma questa era gia' preventivata....
L'autobloccante nella e46 non esiste... (abbiamo l' ASC-T & il DSCIII)... solo nella M3 e' di serie (anche perche' il diff posteriore e' completamente diverso dalla cilindrate inferiori)...
...nella e36 era optional su tutte (tranne ovviamente che su la ///M).......
rimetto su' i RADIUS....... ma volevo cambiare gomma.. che mi consigliate... mi piacevano anche le Michelin "Pilot 2" (il nuovo disegno.....)
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