annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai su vienio giu' a marzalgia nella terra degli sgasoni...il 12 cosi' ci si conosce...
    anceh se non sembra guarda che non mordo e non ho la lebbra.:rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      dai su vienio giu' a marzalgia nella terra degli sgasoni...il 12 cosi' ci si conosce...
      anceh se non sembra guarda che non mordo e non ho la lebbra.:rolleyes:
      non sò nemmeno dov'è Marzaglia

Non è questione di mordere o cosa...è questione di non essere martellanti...e oggi proprio mi "chiudevi"...

Ok..mettiamo una pietra sopra...ma per piacere...non essere così martellante..

In ogni caso prima ti ho mandato un PM....valuta tu...al massimo considerano nullo..

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• l'aveo gia' letto...leggo tutto online...sopno on line 10 ore al di'.
        ciao e buon we...
        ps: martellante oggi? non c'eri mai...

marzalgia è il 12-13 aprile 1° prova del nitro drag race...1/4 di miglio
        attaccato a modena.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ciao turbo edi..che???? edicart? ù
          ma dai, su io stuzzico, lui se la prende.
          anche io prima ero cosi'..batava poco e saltavo su...ma qui si sta per passare il tempo.
          io ne crdo di avere la macchina + bella del mondo...l'AVETE VISTA ALMENO?
          tarronata paurosa.xo' una cosa c'ha il motore..quello lasciatemelo li che è un concentrato di tecnologia cosworth...che mi fa dimenticare con che cosa giro...
          bmw...potere averle, costano troppo...e non fanno per me.
          buon we a tutti...anche a te topogigio.
          ciao McCresh il posteriore come sta?

Commenta

l'aveo gia' letto...leggo tutto online...sopno on line 10 ore al di'.
            ciao e buon we...
            ps: martellante oggi? non c'eri mai...

marzalgia è il 12-13 aprile 1° prova del nitro drag race...1/4 di miglio
            attaccato a modena.
            Bho...non so se a Marzaglia ci sarò...sinceramente sono curioso...però non c'ho soldi da buttare...e quindi la mia la lascio a casa...(non che volessi partecipare alla gara..intendo dire che non c'ho testa di spendere 100 € di benzina + l'autostrada ecc...)

Dovrei trovare qualcuno di Torino con cui condividere le spese...ho già capito che devo fare un giro nel thread apposito

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Ciao a tutti! Followme aspettiamo impressioni e giudizi della prova dell'M3 (che immagino di chi sia! ).......
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• allora hai presente la tua M3???

fai conto di avergli fatto la centralina, un po' di condotti e di avergli messo anche uno scarico con i controcojoni.....

quella e' una M3 e46...............

(ma va' di brutta maniera...non l'ho provata in pista come qualche altro "prescelto"...ma 20km di strada di collina mi sono bastati e avanzati...)
                Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Egregio signor McCrash

Ti ricordo che questo Thread e' intitolato "IN QUANTI ABBIAMO UNA BMW" (e fino qui' ci siamo)

-Tu non sembri ne' possederne una, ne' essere minimamente intenzionato ad averla nell' immediato futuro.
                  -Le tue dubbie battute
                  -I riferimenti a IPOTESI formulate da persone appassionate SI, ma magari anche un po' inesperte....(prova a telefonare ad un'officina e dirgli" mi fa' un rumorino cos'e'??"...vedrai che la soluzione per telefono non te la danno)
                  -Il tuo modo di fare altezzoso e irriverente verso persone che ti hanno accettato,ascoltato,sopportato e anche controbattuto (giustamente)
                  -se tu venissi qui a dare utili consigli inerenti alle nostre macchine,saresti il ben accetto,ma per ora l'unica cosa che hai fatto e' stata gettare della benza sul fuoco

questi possono essere alcuni motivi per cui sei "FUORILUOGO" qui....

allora a questo punto le cose sono 2:
                  1) o ti levi dalle scatole OraAdessoSubito...
                  2)o rimani..in amore e pace... ma senza piu' fare il bambino viziato e prepotente....

mi sembra di essere stato chiaro e di aver espresso un pensiero che e' ormai condiviso da tanti utenti di questo 3d

Lungi da me l'intenzione di offenderti o di notificare le tue intromissioni a chi di dovere...ma ci puoi scommettere tutti i cavalli del tuo motore (dato che e' quella l'unica cosa che sembra essere superiore,dal mio punto di vista, tra la mia e la tua macchina)...che come sgarri ancora,anche di una sola parola....verrai giudicato da persone che avranno molta meno pazienza di noi......

Guardiamo se sei furbo.....

distini saluti
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                    allora hai presente la tua M3???

fai conto di avergli fatto la centralina, un po' di condotti e di avergli messo anche uno scarico con i controcojoni.....

quella e' una M3 e46...............

Così poco??

Cmq questa volta t 6 inca....cmq condivido il tuo post precedente!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• ciao BMWisti come avrete notato,io scrivo poco ma posso assicurarvi ke non mi sono mai perso un solo post del "mio"thread,grazie a voi ho capito tante cose e mi diverto a passare un po' di tempo a leggervi ma in questa occasione mi sento di appoggiare the riddle nel post precedente(non mi va ke questo thread possa venir kiuso stupidamente).percio' vediamo di essere tutti amici ok? BMW P O W E R
                      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Sto operando...