annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e lo sapevo gia'...x questo mi sembrava una cagata quella di metter le luci blu...per di piu' su un biemva...M3 E46 poi...
    follia pura.
    vabbe' che lui le vende ste cose....xo'...che orrore.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Re: buonaseraaaaaaaaa....

Messaggio originariamente postato da Superbenz
      ohhh

chi si rivede!!!!

come va?
      hai sentito l'ultima sul Drago?
      Ciao Superbenz

Certo che ho letto...leggo sempre tutto..ma in background..

Ti posso dare un consiglio? Cercati un motore del 318is prima serie (mi sembra che sia fino al '97)...quello 1.8 da 143 cv (il 1.9 ne ha "solo" 140, consuma di più ed è più lento.. )

Poi ho visto anche l'arrivo di RossoCorsa...bellissima auto...che conoscevo già..visto che ero finito sul suo sito ad Agosto 2002..quando cercavo info per decidermi sul 325

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        DRAGO?
        e cu è stu ddragu.???
        il Drago... la mia BMW

Che voi sappiate nessuno vorrebbe i miei cerchi?

Commenta

• hehe tra un po' mi aggrego anchio al vs. club...di vips
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Re: Re: buonaseraaaaaaaaa....

Messaggio originariamente postato da topogatto
            Ciao Superbenz

Certo che ho letto...leggo sempre tutto..ma in background..

Ti posso dare un consiglio? Cercati un motore del 318is prima serie (mi sembra che sia fino al '97)...quello 1.8 da 143 cv (il 1.9 ne ha "solo" 140, consuma di più ed è più lento.. )

Poi ho visto anche l'arrivo di RossoCorsa...bellissima auto...che conoscevo già..visto che ero finito sul suo sito ad Agosto 2002..quando cercavo info per decidermi sul 325

Ciao
            Diego
            grazie....
            se senti qualcuno che ce l'ha....
            la tua come sta?

Commenta

• Re: ...o come quelli del drago?

Questi me li sono fatti da me, ma ora li cambio, ho trovato il sistema per fargli piu da fogo!

WOOOOOOW

come hai fatto a farli?! li voglio pure io!!!!! meli fai pure a me?

Commenta

• fuori li paghi sulle 200 euro, solo gli anelli... io ti dico che con 50 euro e tanta manodopera il risultato è anche meglio!
                se vuoi te li faccio, ma non posso garantirti il tempo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                  hehe tra un po' mi aggrego anchio al vs. club...di vips
                  Ma dai??Ti Z3izzi??

Ciao
                  Diego

PS: Voglio ancora sempre conoscerti..per vedere che buffone sei!
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: Re: Re: Re: buonaseraaaaaaaaa....

grazie....
                    se senti qualcuno che ce l'ha....
                    la tua come sta?
                    Putroppo non conosco nessuno che abbia un 318is (a parte qui )

La mia sta bene...martedì sera sono già andato a fare un pò di gesti su di una bella stradina di montagna...ho consumato un pò di gomme e di freni...

Diciamo che ho finito il rodaggio e non sembra essere messa male..anzi..secondo me...va tanto quanto prima...(a parte qualche irregolarità di erogazione a freddo...della serie fino a 3000 giri...a motore freddo..sembra che abbia qualche mancamento...ma devo ancora sentire l'officina
                    Oltre i 3000 non lo sò.. perchè a freddo...non li superò mai! )

Ciao
                    Diego

Commenta

• CARAMABA...FATTI capanna.

Commenta

Sto operando...
                      X