Bmw 530d berlina, giugno 1999, argento, 130.000 km (80% autostrada)
La versione č quella "attiva", ora comunque elencherň gli oprional presenti al comleto... tanto di spazio ne ho.... :
controllo trazione
assetto sportivo
cerchi 16''
volante M in pelle tre razze multifunzione
xeno
bracciolo regolabile
cambio automatico-sequelnziale
interno in pelle grigio
6 airbag + 2 posteriori
radio professional + caricatore cd (6)
fascia verde parabrezza
tendine posteriori laterali + tendina posteriore elettrica
vendo a 19000 euro a causa di acquisto nuova macchina (giŕ consegnta)
In caso di ulteriori info su quasiasi cosa .... sono qui!!!
Ciao
sto trovando molti 330d ma tutti lontano..........nel Lazio non c'č un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che sta settimana faccio un salto ad Empoli...che non č tanto lontano.....ne hanno una del 2000 grigia...full optionals e con cerchi da 18".....sembra bella ma domani telefono e mi informo e vogliono 23.000euro...
Un'altra del 02/2001 sempre a 23000euro sta a Como.......ma come faccio č lontano pero' č bellissima dalla foto e 24 mesi di garanzia Stillnovo............:rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Fabio GT Porca miseria sto diventando matto.......
sto trovando molti 330d ma tutti lontano..........nel Lazio non c'č un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che sta settimana faccio un salto ad Empoli...che non č tanto lontano.....ne hanno una del 2000 grigia...full optionals e con cerchi da 18".....sembra bella ma domani telefono e mi informo e vogliono 23.000euro...
Un'altra del 02/2001 sempre a 23000euro sta a Como.......ma come faccio č lontano pero' č bellissima dalla foto e 24 mesi di garanzia Stillnovo............:rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da carloush cavolo raf,sarebbe interessante,ma ha su parecchi km...č vero che č un motore che ne fa altrettanti,ma sono tantini... che colore č? non l'hai scritto
fabiogt, stavo cercando pure io un 330d, ma non ne ho trovati tanti, e quei pochi han su minimo 120.000 km
č argento..... se mi dai l'email ti mando una foto... hai ricevuto il messaggio sull'email che ti ho mandato??
Commenta