Messaggio originariamente postato da The Riddle
WEEEEEEEEEEEEEEEEEE
compare... com'e'?????
finalmente sei arrivato anche qui!!!!!
.......l'omologazione te la faccio fare io a 350€ (che e' meno di quello che chiedono alla wind......)
...pero' i tuoi cerchi li voglio A TUTTI I COSTI IO!!!!!!!
WEEEEEEEEEEEEEEEEEE
compare... com'e'?????
finalmente sei arrivato anche qui!!!!!
.......l'omologazione te la faccio fare io a 350€ (che e' meno di quello che chiedono alla wind......)
...pero' i tuoi cerchi li voglio A TUTTI I COSTI IO!!!!!!!
In effetti mi dicesti che giravi da queste parti e mi ero ripromesso di venirti a visitare!

Come va il tuo macinino? Stai vedendo come devi fare per prepararlo senza ritegno?

Io ho altre 7 nuove preparazioni in arrivo per la RossoCorsa tra cui l'omoogazione dei 19"!
DAVVERO conosci qualcuno affidabile per l'omologazione?! Ti dico solo che io sono disperato, talmente disperato che alla fine mi sono affidato alla Windpneumatici che mi chiederà 1000 euro (!!!) solo per le pratiche! A questo aggiungici 1.200 euro di gomme + 1.700 di cerchi e fai un po' i conti!

Nonostante tutto ho deciso di accettare perchè dicono che siano fdavvero affidabili. Per il momento non sono ancora vincolato nel senso che si sono solo limitati a chiedere il diniego (obbligatorio) alla BMW.
Ma se davvero conosci qualcuno che me lo fa a 350 euro, cacchio, salvo un bel po' di grana e magari mi faccio altre 2-3 preparazioni per la RossoCorsa (oltre ad offrirti una cena ovviamente

Unici presupposti da rispettare:
1) possibilmente il tutto deve essere fatto entro agosto (ho le ruote quasi da cambiare e devo fare un viaggio per l'europa)
2) In maniera legale (non è importante come, basta che alla fine risulti tutto in regola)
3) devono garantire da subito l'esito positivo (sennò va a finire che butto cerchi e gomme comprati apposta)
Fammi sapere al più presto per piacere e soprattutto assicurati che siano in grado di farmi ottenere l'omologazione.
Le misure sono 235/35/19 front/rear in puro stile Yankee (già avrai capito

Quindi come ben sai sono misure più che collaudate per la BMW.
Per quanto riguarda i miei cerchi ti ho fatto passare al primo posto tra la lista dei prenotati!

Grazie!!!!
Ciao
RossoCorsa

Commenta