annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEE

compare... com'e'?????

finalmente sei arrivato anche qui!!!!!

.......l'omologazione te la faccio fare io a 350€ (che e' meno di quello che chiedono alla wind......)

...pero' i tuoi cerchi li voglio A TUTTI I COSTI IO!!!!!!!

Ciao "fratello" caro!

In effetti mi dicesti che giravi da queste parti e mi ero ripromesso di venirti a visitare!

Come va il tuo macinino? Stai vedendo come devi fare per prepararlo senza ritegno?

Io ho altre 7 nuove preparazioni in arrivo per la RossoCorsa tra cui l'omoogazione dei 19"!

DAVVERO conosci qualcuno affidabile per l'omologazione?! Ti dico solo che io sono disperato, talmente disperato che alla fine mi sono affidato alla Windpneumatici che mi chiederà 1000 euro (!!!) solo per le pratiche! A questo aggiungici 1.200 euro di gomme + 1.700 di cerchi e fai un po' i conti!

Nonostante tutto ho deciso di accettare perchè dicono che siano fdavvero affidabili. Per il momento non sono ancora vincolato nel senso che si sono solo limitati a chiedere il diniego (obbligatorio) alla BMW.

Ma se davvero conosci qualcuno che me lo fa a 350 euro, cacchio, salvo un bel po' di grana e magari mi faccio altre 2-3 preparazioni per la RossoCorsa (oltre ad offrirti una cena ovviamente ).

Unici presupposti da rispettare:

1) possibilmente il tutto deve essere fatto entro agosto (ho le ruote quasi da cambiare e devo fare un viaggio per l'europa)
    2) In maniera legale (non è importante come, basta che alla fine risulti tutto in regola)
    3) devono garantire da subito l'esito positivo (sennò va a finire che butto cerchi e gomme comprati apposta)

Fammi sapere al più presto per piacere e soprattutto assicurati che siano in grado di farmi ottenere l'omologazione.

Le misure sono 235/35/19 front/rear in puro stile Yankee (già avrai capito ) .
    Quindi come ben sai sono misure più che collaudate per la BMW.

Per quanto riguarda i miei cerchi ti ho fatto passare al primo posto tra la lista dei prenotati!

Grazie!!!!

Ciao
    RossoCorsa
    www.bmwpassion.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
      Non credo sia così facile.

Io sto facendo fare l'omologazione per i 19" e la BMW da sempre il diniego, per cui mi sto rifacendo ad un'agenzia privata.
      In realtà è la Windgomme che vende su internet.

A proposito Goblin, bella la tua 330d. Se mi dai il consenso posso dedicare una paginetta alla tua BMW su www.bmwpassion.com (sto creando la sezione "le vostre BMW").
      Hai cambiato solo i cerchi o hai fatto anche qualche modifica motoristica?

Mi potresti mandare una lista di tutti gli otional che hai messo e delle varie modifiche e se vuoi farci anche una piccola recensione.

Ciao
      RossoCorsa
      Per l'omologazione mi pare di aver capito quello che scritto, ma posso anche sbagliarmi dato che i miei 225/45R17 costano già troppo e quindi non ho nessuna intenzione di mettere misure ancora più grandi! Di conseguenza non ero molto attento al discorso...

Mi farebbe molto piacere la pubblicazione del mio 330d sul tuo sito. Purtroppo le uniche foto che ho sono quelle che hai visto sulla mia pagina web(sono in attesa dell'acquisto di una macchina fotografica digitale)... se poi mi fai avere il link mi farebbe molto piacere.

La macchina è un BMW 330d del 12/1999 con cerchi stile M3 con misura classica 225/45 R17, fari allo xenon, sedili in pelle grigio chiaro con profilatura sportiva + riscaldabili, DSC, inserti in alluminio + pomello, parabrezza benessere, sedile posteriore sdoppiabile.

Ciao
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• il problema di windpneumatici è che la sua omologa non serve a un bel niente se non corredata di nullaosta della casa.
        per cui sei irregolare come prima.
        melgio informarsi prima.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• allora capoccia....

per l'omologazione non c'e' problema tutto si puo' fare (hanno fatto omologare dei 17" per una yaris....)

c'e' un pero'.. sicuramete vorranno che i cerchi/gomme tu li compri da loro (sono onesti come prezzi.. vai tranqui).......per la reperibilita' non c'e' problema : trova tutto di tutto........ (dalla A alla Z del tuning)....

hai gia' pensato a che tipo prendere??? quali misure di canale?? (con le 235/35 io ci butterei sotto un 8.5 ant e un 10 post )...

......poi con i tombini ci fai i conti te....

per quanto riguarda la Windpneumatici....sono degli eroi.........

mi fecero pagare "solo" 2000€ gomme (S-03) e radius R6 (8.0/9.0 x 18) ......ordinai tutto il venerdi (ed ero con l'acqua alla gola e le tele di fuori.....)......e il lunedi' alle 6:00 erano gia' montate sotto (considera che il corriere arrivo' in zona il sabato alle 7:30 ma non ce la feci io a andarle a ritirare......)

Dammi tutte le misure e il modello del cerchio (e il tipo di gomma ovviamente) e guardo quanto ti possono far risparmiare.......

SEE YA YANKEE!!!!
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Ah! Un salutone anche a E36, autore del thread, che ho conosciuto sul forum di BMWpassion!

Ciaooo, ci vediamo presto!
            RossoCorsa
            www.bmwpassion.com
            ciao!ci rivediamo anke qui eh?! vedi come ha avuto successo questo trhead?speriamo ke anke gli altri compari qui si facciano vivi a www.bmwpassion.com ke aspettate?una volta non c'era un trhead in cui volevamo fare un sito BMW?bhe,eccolo!|e' gia' bello pronto ke vogliamo di piu'?
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

CHE BELLO!!!!

FINALMENTE UN VALIDO CONCORRENTE DELLA RossoCorsa!!!

Attica veramente piacere di fare la tua conoscenza!! .....

Ehehehe piacere tutto mio!! Si effettivamente sono in pochi ad avere "il coraggio" di mettersi a modificare abbastanza profondamente una bavarese, e a volte quando lo fanno il risultato è pure dubbio... per questo dicevo che mi fa sempre piacere vedere delle preparazioni ben riuscite come la tua.

Mi chiedevi del colore: è il Dakar-Gelb che la bmw usa solitamente per le moto, ho dovuto aggiungere circa 2 milioni al momento di ordinare la macchina.

Le marmitte sono arrivate pochi mesi dopo, quando l’ho trasformata turbo. Sono completamente artigianali, dai collettori ai terminali. Più che il vano batteria, rompeva le balle un’affare posto sotto al serbatoio che mi sembra dovesse servire al recupero dei vapori della benza (....o qualcosa di simile).

In che punto della macchina si sdoppiano i tuoi, per uscire cos’ì come li hai tu?

Effettivamente le palpebre che monti, non stonano affatto..... una volta montati i nuovi gruppi ottici anteriori, vedo come sta il tutto e poi deciderò sul da farsi (considera che ogni aggiunta "esterna" per me è un dilemma atroce: per mettere lo spoiler aggiuntivo della Schnitzer sopra il baule, a momenti non ci dormo la notte)

Il 25 è una Domenica: molto probabilmente un salto a Faenza riesco a farlo senza nessun problema, farebbe molto piacere pure a me conoscerti.... soprattutto conoscere dal vivo il tuo mezzo!!!
              L'11 maggio invece sarò a Monza all'Autokit....

CiauzZzZzZz!!!!!
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• [i]
                Mi farebbe molto piacere la pubblicazione del mio 330d sul tuo sito. Purtroppo le uniche foto che ho sono quelle che hai visto sulla mia pagina web(sono in attesa dell'acquisto di una macchina fotografica digitale)... se poi mi fai avere il link mi farebbe molto piacere.

Ciao [/B]
                Ok grazie! Appena avrò creato la sezione denominata "Le vostre BMW" inserirò le immagini.

Vieni a visitare spesso www.bmwpassion.com , tra qualche settimana al massimo dovrei aver completato il tutto.

Puoi anche iscriverti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità del sito in modo automatico!

A presto!

www.bmwpassion.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                  allora capoccia....

hai gia' pensato a che tipo prendere??? quali misure di canale?? (con le 235/35 io ci butterei sotto un 8.5 ant e un 10 post )...

......poi con i tombini ci fai i conti te....

Dammi tutte le misure e il modello del cerchio (e il tipo di gomma ovviamente) e guardo quanto ti possono far risparmiare.......

Allora i cerchi sono gli Axis Muse che in USA stanno avendo un buon successo.

Misura gomme: 235/35/19
                  Cerchio: 19x8 (non lo fanno 8,5... sarà un problema? Gli Yankee sembrano non averne avuti!).

Ecco un immagine:

Troppo cattivi!!!

L'auto lo sai è una 330Ci.

Se mi fai risparmiare mi fai davvero un grandissimo piacere! 1000 euro per l'omologazione sono troppi secondo me, ma l'accetterei cmq!

Però ripeto è molto importante che le persone a cui ti rivolgi siano sicure al 100% di farmi ottenere l'omologazione e senza perdite di tempo!

Thanks!

www.bmwpassion.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                    Mi chiedevi del colore: è il Dakar-Gelb che la bmw usa solitamente per le moto, ho dovuto aggiungere circa 2 milioni al momento di ordinare la macchina.

In che punto della macchina si sdoppiano i tuoi, per uscire cos’ì come li hai tu?

Effettivamente le palpebre che monti, non stonano affatto..... una volta montati i nuovi gruppi ottici anteriori, vedo come sta il tutto e poi deciderò sul da farsi (considera che ogni aggiunta "esterna" per me è un dilemma atroce: per mettere lo spoiler aggiuntivo della Schnitzer sopra il baule, a momenti non ci dormo la notte)

Il 25 è una Domenica: molto probabilmente un salto a Faenza riesco a farlo senza nessun problema, farebbe molto piacere pure a me conoscerti.... soprattutto conoscere dal vivo il tuo mezzo!!!
                    L'11 maggio invece sarò a Monza all'Autokit....
                    Non sapevo che a richiesta ti facessero il colore che vuoi tu stesso in fabbrica.

L'hai fatta turbo?! Wow, andrà una bomba!
                    Quanti cv hai guadagnato?

Per quanto riguarda i terminale guarda questa pagina del mio sito personale:

http://rossocorsa.bmw330ci.com/photo4.html

Il vano batteria era troppo basso e lo abbiamno dovuto tagliare e rialzare.
                    Tu li hai fati passare più avanti come l'M3 (sotto la ruota di scorta)?

Mi sarebbe piaciuto partecipare allautokit, ma il 12 ho un esame...

Va bè vediamo di incontrarci a Faenza allora, mi raccomando!

A proposito perchè non ti vieni ad iscrivere sul forum di BMWpassion e ci fai una presentazione della tua "GialloCorsa"?

www.bmwpassion.com

Commenta

• Ciao Rgazzuoli........................

X RossoCorsa : apriamo un club..........magari BMW PASSION?

Fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X