annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da carloush
    CIAO SUPERBENZ
    un mio amico aveva il 318is coupe, gli aveva montato il turbo (220/230 cv...) però quello che gli aveva fatto il lavoro è un bischero risaputo, non doveva tirarla troppo sennò si rompeva... va te che io preparo una macchina poi non posso tirarla,se faccio attenzione devo poterla tirare,sennò che la preparo a fare!? in formati in giro,il turbo ti costa uguale a una preparazione spinta aspirata ma pigli molti più CV, però il lavoro deve essere fatto da dio, devono abbassare leggermente il rapporto di compressione e poi raccordare tutto bene, dopodichè con una buona mappa ti gestisci il motore e lo fai tarare al tuo stile di guida!

In bocca al lupo!
    grazie del consiglio, il fatto è che devo mettere prima il motore del coupe, perche col mio anche col turbo non vado da nessuna parte, per questo cerco!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RossoCorsa

Ecco un immagine:

Troppo cattivi!!!

L'auto lo sai è una 330Ci.

Ciao rossocorsa, x 1a cosa COMPLIMENTONI X LA TUA AUTO, davvero bella, ma il paraurti dietro non è della Kescher?
      poi ascolta una cosa, i fanali della bmw di questa foto,hai idea dove posso trovarli? io vorrei metterli sulla mia touring, sono tipo quella della serie 5 e mi fanno sbavare!!!!!

Commenta

• dici come questi per caso???

Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• ...o come quelli del drago?

Questi me li sono fatti da me, ma ora li cambio, ho trovato il sistema per fargli piu da fogo!

Commenta

• Buongiorno....................

Commenta

• buonaseraaaaaaaaa....

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• attenti che ad RRS a Milano han ritirato libretto per le lucine blu sull'm3.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                E VAI DI COLLAUDO E METTI TOGLI...E TOGLI METTI.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: buonaseraaaaaaaaa....

Messaggio originariamente postato da topogatto

Ciao
                  Diego
                  ohhh

chi si rivede!!!!

come va?
                  hai sentito l'ultima sul Drago?

Commenta

• DRAGO?
                    e cu è stu ddragu.???
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                      attenti che ad RRS a Milano han ritirato libretto per le lucine blu sull'm3.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      E VAI DI COLLAUDO E METTI TOGLI...E TOGLI METTI.
                      Bhè...mi sembra il minimo...visto che nella parte anteriore dell'auto..ci dovrebbero essere lampadine che emettono soltanto luce "chiara" ("bianca" o al max gialla...non parliamo di rosso, blu, verde, ecc.. )
                      Anche a me sulla Panda volevano ritirarmi il libretto perchè avevo le lucine di supercar accese (luce rossa che si muove con la scia.. )...

Questo perchè potrebbe "ingannare" gli altri guidatori...che potrebbero scambiare (da distante) il muso con il retro di un'auto..vista la presenza di luci rosse (ad esempio ..anche se sono "fuorilegge" tutti i colori al di fuori del "bianco")..

Ciao
                      Diego

PS: Io metterei solo gli angel eyes..ma chiari..insomma...come quelli originali della serie 5
                      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

Sto operando...
                      X