annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da carloush
    Fabio gt, che hai comprato? una z3//M?
    Alfa jtd, non hai + le tue bisce? le hai tradite x una "stellina"?
    Per poco....sto aspettando la nuova 156.

Il Mercedes l'ho sempre avuto o meglio, la mia compagna l'ha sempre avuto
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

guarda, mi sono informato, c'è una ditta a monaco di baviera che rigenera motori x la bmw, la quale rilascia addirittura la garanzia di un anno su tali motori.
      il 4.0 litri mi verrebbe a costare sui 4mila € e poi c'è il montaggio e adattamento e omologazione presso la motorizzazione in germania, x fare ciò farei figurare la mia auto venduta all'agente tedesco di mio padre, il quale dopo l'omologazione la "rivenderebbe" a me. così da avere la macchina in regola; il tutto ala fine mi costa intorno ai 10mila €.
      x la coppia del 330d,io l'ho usata,ce l'ha un mio amico e non mi è sembrato avesse problemi a scaricare coppia. Come fai a dire che il motore M si nota meno ed è + sfruttabile?
      l'M lo senti molto come motore,e a livello di sfruttabilità... poi io voglio il cambio auto,che ho già. e sull'M nun se pò....
      inoltre la mia è diesel, e il rumore non cambierebbe,sempre trattore sarebbe
      non ho capito in che modo riusciresti a far entrare il 4.0 v8 nel tuo vano motore...
      cmq x 4.000 euro credo che ti porti a casa il "vecchio" 4.0 d non l'ultimo montato sulla nuova 7...

Cmq riguardo al 330d si parlava di sfruttare al 100% il motore senza nessun controllo (controllo di stabilità di serie e non disattivabile... troppo invasivo... senza tale controllo l'auto diventa INGUIDABILE)
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• no, vendono motori rigenerati, il tuo se lo pigliano, lo rigenerano e poi se lo tengono. l'aveva fatto mio zio sul suo vecchio 525 tds,dopo aver fatto 275.000 km, l'ha portato la, ne ha messo uno rigenerato lasciando li il suo vecchio, in 2 gg avevano montato il nuovo motore ed era ripartito.

il v8 4.0 ci sta, l'ha messo l'agente di mio padre in germania,infatti il 24 vado a Colonia x una fiera con mio padre, e lo provo, sono molto curioso!!!
        X il cambio,ti danno motore-trasmissione se lo richiedi, se cambi un motore identico il cambio resta, se metti un motore + macho il cambio...cambia!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          non ho capito in che modo riusciresti a far entrare il 4.0 v8 nel tuo vano motore...
          cmq x 4.000 euro credo che ti porti a casa il "vecchio" 4.0 d non l'ultimo montato sulla nuova 7...

Cmq riguardo al 330d si parlava di sfruttare al 100% il motore senza nessun controllo (controllo di stabilità di serie e non disattivabile... troppo invasivo... senza tale controllo l'auto diventa INGUIDABILE)
          guarda che il dsc(controllo di stabilità) è disttivabilissimo! e ti assicuro che il 330d senza tale controllo è guidabilissimo!
          il motore è quello vecchio, che cmq ha 250 cv, l'unica differnza con quello nuovo è il cambio, 6 marce l'ultimo, 5 marce il vecchio, e a me va benissimo il vecchio,che cmq tanto vecchio non è.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio GT
            Domani sarà lunedi................manca davvero poco.............non ho mai avuto una trazione posteriore........mai avuto una macchina con la cilindrata cosi alta e tutti quei cavalli..........mi sento male.........non ci credo..........che tra poco sarà nel garage........di casa mia.............
            Fabio! L'hai presa allora!
            Complimentoni!
            Ben venuto in famiglia!!!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

guarda che il dsc(controllo di stabilità) è disttivabilissimo! e ti assicuro che il 330d senza tale controllo è guidabilissimo!
              il motore è quello vecchio, che cmq ha 250 cv, l'unica differnza con quello nuovo è il cambio, 6 marce l'ultimo, 5 marce il vecchio, e a me va benissimo il vecchio,che cmq tanto vecchio non è.
              Io il 330D l'ho provato sia con che senza e non mi sono divertito molto, forse perchè l'auto e pesante e con il DSC inserito diventa limitata, viceversa ci vuole manico e diventa snervante circolare così, morale non mi è piaciuta!
              Ovvio giudizio personale....

Commenta

• Un 4000???????????sotto la serie 3???
                Fai prima a farti un 330d ed akkittarlo come si deve........

Comunque il dsc si puo' disattivare tramite un bottoncino posizionato in basso..........ahahah

Ma il 330d anche coi 18" e 255 di gomme.....senza il dsc inserito...si intraversa alla grande per "COLPA" dei suoi 39kg di coppia...........+ di un M3!!!!!!!!!!!!!!!!!
                DSC....off forever......

Commenta

• Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

320i S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' mia!!!!!!!!!!!!!!!

La prendo mercoledi o giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pero' sono scaramantico al massimo perchè ancora non ci credo...ma vi devo dire che ho preso?????????
                  DSC....off forever......

Commenta

• chiaro, giudizio xsonale, quel che dico io è che anche con il motore M sarebbe sarebbe la stessa cosa, e poi volendo rimanere su un cambio automatico, l'M lo posso dimenticare. poi mi affascinafa la poderosa coppia de V8 4.0, con un bell'autobloccante (che il 330d non ha) diventa + getsibile in condizioni limite.
                    il brutto del 330d, è che senza l'autobloccante, quando ti parte, è difficile da gestire, ma installandolo,il problema si risolve poi con la coppia del V8 4.0 i travers diventano una libidine...
                    cmq settimana prossima provo quella dell'agente di mio padre, ex 330d ora V8 4.0, assettata,autobloccante e ruote da 19,regolarmente omologata e con potenza rimasta invariata, sono davvero curioso, xè da li deciderò cosa fare e di conseguenza mettere via i $ x fare il lavoro.

Commenta

chiaro, giudizio xsonale, quel che dico io è che anche con il motore M sarebbe sarebbe la stessa cosa, e poi volendo rimanere su un cambio automatico, l'M lo posso dimenticare. poi mi affascinafa la poderosa coppia de V8 4.0, con un bell'autobloccante (che il 330d non ha) diventa + getsibile in condizioni limite.
                      il brutto del 330d, è che senza l'autobloccante, quando ti parte, è difficile da gestire, ma installandolo,il problema si risolve poi con la coppia del V8 4.0 i travers diventano una libidine...
                      cmq settimana prossima provo quella dell'agente di mio padre, ex 330d ora V8 4.0, assettata,autobloccante e ruote da 19,regolarmente omologata e con potenza rimasta invariata, sono davvero curioso, xè da li deciderò cosa fare e di conseguenza mettere via i $ x fare il lavoro.
                      Si ma se metti l'autobloccante è meglio che togli il DSC del 330D perchè è tarato per funzionare senza autobloccante (non si sa come potrebbe reagire), oppure metti un programma DSC di un modello che sappia gestire l' autobloccante (M3....un nome a caso)

Commenta

Sto operando...
                      X