Re: Audi S3 210-225 Cv
'giorno ciurma
Ti do un consiglio..così per come è stato dato a me da un altro Essetreista
La mappa falla..ma tieni conto che la turba ti mollerà in breve tempo. Come la metti nuova aggiusti solo i parametri della mappa (adegui pressione etc) e via
Altro consiglio che ti do io: niente mappe spinte..cerca solo di ottimizzarla e sopratutto, niente mappe "standard". Fai una cosa adeguata alla tua auto, in base alla resa che ha etc..se arrivi intorno ai 250cv con mappa, 100 celle + scarico, un buon filtro a pannello e naturalmente (per questione di durata e miglioria) un bel set di Venair, Samco o Forge siliconici..e sopratutto, cambia la valvola bypass del turbo con una Forge 007..che è in alu..la nostra è plastica schifida e non è il caso..oltretutto non puoi farla lavorare con pressioni decenti
vedrai..con sti lavori, non riconoscerai + l'auto..ti sembrerà una macchina diversa 
Piccola fotina di prima
'giorno ciurma

Ti do un consiglio..così per come è stato dato a me da un altro Essetreista

La mappa falla..ma tieni conto che la turba ti mollerà in breve tempo. Come la metti nuova aggiusti solo i parametri della mappa (adegui pressione etc) e via

Altro consiglio che ti do io: niente mappe spinte..cerca solo di ottimizzarla e sopratutto, niente mappe "standard". Fai una cosa adeguata alla tua auto, in base alla resa che ha etc..se arrivi intorno ai 250cv con mappa, 100 celle + scarico, un buon filtro a pannello e naturalmente (per questione di durata e miglioria) un bel set di Venair, Samco o Forge siliconici..e sopratutto, cambia la valvola bypass del turbo con una Forge 007..che è in alu..la nostra è plastica schifida e non è il caso..oltretutto non puoi farla lavorare con pressioni decenti


Piccola fotina di prima

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