annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
    Sera a tutti!!

Stingy come suona quell'autoradio dell'Alpine?
    Ho intenzione di sostituire la mia autoradio di serie proprio con la CDA 117ri

Ce l'ha anche un mio amico sulla sua 147.
    Come autoradio mi piace parecchio.

Volevo chiederti una cosa:
    Ma la regolazione dei bassi e degli alti (i soliti bass e treble presenti su quasi ogni autoradio) c'č su questa autoradio??
    O č presente sotto forma di altre diciture??

Perchč ho provato a smanettare sulla radio del mio amico, ma di regolazioni bassi e alti non ho trovato l'ombra....

grazie
    Ciao Pavelo, la 117Ri suona davvero in maniera eccelsa. Non ha la regolazione classica (bassi, medi, alti, loudness) presenti sulle autoradio classiche..ha due equalizzazioni: Parametrica e Grafica, e regoli il suono con una di queste due opzioni. Ha anche il "Media Expander" che aiuta ad enfatizzare, il controllo di ritardo per la dimensione delle casse etc etc..ha una customizzazione audio adatta anche ad impianti high end. Te la consiglio vivamente!
    Ultima modifica di StingyCH; 20-01-2011, 22:25.

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
      domani alla una sono dal dentista a rimuovere..se mi fŕ male il J.D. glielo do in testa a lui..cosě gli mostro come si anestetizza correttamente una persona

cmq si Dany, i pedali sono uguali ai miei..eccoti codice e prezzo:

8N1 064 200, prezzo circa 35€ da voi

Questo č il kit dei tre pedalini..
      Grande! Mi sa che li comprerň! Buona Serata a tutti!
      Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

hola gente!

stingy molto bella la pedaliera nuova, č una cosa che dico di fare da che ho preso l 'S ma ancora nn li ho ordinati
        a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Buona sera ragazzi!!!! tutto bene ?!?!?! oggi ha nevicato qui da me!!!! ovviamente divertito!!!

Stingy cč una cosa che non riesco a capire... come fai ad avere l'esp sulla tua che č una APY ?!?!?!?!?! quella gialla del mio amico č uguale alla tua ma non ha nessun tasto esp!!! la mia si ma č un restyle ed un BAM... non capisco... a me l'inverno scorso mi si accendeva da sola la spia dell'antipatinamento che si accende quando si scivola o se disinserisco l'esp.. allora io dovevo spegnerla e rimetterla in moto e la spia spariva...
          I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

'giorno soci quŕ invece sole che spacca i sassi
            Grazie per i complimenti alla pedaliera..non vi ho messo il codice del poggiapiede perchč il mio non č quello per A3/S3 ma quello della TT..ed č tagliato piů stretto in basso

Punto la mia č un 2.2000, e ha giŕ l'ESP..se non erro non c'č nelle '99 Senti ma la tua non era un AMK? BAM č 225cv..se non ricordo male la tua č AMK..almeno..cosě mi avevi detto..o sono rincoglionito io
            Ultima modifica di StingyCH; 21-01-2011, 10:32.

Commenta

codice anche del poggiapiede grazie

che appena vedo il fornitore gli dico di portrmeli

Commenta

Quello stretto come il mio? Perchč quello per S3 č + largo in basso e copre tutto l'angolo a sinistra

Commenta

Ciao Pavelo, la 117Ri suona davvero in maniera eccelsa. Non ha la regolazione classica (bassi, medi, alti, loudness) presenti sulle autoradio classiche..ha due equalizzazioni: Parametrica e Grafica, e regoli il suono con una di queste due opzioni. Ha anche il "Media Expander" che aiuta ad enfatizzare, il controllo di ritardo per la dimensione delle casse etc etc..ha una customizzazione audio adatta anche ad impianti high end. Te la consiglio vivamente!

Ma non avendo la classica regolazione per bassi e alti, tramite le due equalizzazioni parametrica e grafica, bassi e alti si possono regolare comunque??

grazie per la risp

Commenta

Certo Pavelo! Č uno stereo progettato per la massima resa audio...dai un'occhiata quŕ:

YouTube - Alpine CDA-117 Headunit Review

io la trovo fantastica

Commenta

Quello stretto come il mio? Perchč quello per S3 č + largo in basso e copre tutto l'angolo a sinistra
                      passami entrambi che vedo cos anno in casa prima

Commenta

Sto operando...
                      X