annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

'sera ragazzoni

@ Dany, devo ancora rifinire la mod per togliere anche il polmone del vacuum e tutta quella porcheria là sopra..la N249 và lasciata collegata elettricamente in modo che la centralina è contenta e beata e non capisce che la stai fregando

I benefici sono una risposta + pronta della macchina a bassi e medi giri, il funzionamento completamente meccanico della Pop Off e non + gestito a piacimento di questa valvola (che fà aprire la pop off anche in piena accelerazione a volte).

I contro? Ci sono dei picchi ogni tanto (impercettibili)..non tali da causare danni ma ci sono cmq..quello che posso dire..e che cercherò di sradicare a poco a poco tutta st'invasione di sensori e porcherie lasciando il necessario

@ Punto..non so, io non la cambierei..parliamo di una S3..ok la tua ha parecchi km e la usi molto ed è comprensibile..però perchè non valuti anche altre opzioni? Nulla contro la GPA però..vieni da una S3..perchè non passi a Golf o altro?

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
      'sera ragazzoni

@ Dany, devo ancora rifinire la mod per togliere anche il polmone del vacuum e tutta quella porcheria là sopra..la N249 và lasciata collegata elettricamente in modo che la centralina è contenta e beata e non capisce che la stai fregando

I benefici sono una risposta + pronta della macchina a bassi e medi giri, il funzionamento completamente meccanico della Pop Off e non + gestito a piacimento di questa valvola (che fà aprire la pop off anche in piena accelerazione a volte).

I contro? Ci sono dei picchi ogni tanto (impercettibili)..non tali da causare danni ma ci sono cmq..quello che posso dire..e che cercherò di sradicare a poco a poco tutta st'invasione di sensori e porcherie lasciando il necessario

@ Punto..non so, io non la cambierei..parliamo di una S3..ok la tua ha parecchi km e la usi molto ed è comprensibile..però perchè non valuti anche altre opzioni? Nulla contro la GPA però..vieni da una S3..perchè non passi a Golf o altro?
      Mah.. non saprei proprio.. il fatto è che se passo a tipo golf o simili i pezzi di ricambio hanno praticamente lo stesso prezzo della mia ora.. con una gpa i pezzi costano meno nel caso si rompa qualcosa o decido di cambiare qualche pezzo.. però voglio vedere prima cosa mi da della mia e per il momento è più no che si! andrà a finire che mi prendo un bel pandino 750 da usare tutti i giorni per andare a lavorare e la S il week end!!! così evito di consumarla così tanto! fortunatamente non lo sto facendo per i costi ma perchè la macchina è usurata e con il pandino sarebbe un ottima soluzione!

Divertiti pure con tutte quelle modifiche!!!! hai una apy!!! se faccio un lavoro del genere sulla mia sembra l'albero di natale il cruscotto!!!
      Ultima modifica di puntogt88; 09-01-2011, 18:54.
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

APY rulez..anche se c'è ancora tanto da estirpare

bon come ragionamento non fa una piega socio però devi calcolare anche che essendo auto più nuove interventi ne farai sicuramente moooooolti di meno..parlando chiaro, non è che le nostre amate siano dei gioielli di affidabilità han le loro beghe, alcune delle quali anche costose..però ovviamente certi tipi di interventi sono anche giustificati dall'età, e non è che per le altre costino meno..es cambiare una frizione, cambiare una turbina etc..i costi sono quelli. L'errore secondo me è la troppa elettronica invasiva ma vabbè..sono come noi..chi di noi è esente da difetti? Lo stesso sono le nostre auto ma uno le ama così ovviamente nel tuo caso, fai molti km, la usi sempre..e ti sei preso una S3..molti sarebbero andati di turbodiesel o auto più pacate e più recenti..quindi massima stima per te

Commenta

APY rulez..anche se c'è ancora tanto da estirpare

bon come ragionamento non fa una piega socio però devi calcolare anche che essendo auto più nuove interventi ne farai sicuramente moooooolti di meno..parlando chiaro, non è che le nostre amate siano dei gioielli di affidabilità han le loro beghe, alcune delle quali anche costose..però ovviamente certi tipi di interventi sono anche giustificati dall'età, e non è che per le altre costino meno..es cambiare una frizione, cambiare una turbina etc..i costi sono quelli. L'errore secondo me è la troppa elettronica invasiva ma vabbè..sono come noi..chi di noi è esente da difetti? Lo stesso sono le nostre auto ma uno le ama così ovviamente nel tuo caso, fai molti km, la usi sempre..e ti sei preso una S3..molti sarebbero andati di turbodiesel o auto più pacate e più recenti..quindi massima stima per te
          Hahahahaha io con un diesel ?!?!?!?! mio padre ha proposto di prendere un diesel.. io ho detto ok... ma mi sono messo a guardare la serie 330 xd che è cmq turbo anche quella e con 180 - 190 cavalli e la trazione integrale... a me di andar piano non va proprio!!! poi cmq un diesel non lo voglio!!! non è la stessa cosa di un benza! sto valutando la cosa! e devo vedere come procede con il mio lavoro!

Cmq! lo sapevate che ci sono 2 tipi di ammortizzatori per la nostra S originali ?!?!?!?!?! ci sono quelli che monta la mia che penso abbia molti di voi e ci sono quelli cruccolandia!!! che sono 2 dita più bassi!!! e cambia solo una lettera nel codice degli ammo!!!! quando li cambierò prenderò quelli ovviamente!!!

Commenta

Esatto..penso ti riferisci al Quattro gmbh (non ricordo la sigla esatta)..cmq si, lo avevo letto su S3 Passion..

P.S..parlando di S3 passion..che è la Bibbia della S3 8L..il sito non funziona..non so se lo sapevate ma era portato avanti da un'altro perchè l'ideatore è morto tempo fà di una malattia ..spero non lo abbiano abbandonato ora..

Commenta

Esatto..penso ti riferisci al Quattro gmbh (non ricordo la sigla esatta)..cmq si, lo avevo letto su S3 Passion..

P.S..parlando di S3 passion..che è la Bibbia della S3 8L..il sito non funziona..non so se lo sapevate ma era portato avanti da un'altro perchè l'ideatore è morto tempo fà di una malattia ..spero non lo abbiano abbandonato ora..
              Esatto proprio quelli!!! ecco io nn sapevo la sigla!!! grazie stingy!!!

Non sapevo neanche l'esistenza di questa bibbia!!!!

Stingy la tua monta quei ammortizzatori li ?!?!?!

Commenta

Non penso che li monta.. cmq è abbastanza rigidina e non è male

l'URL è questo ma non funziona

http://www.s3-passion.com/

speriam sia solo una cosa temporanea perchè è una miniera sto sito

Detto questo..notte notte compari che tra 6 ore suona la sveglia

Commenta

Scusate l'intrusione,volevo solo salutare l'amico Stingy.......

Commenta

Ciao anche di quà compare Mau poi siamo sempre in the VAG family quindi

Ragazzi..mi sono innamorato di sti cerchi

come in foto, 8,5 x 18 avanti e 10 x 18 dietro

magari facendo la rosa oro e usandoli senza i cap centrali..con dei tappini e dei bolt lugs
                    Ultima modifica di StingyCH; 10-01-2011, 11:37.

Commenta

Io stamattina ho fatto un lavoretto: Bypass della valvola N249

Prima:

[qimg]http://img713.imageshack.us/img713/2189/08012011176.jpg[/qimg]

..e Dopo:

[qimg]http://img684.imageshack.us/img684/6241/08012011177.jpg[/qimg]
                      [/QUOTE]

a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Sto operando...
                      X