Re: Audi S3 210-225 Cv
'sera ragazzoni
@ Dany, devo ancora rifinire la mod per togliere anche il polmone del vacuum e tutta quella porcheria là sopra..la N249 và lasciata collegata elettricamente in modo che la centralina è contenta e beata e non capisce che la stai fregando

I benefici sono una risposta + pronta della macchina a bassi e medi giri, il funzionamento completamente meccanico della Pop Off e non + gestito a piacimento di questa valvola (che fà aprire la pop off anche in piena accelerazione a volte).
I contro? Ci sono dei picchi ogni tanto (impercettibili)..non tali da causare danni ma ci sono cmq..quello che posso dire..e che cercherò di sradicare a poco a poco tutta st'invasione di sensori e porcherie lasciando il necessario
@ Punto..non so, io non la cambierei..parliamo di una S3..ok la tua ha parecchi km e la usi molto ed è comprensibile..però perchè non valuti anche altre opzioni? Nulla contro la GPA però..vieni da una S3..perchè non passi a Golf o altro?
'sera ragazzoni

@ Dany, devo ancora rifinire la mod per togliere anche il polmone del vacuum e tutta quella porcheria là sopra..la N249 và lasciata collegata elettricamente in modo che la centralina è contenta e beata e non capisce che la stai fregando


I benefici sono una risposta + pronta della macchina a bassi e medi giri, il funzionamento completamente meccanico della Pop Off e non + gestito a piacimento di questa valvola (che fà aprire la pop off anche in piena accelerazione a volte).
I contro? Ci sono dei picchi ogni tanto (impercettibili)..non tali da causare danni ma ci sono cmq..quello che posso dire..e che cercherò di sradicare a poco a poco tutta st'invasione di sensori e porcherie lasciando il necessario

@ Punto..non so, io non la cambierei..parliamo di una S3..ok la tua ha parecchi km e la usi molto ed è comprensibile..però perchè non valuti anche altre opzioni? Nulla contro la GPA però..vieni da una S3..perchè non passi a Golf o altro?

Commenta