Re: Per Akira 
Sono sconvolto, in america l'upgrade costa circa 1000US$ senza il montaggio, ho contattato il fornitore di questo upgrade ma non sanno se è compatibile con le diesel visto che l'Audi non ha mai importato le versioni TDI. Questo negozio mi ha consigliato di contattare ABT (adesso mi trovo al lavoro e non posso vedere le email) che sono loro diretti esportatori dalla Germania. Infatti sono qua in attesa di una loro risposta. Adesso come adesso 5000€ (contando il meccanico) non ne ho da spendere per il tiptronic
anche se mi andrebbe e come di spenderli per questo optional
eheehhe
Grazie Luidus Picked per le infos, ma per il kit fendinebbia? hai chiesto solo per curiosità?

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
Cambio tiptronic + volante sportivo a tre razze con comandi tiptronic 4600 Euro compreso IVA, senza montaggio
Divertiti...
:rolleyes:
Sono pazzi...
Il prezzo di listino è di 4800 Euro (lo sconto mi è stato fatto da un amico dirigente Audi)
Cambio tiptronic + volante sportivo a tre razze con comandi tiptronic 4600 Euro compreso IVA, senza montaggio

Divertiti...

Sono pazzi...
Il prezzo di listino è di 4800 Euro (lo sconto mi è stato fatto da un amico dirigente Audi)

Grazie Luidus Picked per le infos, ma per il kit fendinebbia? hai chiesto solo per curiosità?
Commenta