annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per Akira

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    Cambio tiptronic + volante sportivo a tre razze con comandi tiptronic 4600 Euro compreso IVA, senza montaggio

Divertiti... :rolleyes:

Sono pazzi...
    Il prezzo di listino è di 4800 Euro (lo sconto mi è stato fatto da un amico dirigente Audi)
    Sono sconvolto, in america l'upgrade costa circa 1000US$ senza il montaggio, ho contattato il fornitore di questo upgrade ma non sanno se è compatibile con le diesel visto che l'Audi non ha mai importato le versioni TDI. Questo negozio mi ha consigliato di contattare ABT (adesso mi trovo al lavoro e non posso vedere le email) che sono loro diretti esportatori dalla Germania. Infatti sono qua in attesa di una loro risposta. Adesso come adesso 5000€ (contando il meccanico) non ne ho da spendere per il tiptronic anche se mi andrebbe e come di spenderli per questo optional eheehhe

Grazie Luidus Picked per le infos, ma per il kit fendinebbia? hai chiesto solo per curiosità?
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Re: Re: Per Akira

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Sono sconvolto, in america l'upgrade costa circa 1000US$ senza il montaggio, ho contattato il fornitore di questo

[cut]

Grazie Luidus Picked per le infos, ma per il kit fendinebbia? hai chiesto solo per curiosità?
      Ciao, anche io sono sconvolto
      Credo che quel prezzo (in dollari, da aggiungere IVA 20%) si riferisca al costo _non_ aftermarket, ossia optional installabile su una vettura NUOVA.

Per quanto concerne i fendi, ho domandato per curiosità...
      Hanno riferito che bisogna cambiare anche il paraurti anteriore per montare il kit fendinebbia originale Audi

Versioni discordanti insomma, qualcuno ne sa di più?

Commenta

• Re: Re: Per Akira

....in america .....l'Audi non ha mai importato le versioni TDI.
        No? Non ditemi che in america le auto vanno a benzina?
        Ahia, e non si dice sempre che gli americani sono all'avanguardia????
        Meditate europei, meditate......

P.S. Nel 2003 ci sarà un grande rientro: IL SUPERBOLLO DIESEL!

Commenta

• Re: Re: Re: Per Akira

Messaggio originariamente postato da teibet

...cut...

Dove lo hai letto?!?!
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

No? Non ditemi che in america le auto vanno a benzina?
            Ahia, e non si dice sempre che gli americani sono all'avanguardia????
            Meditate europei, meditate......

Le auto in America vanno anche a diesel

Perché non ci dici il prezzo a litro della benzina in America e il corrispettivo in Italia? C'è una GROSSISSIMA differenza monetaria...

PS Non pagavo il superbollo diesel in passato, e non lo pagherò in futuro

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Per Akira

Dove lo hai letto?!?!
              Naturalmente è uno scherzo
              Anche se fosse vero, ribadisco... non ho problemi!
              A stento compilo il modulo 740

Commenta

L'ho inventato. Paura?

Commenta

• Diesel..isti e Benz..inai!!! Buongiorno!!!
                  Vi scrivo da quel di Genova...stò rubando la connessione...quindi sarò breve!!!
                  Sono estremamente contento che ci sia tutto questo fermento sull,upgrade della nostra gloriosa auto...informazioni importanti di cui io personalmente mi giovo non poco!!!
                  Che succede? ....é la primavera?
                  Solo un picccolo apporto sui fendi..... (non vi è per caso sfuggita la mia esperienza...?) ...ho visto come voi sui siti americani il montaggio dei fendi originali su un'Audi pre-restyling, però quando stavo lottando per montare il nuovo paraurti, ho notato come la dimensione delle griglie sia diversa nei due, a confronto...!!! Cambiare il paraurti non é l'unica cosa da fare ...bisogna risolvere il problema delle slitte laterali...
                  ...attenzione a non farsi prendere dalla malattia dei fendi, prima che mi fissassi con l'upgrade, vidi una A4 coi fendi montati e ricordo che non mi piacque!!! Erano quelli lenticolari, ma le stavano veramente male...
                  Al tempo non mi piacevano nemmeno quelli originali, ed anche adesso non mi fanno impazzire...dal conce ci sono due S4 una 98 ed una 99 quelli della 98 sono molto meglio!!!
                  Insomma quello che voglio dire é questo:
                  ....ciao devo scappare!!!
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• IMPORTANTE

Ragazzi, oggi ho dato una passata di pasta abrasiva sul paraurti posteriore lato sx della mia bimba... :rolleyes:

sicuramente una DONNA (dio ce ne scampi sempre, amen) facendo parcheggio o cmq manovra mi ha lasciato circa 5cm di striscia del suo ce##o di macchina

Fortunatamente è andato via tutto... la macchina (o meglio il paraurti) è come nuovo Per mio sommo piacere!

##################################
                    Ho notato che in controluce si nota ancora un po' l'alone lasciata dall'applicazione della pasta abrasiva... come toglierlo?
                    ##################################

Caxxarola, in 5 anni non era mai successo... stavo svenendo
                    Se fosse stata la nuova in arrivo, sicuramente sarei in ospedale

PS Qualcuno di Voi utilizza la cera per la carrozzeria? Se si, quale prodotto?

Grazie
                    Ultima modifica di Luidus Picked; 16-05-2002, 14:41.

Commenta

• Vediamo cosa ne pensate:
                      1) Meglio quelli scuri
                      2) Meglio quelli chiari
                      3) Mi piacciono ma non li metterei, siamo in Italia e non in Germania
                      4) Ivan ti sei rincoglionito

Io personalmente voto 2/3, cioè mi rendo conto che siano un po' pacchiani ma mi piacciono un bel po'....

Ultima modifica di teibet; 16-05-2002, 16:49.

Commenta

Sto operando...
                      X