Ciao ragazzi, sono in trattative per vendere (a malincuore ) la mia Bravozza, e quindi finchč non mi farň un'auto nuova userň la Smartina di famiglia
Devo dire che va alla grande, č una Passion del 2004, tutta grigia col kit Mamčrik e terminale (estetico) doppio..Interni grigio topo (io avrei preferito l'arancio!) ma senza contagiri e orologio..
Quanto costano se volessi comprarli nuovi?
Come consumi sta sui 14 km/l (senza stare troppo attento) e considerate che monto le 195/50 r15 dietro e 175/55 r15 davanti..
Devo dire che va molto bene, si muove con disinvoltura nel traffico e senza bisogno di acciaccare va via in velocitŕ che č un piacere!
Chi di voi monta una pop-off esterna con mappatura della centralina?
Cavalli?
Ciao a tutti!!!Anche io possiedo una smart, precisamente una diesel primo modello...comoda in città, nn consuma niente, MA NN VA UN TUBO!!!! Vorrei chiedervi una cosa, (che magari è scritta in una delle 67 pagine del post, ma nn ce la faccio a leggerle tutte!!!), se qualcuno di voi sa come si disattiva il trust plus...la mia è del 2000...per intenderci, non voglio comprare uno di quei kit che si trovano, vorrei sapere se c'è un modo per farselo hand made...! E poi vorrei sapere se c'è qualche modo per farla andare un po' di +...ho visto un kit intercooler+ rimappa, che le faceva prendere 29 hp in +...ma penso costi parecchio!!!Grazie a tutti!!!
Commenta