pulse 1.0 16v aspirato...
appena presa il contagiri sballava e se faceva freddo nn si accendeva..cambiato
caduto carterino della distribuzione ... ordinato e deve arrivare
ora la spia airbag si è accesa
mio fratello il mese scorso ha preso una smart vecchio modello...ha fatto più o meno 1500 km...e va bene!...
non avevo mai guidato un'auto senza servosterzo...ma sulla smart non serve!è abbastanza divertente come auto...sarà anche per via del cambio automatico..che non avevo mai provato...
pulse 1.0 16v aspirato...
appena presa il contagiri sballava e se faceva freddo nn si accendeva..cambiato
caduto carterino della distribuzione ... ordinato e deve arrivare
ora la spia airbag si è accesa
spero almeno sia in garanzia..
io ho la pulse 1000cc turbo da 84cv
dovrei ritirarla settimana prox
mio fratello il mese scorso ha preso una smart vecchio modello...ha fatto più o meno 1500 km...e va bene!...
[qimg]http://img257.imageshack.us/img257/3980/smartac1.jpg[/qimg]
non avevo mai guidato un'auto senza servosterzo...ma sulla smart non serve!è abbastanza divertente come auto...sarà anche per via del cambio automatico..che non avevo mai provato...
non l'ho usata molto...ma si può dire che non è necessario...le gomme sono piccoline davanti(non so la misura esatta..dietro mi pare siano 175/55 15 se non erro)...ripeto che non avendo mai usato un auto senza servo...si in manovra è un pò duretto (rispetto alla mia bravo)...e poi naturalmente c'è da stare attenti se si parte velocemente da uno stop...dove il riallineamento non è automatico ...è solo questione di abitudine...
Commenta