annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Nessuno sa niente x il manometro????????????????? uff
    project smart CBR 600 turbo

Commenta

no saprei proprio
      magari su google trovi qualche guida

Commenta

qui vedi il sensore di pressione :

e qui il collegamento da fare:

per far passare il tubo non ti so aiutare perchè io ho un manometro elettronico e far passare un filo è molto più semplice comunque seguendo il percorso del fascio di cavi dall'abitacolo dovresti trovare il passaggio tra motore e abitacolo...
        Ultima modifica di fede100; 16-03-2009, 12:56.

Commenta

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
          qui vedi il sensore di pressione :

[qimg]http://img9.imageshack.us/img9/1625/foto1djs.th.jpg[/qimg]

e qui il collegamento da fare:

[qimg]http://img9.imageshack.us/img9/2825/foto2fnw.th.jpg[/qimg]

per far passare il tubo non ti so aiutare perchè io ho un manometro elettronico e far passare un filo è molto più semplice comunque seguendo il percorso del fascio di cavi dall'abitacolo dovresti trovare il passaggio tra motore e abitacolo...

Grande............grande grande grazzie mille a me mi hanno detto pure ke posso attaccarlo dal tubbo ke va dalla turbina alla wastegate è vero????
          cmq faro kome hai detto tu visto ke 6 l'esperto :P

Commenta

Ciao a tutti
            volevo chiedervi una cosetta, visto che mia sorella si stà patentando (e con il decreto milleproroghe è slittata al 2010 la limitazione della potenza) voleva comprarsi una smart nuova. Ora, sono riuscito ad inclulcarle in testa la pulse visto che ha il volante a 3 razze con cambio F1 molto molto figo motorizzata 84cv (e non + cdi che era l'unica che avrebbe potuto guidare) o tutta nera o tutta silver.
            Ho sentito parlare che oltre alla Brabus/Brabus Exclusive, esiste un certo Brabus Pack che permette appunto di omologare la gommatura ancor più grande della pulse al momento dell'acquisto (altrimenti non omologabile). Sapete dirmi quanto stà di listino e cosa comprende? Cerchi? Marmitta? Assetto?
            Grazie mille a tutti

Commenta

Originariamente inviato da smartarolo Visualizza il messaggio
              Grande............grande grande grazzie mille a me mi hanno detto pure ke posso attaccarlo dal tubbo ke va dalla turbina alla wastegate è vero????
              cmq faro kome hai detto tu visto ke 6 l'esperto :P
              esperto ... anche io a suo tempo mi ero informato e mi è stato indicato così e funziona benissimo

Commenta

Originariamente inviato da FRAgolo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                volevo chiedervi una cosetta, visto che mia sorella si stà patentando (e con il decreto milleproroghe è slittata al 2010 la limitazione della potenza) voleva comprarsi una smart nuova. Ora, sono riuscito ad inclulcarle in testa la pulse visto che ha il volante a 3 razze con cambio F1 molto molto figo motorizzata 84cv (e non + cdi che era l'unica che avrebbe potuto guidare) o tutta nera o tutta silver.
                Ho sentito parlare che oltre alla Brabus/Brabus Exclusive, esiste un certo Brabus Pack che permette appunto di omologare la gommatura ancor più grande della pulse al momento dell'acquisto (altrimenti non omologabile). Sapete dirmi quanto stà di listino e cosa comprende? Cerchi? Marmitta? Assetto?
                Grazie mille a tutti
                il brabus pack quando gli chiesi che cosa era mi disse che era la calandra differente e altre piccole stronzate ma i cerchi nulla

Commenta

Ragazzi ho installato il manometro ma ora devo collegare i fili x l'illuminazione............................ho smontato il cruscotto ma vedo solo una matassa di fili colorati....qualkuno sa dirmi qualkosa???? grazie in anticipo

Commenta

io devo leva il cicalino della cintura ... basta che stacco i connettori nel pretenzionatore?

Commenta

se hai la 451 devi fare un ponte con un filo sotto il sedile

Commenta

Sto operando...
                      X