Ciao a tutti, io ho in garage una bauliera / sub fatto su misura per la smart. L'avevamo fatto insieme ad un mio amico per la sua smart ma poi l'ha veduta e mi è rimasto in garage.
Praticamente si mette al posto di quella specie di tendina e ricrea una sorta di bauliera (con tanto di cappelliera che si solleva insieme al vetro superiore) in cui è integrata una scatola di 40 litri circa con l'alloggiamento per un sub da 25 cm e il relativo accordo reflex. Ecco due foto:
Per il prezzo non c'è problema ... se me lo levate di garage quasi ve lo regalo
uhmm...ormai di là bazzico poco...perchè nn è apprezzata la mia attuale...anzi tu che ne pensi??? te gusta la mia nuova piccina???
azz mi spiace se sei andato via per questo....cmq diciamo che fra tutte le utilitarie rese CC la tigra è più carina, peccato solo per il motore mjet fiat un pò fiacco, però con una bella mappa di risolve tutto. La tua è diesel o benza?
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Ciao a tutti smartati!
Ho acquistato da circa un mese e mezzo una Forfour, 1.5 cdi,
volevo sapere se qualcuno aveva già fatto una mappetta su questo
piccolo ma brillante 3 cilindri da 95 puledri..
Non penso sia il caso di spremere più di altri 15-20 cavalli..
Voi che dite?
Su sto sito so tutte Smartine, non c'è traccia di Forfour..
Se c'è qualc'uno che ce l'ha si faccia avanti!
Così mi dice pure come faccio per smontare le lampadine degli
anabbaglianti...quì è tutto chiuso!
Mesà che devo smontà tutto l'ambaradam..
Su sto sito so tutte Smartine, non c'è traccia di Forfour..
Se c'è qualc'uno che ce l'ha si faccia avanti!
Così mi dice pure come faccio per smontare le lampadine degli
anabbaglianti...quì è tutto chiuso!
Mesà che devo smontà tutto l'ambaradam..
Ciao, su smartmovie i forfouristi ci sono è che siamo in ritiro, visto le ultime notizie sulla nostra car............ovviamente scherzo...per cambiare le lampadine devi accedere da una piccola botola che si trova dentro i passaruota anteriori, nella zona davanti alla ruota, nn davanti alla portiera...gira le ruota e la vedrai...per quanto riguarda mappe o moduli aggiuntivi ti posso dire che sulla mia 68 cv ho messo un modulo aggiuntivo ed il guadagno è stato totalmente di 20 cv e da 160 a 210 nm...e si sentono!!!
Commenta