ciao power, tutto okkei?
Risolti i problemi alla smartina?
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato ciao power, tutto okkei?
Risolti i problemi alla smartina?
si si... it's ok....
thanks..
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Ciao ragazzi, aiutate l'amichetta di mio fratello a vincere il titolo di miss Capri enjoy? Lei è Giusi si può votare al http://www.caprienjoy.it/it/miss.htm
Grazie....
Mario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
io sto cercando di convincere un amico a scrivere anche sul forum di elabo, siamo ancora pochini con le smart...
Messaggio originariamente postato da smartato breeeeevo!
io sto cercando di convincere un amico a scrivere anche sul forum di elabo, siamo ancora pochini con le smart...
adesso cercherò di convincere anche il mio amico che l'ha....
Mario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Salve raga, ho scoperto ke il problema della mia Smart è il "gruppo farfallato" ......ma ke cavolo è?
il concessionario mi cambia il pezzo in garanzia, ma lo sta aspettando dalla smart....speriamo non c voglia molto....
raga, una question, ke olio motore usate nella Smart??
mi hanno consigliato d cambiare il filtro originale xkè è d carta.....vero?quale mettere??
....alla prossima, mi dispiace ke posso postare solo di mattina.....c bekkiamo....
...ah le macchine...ah le femmine...ma che c...o, le femmine, vero!?!?!
Messaggio originariamente postato da Clione Salve raga, ho scoperto ke il problema della mia Smart è il "gruppo farfallato" ......ma ke cavolo è?
il concessionario mi cambia il pezzo in garanzia, ma lo sta aspettando dalla smart....speriamo non c voglia molto....
raga, una question, ke olio motore usate nella Smart??
mi hanno consigliato d cambiare il filtro originale xkè è d carta.....vero?quale mettere??
....alla prossima, mi dispiace ke posso postare solo di mattina.....c bekkiamo....
per l'olio per ora uso il mobil 1 quello che è consigliato sul libretto...cmq mi hanno detto di prendere il castrol txt completamente sintetico che è molto più liquido....mah ora devo fare il tagliando e decido quale mettere!
per il filtro dell'aria si, conviene cambiare l'originale non tanto per le prestazioni quanto perchè quello in cotone è eterno e basta lavarlo invece quello di carta è "usa e getta"...io ho un bmc.
Commenta