ottimo direi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
Si incomincia a vedere qualcosa appena ho un po' di tempo
Comunque tranquilli che ci pensa lo zio ExE
Per la rimappatura ho deciso, ora aspetto che esca il filtro e vado a farla.
Rimappatura personalizzata x la mia Ibiza, 160 cv e 350 di coppia, niente mappe standard.
Bellllaaaaaaaaaaaaaaa
Your place is behind me-ExE-
Commenta
-
alora vai dal Conti...
parlando con lui ha assicurato che poteva tenermela a 35kgm[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
il conti le fa solo personalizzate
senza smontare nulla o aprire la centralina come fanno molti[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
se hai letto il forum dove ti ho fatto iscrivere c'č scritto anche come spendere meno da lui......[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
...
... che io sappia l'aumento percentuale della potenza porta al pari (2/3% in meno) aumento percentuale della coppia.
Mi spiego meglio: 20 cv in + sull'Ibiza, in teoria sono il 15% in + di potenza. La coppia derivante dovrebbe attestarsi intorno ai 350 NM.
Non capisco, quindi, come i 160 cv portino "solo" 350 NM di coppia, come nel caso dell'Ibiza Sport.
Bene: 22/4 cv sono di mappa, 6/8 tra filtro e scarico (aumento della potenza ma non della coppia).
In caso di rimappa +30 cv, infatti, la coppia andrebbe a non meno di 365/70 NM oppure.
L'ideale sarebbe riuscire a tenere il picco massimo di 340 NM per una fascia di giri ampia piuttosto che avere un picco e poi una rapida ricaduta.NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
se nella Rally Cup Ibiza hanno contenuto con 160cv la coppia a35kgm, significa che le tue teorie sono da rivedere[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Giusto psxsnake
Ottima la dritta del forum, mi ero dimenticato
Comunque 6/8 cv con filtro e scarico sull'Ibiza sognali... se ne prendi 1 č tanto...
Lo scarico e il filtro sui diesel non da incrementi di potenza ma solo piů dinamicitŕ, respira semplicemente meglio il motore-ExE-
Commenta
Commenta