annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi....

Che cos'è sta storia del club?come faccio a farne parte ?

Parlando dei consumi io faccio quasi sempre i 17 in extra e sono stracontento della macchina ,si ho anch'io delle imperfezioni però ragazzi quale macchina non le ha ?
    Ultimamente mi è "spuntata " una specie di vibrazione dal motore quando riprendo da circa 2000 giri ,ma lo fa solo se sono con le marce alte (in 4 ecc..)e no sempre ,credo che sia il problema del tubo di cui voi parlavate.
    Ho deciso di assettarla al più presto perchè l'assetto non mi piace molto e voi siete soddisfatti della tenuta ,la mia tende un pò a coricarsi.

Commenta

• Ciao ragazzi, anche io tra un pò sarò un felice possessore dell'ibiza TDI 130 cv!!(nera)
      Quella da rally ha queste specifiche
      http://www.coppaibizarally.com/skeda130.html

Che ne dite?

Ciao a tutti

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Ciao a tutti,
        io sono FELICISSIMO posessore dell'Iby 130 da 2 gg e più la guido e la guardo e più mi piace!
        Ma io che c'è l'ho rossa la posso portare all'autolavaggio???

Curiosità, ho notato in conce che le 3p sport non hanno la serratura x disattivare l'air bag passeggero mentre le 5p si, è cos' x tutti???
        A me è girato un po' il C***o quando ho visto che non c'era!

Poi ho il contorno delle bocchette dell'aria centrali che non sono assolutamente ben fissate e ieri mi hanno risolto il problema del tubo della turbina molle.

Altra curiosità... ma voi il rodaggio l'avete fatto? Il meccanico seat mi ha detto che quando è calda posso scannarla senza problemi... cosa che regolarmente faccio! Cmq primo pieno 600 KM! (in 1 giorno!!!)
        Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
        A.T.G. Amico Onorario n°1
        ..:: Original Tribal TDI Group ::..
        A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
        J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
        A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• cosi imparate !!!
          mc.... il numero di appartenenza al club, rispetta l'ordine in cui siamo entrati in possesso delle nostre Iby...
          tu moolto dopo di altri... dovrai adeguarti
          lavaggio esclusivamente a idropulitrice
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• uoh ...

ciao Lupodany !!!

Anche la mia è Rosso Flash, 5P ma io HO, nel cassettino portaoggetti, la chiave per disattivare l'airbag passeggero !
            Ma tu no ???

Quanto al numero del Ibiza Club beh lo 0 era una "provocazione", appena sarà partito il tutto daremo i numeri (!!!). A far fede, la data di immatricolazione della vettura.

Oggi l'ho fatta provare ad un collega che ha la A4 TDI 130 cv 5 marce ed è rimasto letteralmente sconvolto dallo scatto bruciante della Iby ...

Per il problema della vibrazione filtro gasolio tubo intercooler non ce l'ho ma ho comunque messo un pezzetino di gomma non si sa mai ...

Volevo chiedervi: ma il filtro del gasolio ce l'ha lo spurgo ???

Quanto alla spinta ... cavolo adesso, a 2700 km è pazzesca la progressione anche in 4° fino ai 4000 giri !!!!

Per ivncmdr: complimenti per l'acquisto e ben venuto tra noi !!!

La mia l'autolavaggio NON LO VEDRA' MAI fin tanto io ne sarò il proprietario.

Una domanda: io ho i cerchi di 15 originali in lega: cazzo ma come devo fare per pulirli ?!?!?! L'idropulitrice 200 bar x 600 l/ora non gli fà una sega !!! Aiutatemi !.
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• ho visto la scheda ...

tecnica della Ibiza TDI 130 sul sito del Trofeo Seat.

AVEVO Ragione !!!

Neanche loro hanno portato la coppia oltre i 350 NM che sarebbe il limite di sopportazione massimo del cambio.
              Considerando che un motore da rally ogni rally viene rifatto nuovo se ce n'è bisogno e considerando che la Seat oltre i 160 cv il 130 non l'ha spinto ... io non mi fido a ritoccare la mia, per nulla.

Penso che la lascerò originale !.
              NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
              ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
              ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
              ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
              ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
              ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
              ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
              ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• A me sta cosa dell'air bag che non posso disattivare mi sta innervosendo... ma c'è qualcun'altro oltre a me non ce l'ha?

Ma qualcuno ha fatto un'impianto serio sull'Iby... ? Io in sto momento vado in diro con la mia DEH-P9300R Pioneer collegata con le casse originali e mi sta venendo la depressione... vengo dal mio impiantino da una decina di milioni sull'astra... P&P (PANICO E PAURA!!!)... ora vedo un po' come metterci le mani x farla suonare un po'!!!

Ma a voi quanto segna il conta km come velocita max? io sono arrivato ad un pochino meno dei 210, xò ho su solo 600 km... vuol dire qualcosa?

Avete visto il catalogo originale seat delle personalizzazione x l'Iby??? Ci sono delle cose proprio carine a parer mio.. che ne dite?
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• anche io senza chiave x disattivare air-bag passeggero....
                  ma mi sto informando per metterla
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Fammi sapere che ti dicono xkè al mio conce quando gli ho detto che come minimo me la dovevano montare mi hanno risposto PIKKE! Non si può dicono! CANI!!!

X ivncmdr.... x ora (l'ho presa giovedì) non ho ancora smontato nulla quindi non ti posso dare un parere ma credo che a breve cercherò di rendermi conto della situazione... xò ho già visto che il mio caro vecchio e adorato sub nel bagagliaio neanche ci entra... SIgh.... 550euro nel cesso.... (l'ho comprato due settimane prima di cestinare l'astra x l'Iby.... Sigh...).... e anche i vari ampli li vedo difficili da posizionare... ri-sigh....
                    Mi sa tanto che farò qualcosa di tranquillo sulla predisposizione... così taglio spese e sbattimenti!

Ma allora l'avete visto il catalogo accessori originali???

Commenta

• Qualcuno ha visto in giro x internet qualche elaborazione estetica?... sento la necessita di minigonne!

Commenta

Sto operando...
                      X