annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
    significa qualcosa che cala di tensione quando giro lo sterzo?le luci lo stero...........fatemi sapere........
    kekko ho seri forti dubbi sul fatto che tu abbia un concessionario (tuo padre) figurati che sei stato conce seat...
    mi vien da ridere ogni volta che posti una domanda...
    spesso evito di rispondere per non sfotterti troppo...
    ogni domanda che fai dovresti trovarne risposta dal tuo capofficina.. vuoi che parliamo di overboost?
    se vuoi continuo.... almeno evita di farle altrimenti ti sputtani sempre più
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
      La stessa cosa è successa ad un amico di mio padre ma ha fatto danni ben oltre che grossi
      Mah, non saprei, posso solo dirti che quando ho portato l'auto non era per nulla preoccupato, ha sorriso e ha detto che danni grossi non pteva averne e che me l'avrebbe data in serata. Penso sia molto più grave mettere il gasolio in una macchina a benzina. Di più non so.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rev71
        Mah, non saprei, posso solo dirti che quando ho portato l'auto non era per nulla preoccupato, ha sorriso e ha detto che danni grossi non pteva averne e che me l'avrebbe data in serata. Penso sia molto più grave mettere il gasolio in una macchina a benzina. Di più non so.
        Boh, non so cosa dirti, anche se penso che l'auto dell'amico di mio padre fosse un TDI 110...

Sei stato fortunato lo stesso
        -ExE-

Commenta

• AHHHHHH ma continuiiiii!!!! SGRAT SGRAT!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rev71
            AHHHHHH ma continuiiiii!!!! SGRAT SGRAT!!!!
            -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
              Intento devo vedere se arrivo a giovedì con questo cavetto del c.... Stasera vado a lavare l'auto, la faccio lavare anche sotto, sono solo 2 o 3 euro in più, ma magari con la scusa del lavaggio apro il carter.

Commenta

• Vado a pranzare ragazzi, a dopo!

Commenta

• auhauha!!!non ti chiedo di parlare con ivncmdr.......ti ripeto la conce non c'e' piu da luglio,il conce a parte il RT(responsabile tecnico)non conosce qualsiasi parte dell'auto.........ammenoche e' il titolare che fa cambi d'olio...........ecc.......
                  poi xke' la mia iby e' una delle prime 100 che sono stete importate in italia ma.....di tutto cio non ne sa nulla.......alternatore e Company........forse e' stata 10 ore al giorno in officina http://www.autoespana.it/location/location7.jpg per i primi 6 mesi della sua vita in una delle tre concessionarie piu' importanti d'Italia====http://www.autoespana.it/location/location3.jpg?

Commenta

• auhauha!!!non ti chiedo di parlare con ivncmdr.......ti ripeto la conce non c'e' piu da luglio,il conce a parte il RT(responsabile tecnico)non conosce qualsiasi parte dell'auto.........ammenoche e' il titolare che fa cambi d'olio...........ecc.......
                    poi xke' la mia iby e' una delle prime 100 che sono stete importate in italia ma.....di tutto cio non ne sa nulla.......alternatore e Company........forse e' stata 10 ore al giorno in officina http://www.autoespana.it/location/location7.jpg per i primi 6 mesi della sua vita in una delle tre concessionarie piu' importanti d'Italia==== http://www.autoespana.it/location/location3.jpg ?

Commenta

• ciao a tutti dopo varie bestemmiate
                      non ci arrivo a lavorare cosi in fondo con un crick non si riesce a combinare niente quindi necessita un ponte appena se ne libera uno la metto sopra e vedo bene anche se di file che posso strepparsi per movimenti non ne vedo piu :rolleyes:

vedo se riesco a scattare delle foto se mi si libera un ponte

ciao a tutti vado ad eccelerare i lavori

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X