annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x psxnake

Allora avevo ragione, un assorbimento maggiore causa mancanza di corrente ... senti un pò mi passi il numero di telefono della concessionaria che te l'ha riparata per sapere da quando il problema è stato risolto (la mia è in consegna e non vorrei dover fare lo stesso lavoro).

Grazie.

Michele
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

ciao al concessionaria è la AutoCogliati di Meratevia bergamo 38, tel 039-9903548. Hanno cambiato il relay al tagliando dei 7.500 (cambio olio per intenderci)
      X Exe, la foto spero di potertela fare una di queste notti, i 230 raggiunti sulla MI-TO un mese fa a 6000km ora 11.000
      Ho visto la duomi sul depliant, ma come vedi si nota 'attacco dell'ammortizzatore ant SX e nn ha quella centralina che invece aprendo il cofano hai nella tua Iby....
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

dimenticavo, spero che mia moglie abbia voglia di fare la foto mentre tengo la macchina.......... heheeheh
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

Cosa ?

Tagliando dei 7500 ?!?!?!?

Ma l'hai fatto per tua iniziativa, spero !.

Fammi sapere.

Commenta

fatto dietro consiglio Seat, per cambio olio, visto che notoriamente i primi km sono i piu stressanti e l'olio si sporca maggiormente... poi ne ho approfittato per far sistemare quelle 2 cavolate, quali il relay... e io avevo un faro senza mollette, sostituito in garanzia
            Ne ho approfittato anche per chiedere per la centralina, mi hanno offerto una centralina Audi Sport a 1300€, la cosa strana è che se fai la loro, ti mantengono i 2 anni di garanzia mentre da altre parti no...mmm potere dei soldi costa quasi il triplo... anche se è sostitutiva, nn riporgrammata. Ah la potenza che dichiarano con quella è 155cv.... vorrà significare pur qualcosa visto che nn vanno oltre e te la garantiscono pure???? che tutti quelli che dicono di arrivare ben oltre siano esagerati????

Commenta

Non è un tagliando, lo hanno consigliato anche a me, circa a 8.000 km di cambiare l'olio così si pulisce per bene...
              Non è la prima volta che vengono proposte le centraline dell'Audi Sport, solo che il prezzo è esagerato... però ti mantengono la garanzia e questo è un vantaggio... anche se non so quanto ti convenga...
              Non è che i preparatori che ti promettono 35 cavalli sono esagerati, loro magari te li tirano anche fuori, però l'affidabilità va a farsi fottere... invece con un incremento adeguato (20-25 cv) mantieni una buona affidabilità, in più se metti quello che ti da la seat hai anche la garanzia, anche se ti costa giusto quegli 800 euro in più che fare una rimappatura...
              -ExE-

Commenta

Evidentemente ...

.... tale centralina va a lavorare più sulla potenza che sulla coppia risparmiando, in parte, la meccanica.
                1300 euro sono però decisamente troppi.

Inoltre vorrei far presente che per questa auto 130 cv sono sufficienti almeno per me ed anche se avevo inizialmente pensato ad una riprogrammazione seriale beh adesso dopo averla riprovata ci ho ripensata anche perchè poi i consumi aumentano.

Aumentano perchè aumenta la portata di gasolio.

Piuttosto l'unica cosa che farò, che non porta cv ma dovrebbe migliorare la combustione, è mettere un filtro a pannello bmc o k&n.

Quanto al cambio olio dei 8000, mi sembra una giusta cosa e penso che la farò pure io.

Commenta

Anche io pensavo che fossero sufficienti 130 cavalli prima che mi arrivasse l'auto e quando la provavo
                  Ora invece mi sembra che siano troppo pochi
                  -ExE-

Commenta

130 sono sia giusti che pochi... dipende da uno che utilizzo vuole farne... io ho chiamato tagliando i 7500 per convenzione visto che cmq me lo hanno segnato sul libretto...
                    nemmeno io penso ne valga la pena la centralina Audi, anche perche con quegli 800€ in più, se il lavoro di riprogrammazione è fatto da uno con le palle, li puoi spendere per altre cosine interessanti..
                    Io domani monto un filtro a pannello della King Dragon, sul 110 cv rende piu reattivo il motore, sulla moto anche accoppiato allo scarico rende di brutto e spero che sulla nostra amata Iby nn sia male

Commenta

Anchi 'io

Anche a me è successo il fatto dello spegnimento di una frazione di secondo sia del quadro che del clima ,mi è successo due volte ed entrambe le volte pioveva ,ma è una cosa che ti capita di vedere se hai culo perchè dura veramente poco tanto che la prima volta pensavo di aver avuto un'allucinazione .In quanto alla vel max la mia a 1550 km tocca circa i 218 -220 ,insomma sfioro i 220 ,sempre indicati chiaramente.
                      Per quel che riguarda la tenuta confermo che la mia punto era più incollata ,nonostante la mia ibiza abbia le gomme e i cerchi da 16 pollici ,nel senso che non è che non faccia le curve alla stessa velocità che le facevo con l'hgt ma la sensazione di coricamento mi sembra maggiore ,non sò ,comunque tiene parecchio ,poi forse dipende anche dalle gomme ,sulla punto avevo michelin pilot mentre sulla seat ho le Dunlop .

Commenta

Sto operando...
                      X