annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' normale che sconsiglino di montare solo le molle...
    e' altresi normale che dicano che si mettono in crisi gli ammortizzatori, ma se effettivamente gli ammortizzatori sono buoni realmente come dice la seat di problemi non ce ne dovrebbero essere
    Comunque vi faccio da beta tester
    -ExE-

Commenta

• finalmente ...

sono arrivati anche i documenti per cui è ufficiale, stasera vado a prendere l'auto , ore 18:00.

Ragazzi, mi spiace avervi reso partecipi di questa mia "lunghissima" storia, ma dovete capire l'emozione.
      D'altronde, a 26 anni compiuti ieri l'altro, per la prima volta nella vita mi sono tolto la soddisfazione di comprare L'auto, non UN auto, che desideravo e non che dovevo comprare per accontentarmi.
      D'altronde la mia attuale Iby '99 (che stamani ho pulito bene bene) mi ha dato molte soddisfazioni ma la linea, le prestazioni e il tutto della 02 fin dalla prima volta che l'ho vista mi han fatto impazzire e dopo 6 mesi dalla prima volta che l'ho vista, potete immaginarvi per me che emozione, adesso, sapere che tra meno di 6 ore l'ha ritirerò.

Quasi quasi mi commuovo.

Sono contento, e sincero.

Ciao ! E di nuovo scusatemi !.

PS Spero che questo sia stato lo stesso anche per voi e scommetterei qualunque cosa che ognuno di voi/noi sarebbe disposto a ripetere questa lunga, ma dolce, attesa.
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• dai che siamo uniti tuti nella stessa passione la nostra amata IBIZA TDI Sport

ehehe ExE facce sapè, tanto con tutti i km che fai a settembre se gli ammo nn reggono lo sapremo sicuramente
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Ti capisco mc0676 ehehe, anche io ero come te mentre aspettavo questa, e ora invece voglio già che passino un paio d'anni per comprarne un altra

Si infatti, ora sono a 9.300 km e l'auto l'ho ritirata il 24 di Aprile...
          Quindi già a settembre sapremo come reggono gli ammo
          -ExE-

Commenta

• cosa ???

9.300 novemilatrecentochilometri i 43 giorni ???

Qualcosa come 200 km al giorno ???

Ma tu ci vivi in auto, ExE o sbaglio ???

Commenta

• e sono ancora pochi, ora che si è trovato la donna a milano vedrete che i km aumentano, deve ringraziare che i 2 anni di garanzia sono km illimitati
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• esiste la sezione apposta per questo genere di intervento, si chiama TUNING ESTETICO... nn spammare grazie... e ciao

Commenta

• Beh tieni conto che io vivo a Salò e lavoro a Brescia (quindi 35 km di distanza), a parte adesso che il mio collega ha fuso il motore della lancia delta e quindi prendiamo solo la mia di auto prima ci alternavamo e già lì sono 210 km a settimana circa.
                  Il fatto è che comunque gli amici con cui esco sono a Brescia, quindi venerdì sera sono giù, sabato pomeriggio e sera sono giù, più qualche volta durante la settimana... (ultimamente spesso)
                  Poi prima avevo una opel corsa 1.0 (anno 1990) e fare un viaggio era una disperazione, ora con l'Ibiza ci metto poco o niente ad andare a Brescia e viaggio anche tranquillo e comodo

Ora devo cercare di moderarmi anche per limitare le spese, però che ci volete fare, mi piace guidare
                  -ExE-

Commenta

• Io ero indeciso tra blu notte e nero, alla fine ho optato per il nero

Gli altri colori non li ho mai tenuti in cosiderazione...

-ExE-

Commenta

• ebbene si ...

ieri sera, ora 18:00 circa, ho ritirato la mia nuova fiammante rosso flash, Seat Ibiza TDI Sport !!!

Sono le 14:40 e da ieri sera ho percorso qualcosa come 465 km e quindi mi sono dato veramente da fare.

Problemi riscontrati: nessuno !.

Prime impressioni: me l'aspettavo un pò + morbida ma, tutto sommato, non è dura all'esasperazione e, città a parte, è piuttosto confortevole. Il motore è moooolto silenzioso, sia fuori che dentro, ma in accelerazione fa un rumore molto piacevole e, secondo me, lontano, come somiglianza, dal vecchio pompa rotativa. Per ora non ho sentito né scricchiolii né rumorini insoliti provenienti dall'abitacolo ... nonostante li abbia cercati !.
                      Veniamo al pezzo forte ... il motore: per adesso ho fatto una sola tirata, in 3°, fino ai 3500 giri dando tutto gas ... pazzesco, assurdo, ti appiccica al sedile ... veramente bello ... si sente che la spinta decade dai 3000 in sù ma l'ago del contagiri continua a salire che è una bellezza.
                      Come velocità max per ora ho preso i 200 , a 1/3 di gas in 6° a 3200 giri e mi sono sorpreso della facilità con cui l'ho raggiunta ...
                      Lo sterzo è strano: abituato al servosterzo, quasi faccio fatica, in curva, ad adattarmici però a 200 era diventato duro come un legno e questo è positivo ... nelle curve lente da 50/60 orari, invece, diventa leggerissimo ... per adesso mi ci devo abituare.
                      Tenuta di strada: sembra regga, ma, per adesso, considerando i che i Michelin Pilot Premacy che ci ho trovato sono nuovi, non mi posso esprimere in quanto ancora nel misto non l'ho forzata ... non sono mica Schumacher.

Il posto di guida è favoloso: il sedile, mooolto comodo e duro al punto giusto, trattiene biene il corpo e non mi ha fatto venire neanche un dolorino in quasi 4 ore di macchina (vorrei vedere, aggiungo).

Adesso vi saluto, perchè parto per Trieste e per tutta la prox week non ci sarò.

Statemi bene.

PS Le casse di serie fanno veramente pena (!).

Commenta

Sto operando...
                      X