annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e beh ...

riguarda ai vari "gingillini" che uno ha o non ha, beh, quando la Seat produce le Ibiza ne fa a lotti, non so di quanti pz, ma di sicuro non meno di 100 o 200 pz.
    Ogni lotto ha lo stesso motore, in genere, per non destandardizzare troppo quel flusso produttivo: può succedere, quindi, che fra queste 200 auto almeno il 50% siano destinate alla Spagna, o alla Francia o all'Italia e, in ognuno di questi paesi, ci sono "features" diverse, come la stessa Seat dichiara.
    Per cui può succedere che un auto venga mandata in Italia, dove magari le richieste del cliente sono + marcate rispetto alla Francia, e, in realtà, quell'auto era destinata alla Francia e quindi non ha certe sciccherie tipo serratura airbag, casse posteriori etc etc etc.

Infine, ma lo escluderei: l'Iby potrebbe essere prodotta in 2 linee di produzione ognuna delle quali ... fa i cazzi suoi !.

Ancora non ho fatto neanche 1 foto alla mia.
    Prima di venderla gliela farò.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• No..... FC (FORLI - CESENA) 15km da Cesenatico e 30 da RImini, do you know?
      ma che provincia è??? da quando???
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• qua a Siena

il concessionario, quando gli chiesti se avevano una grigio piombo da farmi vedere mi disse ... "ma quale, il cappuccino ?!?" ...

Commenta

• probabilmente nn l'aveva mai vista nemmeno il conce...
          raga, nn dimentichiamoci che i depliant e lo spot sono con la grigio piombo.....
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• di nuovo

guarda che dipende dalla luce. la bellezza di questo colore sta nel fatto che a seconda del tipo di fonte luminosa, hai una sfumatura differente.
            e poi la foto che continui a postare ha anche i cerchi azzurrini... (mai visti in lega azzurri, ma argento si) dovrebbe farti pensare..

Commenta

• o bello questo !

[quote]
              Che "CASUALMENTE" dalle mie parti è il più venduto insieme all'argento e al grigio che tende all'azzurro. Nemmeno una rossa o gialla finora.
              /[quote]

Bene bene ... meno ce ne sono in giro rosse come la mia e meglio, ma parecchio meglio, io sto.

Del resto con la Iby '99 per un annetto ho gioito nel vederne poche o punte come la mia (grigio met.) ma dopo arghhh ogni 100 mt ce n'era una ... e basta che noia !!!!

E poi, comunque, io l'ho vista gialla e pensavo che rossa fosse il colore diciamo + attrattivo per l'iby, in realtà il giallo, molto accesso e con riflessi "arancioni" è moooolto bello e se potessi tornare indietro non lo so se la rifarei rossa o gialla.
              Molti di voi mi daranno del pazzo ora ma quando ne vedranno una gialla in giro si ri-crederanno, è davvero un bel punto di giallo, altro che Punto GT !.

Appro: nella mia c'è ancora qualche residuo qua e la di cera, coma cavolo la tolgo ??? Esiste un prodotto specifico ???

Commenta

• La mia aveva su ancora il grasso sui cerchi e me li hanno tolti in autolavaggio con la benzina e poi negli interni lateralmente, sotto il finestrino, era tutto appiccicoso...
                -ExE-

Commenta

• x ExE ..

si anche a me, tutto appiccicoso, ma è cera quella ?!?!?

Come l'hai tolta ?

Commenta

• Non l'ho tolta, un po' è venuta via col tempo... comunque se prendi uno straccetto bagnato e ci lavori sopra viene via, anche se lo fai col dito vedi che viene via, all'inizio è odioso xchè ti si attaccano tutti i pelucchi, devi starci un po' dietro per toglierla
                    -ExE-

Commenta

• Nella mia zona non ne ho viste molte, le poche che ho visto erano azzurre e metallizzate, nera ne ho vista solo una a Salò circa 2 settimane prima che arrivasse la mia, ma poi non ne ho più viste nere... Meglio così
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X