e beh ...
riguarda ai vari "gingillini" che uno ha o non ha, beh, quando la Seat produce le Ibiza ne fa a lotti, non so di quanti pz, ma di sicuro non meno di 100 o 200 pz.
Ogni lotto ha lo stesso motore, in genere, per non destandardizzare troppo quel flusso produttivo: può succedere, quindi, che fra queste 200 auto almeno il 50% siano destinate alla Spagna, o alla Francia o all'Italia e, in ognuno di questi paesi, ci sono "features" diverse, come la stessa Seat dichiara.
Per cui può succedere che un auto venga mandata in Italia, dove magari le richieste del cliente sono + marcate rispetto alla Francia, e, in realtà, quell'auto era destinata alla Francia e quindi non ha certe sciccherie tipo serratura airbag, casse posteriori etc etc etc.
Infine, ma lo escluderei: l'Iby potrebbe essere prodotta in 2 linee di produzione ognuna delle quali ... fa i cazzi suoi !.
Ancora non ho fatto neanche 1 foto alla mia.
Prima di venderla gliela farò.
riguarda ai vari "gingillini" che uno ha o non ha, beh, quando la Seat produce le Ibiza ne fa a lotti, non so di quanti pz, ma di sicuro non meno di 100 o 200 pz.
Ogni lotto ha lo stesso motore, in genere, per non destandardizzare troppo quel flusso produttivo: può succedere, quindi, che fra queste 200 auto almeno il 50% siano destinate alla Spagna, o alla Francia o all'Italia e, in ognuno di questi paesi, ci sono "features" diverse, come la stessa Seat dichiara.
Per cui può succedere che un auto venga mandata in Italia, dove magari le richieste del cliente sono + marcate rispetto alla Francia, e, in realtà, quell'auto era destinata alla Francia e quindi non ha certe sciccherie tipo serratura airbag, casse posteriori etc etc etc.
Infine, ma lo escluderei: l'Iby potrebbe essere prodotta in 2 linee di produzione ognuna delle quali ... fa i cazzi suoi !.
Ancora non ho fatto neanche 1 foto alla mia.
Prima di venderla gliela farò.
Commenta