annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * skodella.
    Anke a me piace la skoda fabia ma Purtropo nn č trattata come "1 di famiglia" come dovrebbe
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera neanche'

Messaggio originariamente postato da TurboWind
      La mia Polo(* chi nn lo sapesse 1.0 fox del 91 con carburatore del 1.3 e collettori,con 200.000 km sul groppon)č arrivata un giorno a 165 di contakm(dopo un lancio luuuuuuunghisssimo,vento a favore e leggera discesa). Quel giorno ho gridato al miracolo, anke perche dopo i 140 a cominciato a battere in testa che mi sembrava di essere in una fabbrica di padelle!!
      Cmq ,tranne nei giorni buoni, difficilmente supera i 140!!!!!! ,soprattutto ora che,per il bollino blu antinquinmento mi hanno paccioccato la carburazione e nn sono + riuscito a metterla come prima!!!!SIGH

Mia zia ha una polo 1.4 16v confortline del 2001 che ogni tanto uso ioo.Beh, in discesa,per grazia divina,sfiora i 185,ma in rettilineo difficilmente tiene piu dei 170
      Ha iniziato a battere in testa e hai continuato a tirarla?!?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• La mia Skodella® indipendene dal carico di persone finora ha raggiunto 220km/h indicati, ma a quel punto non ho neanche provato ad andare oltre (a parte che finisce il conaKm )vista la condizione delle gomme, e segna 4200giri/min...Quindi con molta probabilitŕ dovrebbe salire un altro pochino (il limitatore attacca a 5000, anche se non penso che in 5° ce la faccia)
        German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
        www.lasergamesalerno.com
        Vieni anche tu a sparare
        THE FREDDY®

Commenta

• mi dite come faccio a mettere un immafine sotto il mio nome che non ci riesco?
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
            mi dite come faccio a mettere un immafine sotto il mio nome che non ci riesco?
            L'immaginetta deve essere 70x70 pixel, e deve stare su uno spazio web.......Dopodicchč devi solo mettere l'inidirizzo dell'immagine nello spazio "avatar" nel tuo profilo...
            German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
            www.lasergamesalerno.com
            Vieni anche tu a sparare
            THE FREDDY®

Commenta

• Polo Zone

me spiegate come se fa a na in giro
              co ste ruote ma non strusciano secondo voi?
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• semplice.....non ci vanno in giro!!

Pera hai ricevuto le foto?
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• ciao raga

ciao gente come va da queste parti, sono ormai qualche mesetto che non ci sentiamo!!!io tutto ok, novitŕ?
                  Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                  - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
                  DIVORATORI DI KM
                  Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera neanche'

Messaggio originariamente postato da TurboWind
                    La mia Polo(* chi nn lo sapesse 1.0 fox del 91 con carburatore del 1.3 e collettori,con 200.000 km sul groppon)č arrivata un giorno a 165 di contakm(dopo un lancio luuuuuuunghisssimo,vento a favore e leggera discesa). Quel giorno ho gridato al miracolo, anke perche dopo i 140 a cominciato a battere in testa che mi sembrava di essere in una fabbrica di padelle!!
                    Cmq ,tranne nei giorni buoni, difficilmente supera i 140!!!!!! ,soprattutto ora che,per il bollino blu antinquinmento mi hanno paccioccato la carburazione e nn sono + riuscito a metterla come prima!!!!SIGH

Mia zia ha una polo 1.4 16v confortline del 2001 che ogni tanto uso ioo.Beh, in discesa,per grazia divina,sfiora i 185,ma in rettilineo difficilmente tiene piu dei 170
                    io con la mia Polo ( 1.4 16V 75CV) arrivo ai 190. mi sembra strano ke la 1.4 16V di tua zia faccia fatica arrivare ai 170... la mia li fa in 4 i 160 170. la volta ke l'ho tirata di + č stata al ritorno dell'atlas e dato ke da bologna a rimin la strada č leggermente in discesa i 195 ma la i consumi erano alle stelle e il motore implorava pietŕ!!! Come volocitŕ mi andava + ke bene ma il modo in cui ci arriva č quello ke non mi piace...
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: ciao raga

Messaggio originariamente postato da kenzo
                      ciao gente come va da queste parti, sono ormai qualche mesetto che non ci sentiamo!!!io tutto ok, novitŕ?
                      ohi cia kenzo.. ma che fine ai fatto?? la tua Polo? preso il moster??
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X