Messaggio originariamente postato da TurboWind La mia Polo(* chi nn lo sapesse 1.0 fox del 91 con carburatore del 1.3 e collettori,con 200.000 km sul groppon)č arrivata un giorno a 165 di contakm(dopo un lancio luuuuuuunghisssimo,vento a favore e leggera discesa). Quel giorno ho gridato al miracolo, anke perche dopo i 140 a cominciato a battere in testa che mi sembrava di essere in una fabbrica di padelle!!
Cmq ,tranne nei giorni buoni, difficilmente supera i 140!!!!!! ,soprattutto ora che,per il bollino blu antinquinmento mi hanno paccioccato la carburazione e nn sono + riuscito a metterla come prima!!!!SIGH
Mia zia ha una polo 1.4 16v confortline del 2001 che ogni tanto uso ioo.Beh, in discesa,per grazia divina,sfiora i 185,ma in rettilineo difficilmente tiene piu dei 170
Ha iniziato a battere in testa e hai continuato a tirarla?!?
La mia Skodella® indipendene dal carico di persone finora ha raggiunto 220km/h indicati, ma a quel punto non ho neanche provato ad andare oltre (a parte che finisce il conaKm )vista la condizione delle gomme, e segna 4200giri/min...Quindi con molta probabilitŕ dovrebbe salire un altro pochino (il limitatore attacca a 5000, anche se non penso che in 5° ce la faccia)
Messaggio originariamente postato da clown_it mi dite come faccio a mettere un immafine sotto il mio nome che non ci riesco?
L'immaginetta deve essere 70x70 pixel, e deve stare su uno spazio web.......Dopodicchč devi solo mettere l'inidirizzo dell'immagine nello spazio "avatar" nel tuo profilo...
Messaggio originariamente postato da TurboWind La mia Polo(* chi nn lo sapesse 1.0 fox del 91 con carburatore del 1.3 e collettori,con 200.000 km sul groppon)č arrivata un giorno a 165 di contakm(dopo un lancio luuuuuuunghisssimo,vento a favore e leggera discesa). Quel giorno ho gridato al miracolo, anke perche dopo i 140 a cominciato a battere in testa che mi sembrava di essere in una fabbrica di padelle!!
Cmq ,tranne nei giorni buoni, difficilmente supera i 140!!!!!! ,soprattutto ora che,per il bollino blu antinquinmento mi hanno paccioccato la carburazione e nn sono + riuscito a metterla come prima!!!!SIGH
Mia zia ha una polo 1.4 16v confortline del 2001 che ogni tanto uso ioo.Beh, in discesa,per grazia divina,sfiora i 185,ma in rettilineo difficilmente tiene piu dei 170
io con la mia Polo ( 1.4 16V 75CV) arrivo ai 190. mi sembra strano ke la 1.4 16V di tua zia faccia fatica arrivare ai 170... la mia li fa in 4 i 160 170. la volta ke l'ho tirata di + č stata al ritorno dell'atlas e dato ke da bologna a rimin la strada č leggermente in discesa i 195 ma la i consumi erano alle stelle e il motore implorava pietŕ!!! Come volocitŕ mi andava + ke bene ma il modo in cui ci arriva č quello ke non mi piace...
Commenta