Messaggio originariamente postato da valentino
Dimeticavo della visita di Manud+ alle 12 circa!Bè....che dire abbiamo parlato delle oooo....e devo dire che la sua è davvero bella,anche i fari lexus style molto criticati fanno la loro porke figura!!!Poi i cerchi da 18...fantastici!!!Come l'impianto stero e audio!
troppo buono Val!!!!grazie!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA il caricatore CD/Mp3 è quello da 12CD della JVC (logicamente per la mia sorgente e le ultime di nuova generazione) e m'è costato 150€ incluse le s.s. (ho fatto un ordine unito con un mio amico)
ma simile da installare nella mia makkina, ovviamente da collegare al navi, se ne trovano?
Messaggio originariamente postato da valentino vero sono daccordissimo!!!!!
allora:
interculer
ai fai
subuufer
uufer
divudi
divuics
cidi
compiuter
mause
e chi più ne ha più ne metta!!!
a porposito...a quanto lo trovi una bella TV ellecidi abbastanza grande?
er beg
compiuter
tuiter
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ....lo sai una cosa: io e Garri ci assomigliamo tantissimo, quando diventiamo tristi e depressi l'unico modo per tirarci su il morale, visto il lavoro di turni che facciamo (quindi meno vita sociale), è viziarci un pò.... come del resto mi sembra che qua dentro lo fanno tutti
io ultimamente molto ma molto poco anzi.... niente.
ma soltanto xkè tra un pò inizio i lavori x la casa ma prima qualke altro sfizietto devo togliermelo.
se solo riuscissi a vendere le molle ed ammo della golf
Commenta